Previsioni sul futuro

Oroscopo Autunno 2007

  • Messaggi
  • OFFLINE
    wonder84
    Post: 11.605
    Sesso: Femminile
    00 20/09/2007 21:05
    Ariete

    Entrerete nell’autunno con qualche difficoltà.
    L’estate appena trascorsa lascerà in voi dei piacevoli ricordi dai quali con rammarico vi allontanerete.
    Soprattutto i primi giorni dell’autunno una certa malinconia si impadronirà di voi, un po’ per le giornate che si accorciano un po’ perché il periodo di ferie e riposo saranno solo un ricordo lontano.
    Questo stato d’animo vi porterà a vivere con conflitto la vostra posizione di single, se ancora siete in cerca dell’anima gemella, fate in modo di trovare passione e grinta per un qualcosa che vi piaccia veramente, riuscirete così a vivere fino alla fine di settembre senza troppe ripercussioni dovute a uno stato di abbattimento e pessimismo.
    Già dai primi giorni di ottobre, le cose si metteranno meglio per voi, riprenderete a vivere le giornate con maggiore grinta e ottimismo e questo vi porterà anche a relazionarvi agli altri in modo più adeguato e disteso.
    Se formate già una coppia in autunno inoltrato avvertirete la necessità di rendere ancora più bello e appagante il vostro rapporto, fate in modo di organizzare serate in compagnia di amici e conoscente, questo vi porterà a vivere momenti di profonda intesa con il partner.
    Se ancora siete single i primi giorni di novembre saranno molte le possibilità che incontrerete una persona che con il tempo potrebbe diventare importante, non investite subito emotivamente troppo, ma cercate di vivere giorno dopo giorno dapprima una bella amicizia che con il tempo avrà modo di diventare qualcosa di più profondo dipendentemente da cosa seminerete.
    Attenzione alle persone che vivono un rapporto extra coniugale. Una situazione di confusione e conflitto potrebbe togliervi il sonno.
    Se da tempo vivete il vostro rapporto di coppia con dolore e tristezze è arrivato il momento giusto per porre fine a una situazione di difficoltà emotiva.
    Qualche ostacolo lavorativo già dai primi giorni di ottobre vi metterà di cattivo umore.
    Non fate l’errore di avanzare richieste di aumenti o gratifiche, perché non sarebbe il momento migliore per ottenere ciò che desiderate.
    Astenetevi dal parlare troppo con i colleghi di lavoro, perché potreste trovarvi senza rendervene conto in una situazione di grave conflitto.
    Se siete in cerca di lavoro i giorni più positivi e propizi saranno i primi di dicembre, momento nel quale molte cose per voi saranno gratificanti e piacevoli.
    Soprattutto se siete al primo impiego non disdegnate un lavoro anche a breve termine ma che potrebbe aprirvi le porte a conoscenze e situazioni che potrebbero portare bene più avanti.
    La salute non vi darà di che preoccuparvi, cercate solo di non abusare di cibi troppo ricchi di grassi. Mangiate molta frutta e verdura.

    Il Consiglio


    Non scoraggiatevi alle prime difficoltà ma proseguite con tenacia e raggiungerete l’obiettivo che avete in mente da tempo.




    Toro



    Già dai primi giorni di ottobre vi sentirete pieni di grinta e ottimismo.


    Il vostro cielo vi aiuterà a superare brillantemente difficoltà legati all’emotività non molto bene bilanciata.


    Soprattutto le persone fortemente ansiose, riusciranno a mantenere uno stato di equilibrio e sapranno anche destreggiarsi in modo adeguato nei vari problemi di tutti i giorni.


    L’amore non vi darà di che lamentarvi, dovrete tuttavia cercare di tenere maggiormente conto delle esigenze del partner, soprattutto se vorrete vivere l’intero autunno e inverno in armonia con voi stessi e chi vi è vicino.


    Date maggiore spazio alla comunicazione e non lasciate nulla all’immaginazione se non vorrete come in passato, innescare malintesi difficili poi da chiarire.


    I single saranno portati a voler vivere passioni intense ma fugaci, non avranno intenzione di gettare solide basi per il futuro e soprattutto per chi è della seconda decade, rimanderanno all’inverno progetti e situazioni di una certa importanza.


