00 12/09/2008 12:28
Le rivelazioni della sorella di Luxuria

"Mia sorella mi ha rubato il fidanzato. Avevo 16 anni e stavo vivendo la mia prima storia d’amore con Claudio. Lei era affascinata da lui e una sera, dopo averlo incontrato, sì è fermata a dormire a casa sua": a parlare così è Laura Guadagno e la sorella in questione è Vladimir Luxuria. All'epoca l’ex parlamentare di Rifondazione Comunista era un ragazzo e viveva a Foggia con la sua famiglia.

Vladi non smette dunque di stupire e, dopo le dichiarazioni di qualche settimana sulle richieste di sesso ricevute in Parlamento e quelle del suo amore per una donna inglese, adesso si viene a scoprire anche che da giovane ha avuto attenzioni particolari per il ragazzo di sua sorella. Una storia che, a quanto afferma Laura, è ormai dimenticata.

"Claudio era intelligente, aperto e per niente provinciale" spiega al settimanale la sorella dell’ex onorevole, che oggi lavora a Milano, dove dirige un centro estetico. La passione fra Luxuria, che all’epoca ancora era Vladimiro, e il fidanzatino della sorella però non si è consumata.
"Non hanno fatto sesso: all’ultimo momento si è sentita in colpa nei mie confronti ed è scappata via; ancora adesso non se lo perdona" commenta Laura. E’ la prima volta che la sorella dell'ex deputato viene allo scoperto e parla del suo rapporto tutto speciale con la sua "sorella-fratello".

"Siamo cresciute in una città di provincia, e quando è emersa l’omosessualità abbiamo passato un sacco di guai", ricorda con un filo di amarezza.
Per fortuna però quei momenti sono passati. "Luxuria ha dimostrato a tutti che è una grande persona, capace di infondere pace e serenità negli altri", assicura Laura.

tratto dal tgcom
_____________________________________________________

Image hosted by ImageShack