    Il lavoro avrà una ripresa dopo un periodo di stasi che si è protratto per lungo tempo, soprattutto se operate nel commercio.


    Saranno da evitare nei primi giorni dell’autunno tutti i cambiamenti nei quali si prevedono grossi investimenti di denaro, per miglioramenti di una certa importanza, sarà bene per voi attendere i primi giorni di novembre.


    Prestate molta attenzione se vi verrà offerta la possibilità di stipulare nuovi contratti.


    Vagliate accuratamente ogni clausola, perché potreste incappare in una persona con pochi scrupoli ma molta astuzia.


    Chi studia vivrà un autunno pesante ma sicuramente molto gratificante e prolifico.


    Avrete una grande capacità di concentrarvi e ogni cosa vi appresterete ad apprendere, sarà un bagaglio positivo che vi servirà per dimostrare quanto valete.


    Non lasciatevi condizionare però da amici che cercano di demotivare la vostra voglia di riuscire.


    Fate attenzione soprattutto nei fine settimana, perché spesse volte fate cose delle quali poi vi pentite. Moderate il consumo di alcol e non fate nulla per perdere la stima in voi stessi.


    Soprattutto se siete nati nella seconda e terza decade, cercate di attorniarmi di persone ottimiste e allegre, vi metteranno al riparo da momenti di tensione e tristezze.


    Vi sarà proposto di fare un viaggio all’estero per lavoro.


    Approfittatene per conoscere sistemi lavorativi diversi dai vostri.


    Avrete la possibilità di fare incontri azzeccati che vi porteranno a gettare nuove situazioni per il futuro lavorativo.


    La salute non vi creerà problemi, tenete conto però che dolori articolari potrebbero non farvi sentire in piena forma fisica.


    Un’adeguata attività fisica, non troppo pesante, vi consentirà di trascorre l’autunno in pieno benessere fisico e mentale.

    Il Consiglio


    Evitate di fare spese superflue e di mettere da parte dei risparmi per poterli investire in futuro.




    Gemelli



    L’autunno per voi sarà un momento di tenerezza e di tranquillità con il partner.


    Il vostro cielo sarà propizio per coltivare al meglio il rapporto di coppia, saprete proporvi e agire in modo adeguato e intrigante.


    Dovrete fare in modo di approfittare di un periodo così positivo, perché proprio in questa stagione avrete modo di gettare ottime e salde basi per il vostro futuro sentimentale.


    Dovrete tuttavia arginare situazioni famigliari che cercheranno di destabilizzare il vostro rapporto di coppia, soprattutto se siete molto giovani e vivete ancora in famiglia.


    Proprio i famigliari non capiranno la vostra necessità di stare più vicini al partner e questo creerà in voi conflitti profondi, soprattutto nei confronti del genitore di sesso opposto al vostro.


    Cercate di chiarire apertamente con chi vi ostacola nel rapporto di coppia e cercate di far capire le vostre necessità e la vostra posizione, solo così riuscirete a creare un dialogo che andrà a sanare incomprensioni e diatribe.


    Chi invece è ancora single, vivrà un periodo di stasi fino alla fine di novembre.


    Saranno molti gli incontri che tuttavia si riveleranno inadeguati e senza possibilità di iniziare un rapporto serio e duraturo. Dovrete quindi fare di tutto per trovare la soluzione migliore per non trascorrere i mesi autunnali con tristezza, perché saranno molte le serate nelle quali vi troverete soli a rimuginare sulla vostra solitudine.


    Pensate semmai che questo è solo un periodo transitorio, soprattutto per le persone della terza decade e che un periodo di solitudine non rappresenta di certo la vita intera.


    Il lavoro scorrerà liscio e senza intoppi, soprattutto le persone in cerca di amore si rifugeranno nelle mansioni lavorative ottenendo un grande credito fra colleghi e superiori.


    Per i liberi professionisti qualche piccola preoccupazione di ordine economico. Non fate nulla per apportare importanti modifiche alla vostra attività, perché vi trovereste presto in affanno più di adesso.


    Saranno favorite le persone che studiano, avranno grande capacità a concentrarsi e a sostenere prove importanti in modo brillante e proficuo.


    La salute sarà buona, tuttavia piccoli malesseri soprattutto verso la fine di ottobre e novembre vi porteranno ad alimentare un po’ di ansia e preoccupazione.


    Se siete preoccupati per il vostro stato di salute non esitate e consultare il vostro medico di base, saprà sicuramente rassicurarvi.


    Se da tempo avete in mente di mettervi a dieta la fine di settembre sarà sicuramente il momento migliore per voi, la benevolenza degli astri vi aiuteranno a raggiungere ottimi risultati.


    Aiutatevi con ginnastica dolce, facendo lunghe passeggiate all’aria aperta e non risparmiatevi in nessun modo in piccole attività fisiche, compreso preferire le scale all’ascensore, ogni pretesto andrà bene per bruciare calorie.


    Curate maggiormente la vostra persona, vi aiuterà a entrare in sintonia con voi.

    Il Consiglio


    Occorre sempre valutare attentamente le proprie forze. Non date più di quanto potete.




    Cancro



    L’autunno sarà un periodo sommariamente discreto, anche se dovrete fare di tutto per gestire meglio l’emotività.


    Alternerete infatti momenti di grande benessere emotivo ad altri, negativi e pesanti da vivere.


    Sarete portati ad essere particolarmente critici nei confronti degli altri portandovi così in certi momenti della stagione a isolarvi e a vivere diatribe con chi vi vuole bene.


    Questa continua altalena emotiva vi porterà a gestire i vari rapporti e anche quello di coppia con molta difficoltà, non fate l’errore di dare la colpa agli altri per ciò che vi troverete a vivere, tenete sempre conto che l’intera esistenza è gestita solo e unicamente da noi.


    Le persone che vivono una condizione di separati avvertiranno una grande nostalgia per il passato, indipendentemente dalle situazioni negative che hanno vissuto. Il rimpianto sarà una costante soprattutto nei giorni che vanno dal 30 settembre al 15 ottobre e poi di nuovo dal 2 al 9 novembre.


    Fate di tutto per contrastare le emozioni destabilizzanti e non cedete alla tentazione di vivere di ricordi.


    Potrete sicuramente con un po’ di buona volontà allacciare nuove amicizie, vivere con entusiasmo e grinta le giornate più brevi e fredde dell’autunno.


    Se formate una coppia attenzione, perché tenderete a estraniarvi dai problemi famigliari e di coppia, con l’unico risultato che verrete accusati di menefreghismo e indifferenza. Cercate di partecipare attivamente alla vita famigliare, perché oltre a regalarvi grandi gratificazioni, vi metterà al riparo da litigi senza fine.


    I single avranno buone possibilità di incontrare la persona del cuore nel periodo che va dal 25 ottobre al al16 novembre. Fate di tutto in quei giorni per incontrare persone nuove, per uscire di casa e per curare maggiormente la vostra persona.


    Se ancora siete ancorati in una situazione del passato, cercate di distaccarvi da ciò che è stato senza rimpianti e tentennamenti perché questo potrebbe influire negativamente per l’inizio di un nuovo rapporto.


    Il lavoro non presenterà preoccupazioni, dovrete però dare il meglio di voi perché potrebbero presentarsi delle situazioni di conflitto con colleghi e collaboratori.


    State meticolosamente alla larga da pettegolezzi di ogni genere e non fate nulla per aumentare attriti e conflitti fra i colleghi.


    Non entrate in competizione con chi ha più esperienza di voi, avreste sicuramente la peggio.


    Chi è in cerca di lavoro non si attiverà come dovrebbe per trovare un nuovo impiego, cercate di bandire la pigrizia e il pessimismo che in parte vi accompagna sempre, perché di certo il lavoro non verrà a bussarvi alla porta.


    Chi ha il desiderio di iniziare una gravidanza o avere un figlio dalla compagna questo autunno sarà molto positivo, e gli intenti andranno a buon fine soprattutto negli ultimi quindi giorni di novembre.


    Se da molto tempo non andate dal medico sarà bene per voi fare una bella visita di controllo.

    Il Consiglio


    Non raccontatevi bugie. Tutti i nodi arrivano al pettine.




    Leone



    Potrebbe essere un periodo molto fortunato se cercherete di guardare al futuro con realistico ottimismo.


    Il vostro cielo pur non essendo negativo non sarà neppure particolarmente indulgente, tuttavia l’autunno darà ottimi frutti se farete del vostro meglio per interpretare la vostra esistenza nel modo migliore.


    Questo significa esattamente questo: aiutatevi che il cielo vi aiuterà, ma se attenderete tutto dal cielo nulla arriverà.


    I single dovranno fare un grande sforzo per non piangere su sé stessi.


    Soprattutto per chi è in cerca dell’amore da lungo tempo, molti di voi saranno costretti a fare un’analisi di coscienza, per comprendere i motivi che vi portano a non allacciare in modo soddisfacente nessun rapporto affettivo.


    Solo in questo modo avrete la possibilità di modificare quel tanto che basti i vostri comportamenti, in modo tale da allacciare inizialmente dei rapporti di amicizia belli e costruttivi, questo potrebbe portarvi ad ampliare un rapporto in particolare che potrebbe diventare l’amore della vostra vita.


    Siate meno intransigenti e non cercate la perfezione negli altri, perché raccogliereste sicuramente amarezza, tristezza e insoddisfazione.


    Le persone che vivono un rapporto di coppia saranno tentate di vivere nuove situazione sentimentali.


    Tutto ciò che è nuovo e intrigante attirerà l’attenzione di chi vive un rapporto anche di non lunga durata. Cercate di valutare bene il vostro operato tenendo soprattutto conto che a ogni azione corrisponde una reazione soprattutto emotiva.


    Tenderete a sovrastare gli altri, non tenendo conto delle esigenze degli altri, il vostro cielo vi renderà un po’ aggressivi e poco inclini a comprendere le esigenze degli altri, soprattutto fino la fine di ottobre.


    I primi di novembre la situazione modificherà in modo considerevole e riuscirete a vivere la quotidianità con meno insofferenza e maggiore entusiasmo.


    Non dimenticate di proporre al partner con una certa frequenza cose nuove da fare, aiuterete il rapporto ad essere più armonioso.


    L’andamento lavorativo sarà buono.


    Le persone che da tempo attendono una gratifica o un avanzamento di posizione potranno vedere le loro aspettative soddisfatte.


    Cercate avere comunque una dimensione corretta di ciò che vi compete, perché a volte tendete a desiderare più di quanto effettivamente vi spetta.


    Soprattutto se lavorate da non molto tempo nell’attuale posto lavorativo, tenete conto che per tutti è necessario un periodo di “gavetta”, solo dopo il quale è possibile pretendere un qualcosa in più.


    Se lavorate in ufficio e le giornate vi sembrano troppo lunghe e impegnative, cercate di instaurare un buon rapporto con i colleghi, senza tensioni e soprattutto senza rivalità, perché questo vi permetterà di trascorrere ore non troppo pesanti al lavoro.


    La salute sarà buona ma tenderete a somatizzare stress e tristezze.


    Cercate di razionalizzare maggiormente se non volete vivere la fine di ottobre e tutto novembre in uno stato psicofisico non buono.


    Cercate di coltivare un hobby che vi appassioni.

    Il Consiglio


    Dedicate il giusto tempo al riposo, avrete maggiori energie per coltivare l’armonia interna.




    Vergine



    Per quasi tutto l’autunno la famiglia sarà al primo posto.


    Nonostante il desiderio di evadere e di vivere momenti di spensieratezza, quasi di regressione, riuscirete a tenere testa a tutti gli impegni famigliari, soprattutto se avete figli.


    Il rapporto con il partner pur rimanendo buono, vi darà da pensare come se foste alla perenne ricerca di un qualcosa di indefinito che vi possa appagare di più.


    Il vostro senso di responsabilità avrà la meglio e con ogni mezzo scaccerete da voi pensieri che vi potrebbero portare a innescare situazioni di conflitto con tutta la famiglia.


    I vostri pensieri rimarranno sogni ad occhi aperti, perché al primo posto sempre e comunque per voi ci saranno le persone che amate anche se con qualche riserva.


    Se siete single sarete come in attesa di una persona. Non fate l’errore di smettere di vivere in attesa di un qualcosa o di qualcuno che con ogni probabilità arriverà solo fra un po’ di tempo.


    Dovrete cercare di contrastare il vostro cielo che non sarà sempre armonico, in altre parole cercate di rendere maggiormente equilibrato il pensiero con l’azione perché tenderete o ad agire troppo frontalmente, oppure ad attendere all’infinito situazioni che forse potreste andare a cercare.


    Fate in modo di conoscere persone nuove, di intrecciare nuove relazioni di amicizia e se potete iniziate qualcosa che vi appassioni, questo oltre che a portarvi a fare nuove esperienze, vi renderà anche maggiormente fiduciosi, cosa che in questo periodo sarebbe molto auspicabile.


    Il lavoro vi darà qualche preoccupazione soprattutto se lavorate in proprio e a contatto con la gente.


    Tenderete a volere di più non tenendo conto di molti fattori che in questo momento stanno rendendo instabile il vostro lavoro.


    Entrerete in competizione con chi sarebbe bene ignorare, fate in modo di non badare molto a cosa fanno gli altri, meglio agire autonomamente senza rovinarsi l’esistenza se gli altri faranno meglio di voi.


    Cercate invece di mettere entusiasmo e passione in ciò che fate, sicuramente raccoglierete ottime gratificazioni personali, economiche e lavorative.


    Per chi studia stress e difficoltà a concentrarsi saranno l’ordine del giorno, soprattutto se da tempo ormai avreste dovuto finire il vostro iter di studio.


    Valutate attentamente il da farsi, perché se siete intenzionati a rimandare all’infinito il raggiungimento dei vostri traguardi, sarà bene per voi passare oltre e fissare nuovi punti di arrivo.


    Qualche bega legale potrebbe rovinarvi gli ultimi giorni di novembre, controllate con attenzione eventuali pagamenti lasciati in sospeso perché vi trovereste a pagare more alte, e incappereste in grane burocratiche senza fine.


    Gli inizi di dicembre saranno sicuramente più confortanti su tutti i fronti. Vi sentirete maggiormente equilibrati e avrete la grinta giusta per lasciarvi alle spalle i primi mesi dell’autunno che certo per voi non saranno facili.


    La salute anche se buona potrebbe non essere eccellente. Andrete incontro a raffreddamenti e malanni, soprattutto per lo stress accumulato in ottobre e novembre.


    Trovate la maniera per scaricare la tensione in tutti i modi, questo vi metterà al riparto da antipatici malesseri.

    Il Consiglio


    Non dovete dimostrare niente a nessuno. Fate ciò che ritenete giusto tenendo conto soprattutto dei vostri desideri.




    Bilancia



    L’autunno per voi della Bilancia sarà un periodo di forte stress soprattutto lavorativamente.


    I primi mesi dell’autunno saranno molto intensi, dovrete fare di tutto per dare il meglio di voi, tirando fuori anche l’inventiva che vi caratterizza e contraddistingue.


    Soprattutto se non lavorate alle dipendenze dovrete fare in modo di rinnovare l’attività con ogni mezzo, tenendo però anche conto che per voi non è il momento giusto per fare grandi spese.


    Il denaro infatti sarà un problema non indifferente, avrete la necessità di sanare un equilibrio economico abbastanza precario e questo vi darà non poche preoccupazioni.


    Ponderate molto bene ogni iniziativa soprattutto se dovrete fare spese fuori dalla vostra portata. Cercate semmai di ingegnarvi il più possibile per rendere nuovo cosa già state facendo.


    In amore le cose purtroppo non andranno molto meglio. Una certa disarmonia vi porterà a vivere momenti di solitudine emotiva profonda.


    Se siete separati da non molto tempo, dovrete far fronte a una serie di problemi che non avevate considerato. Non perdetevi d’animo perché già dalla fine di novembre le cose vi sembreranno più chiare e gestibili.


    Se avete perso la testa per una persona che in questo momento sembra non accorgersi di voi, attendete il tempo necessario per fare maturare gli eventi, in caso contrario allontanereste da voi la possibilità di allacciare un rapporto che potrebbe diventare importante.


    Cercate nel frattempo di individuare esattamente i vostri sentimenti, perché gli astri vi renderanno non adeguatamente critici. I transiti potrebbero portarvi a valutare inadeguatamente i sentimenti che vi muovono verso la persona che è nei vostri pensieri.


    Le persone che vivono un rapporto di coppia avranno la possibilità di modificare in meglio gli equilibri che si sono instaurati nei mesi estivi a patto che riusciranno a esternare in modo corretto motivazioni, sentimenti e desideri.


    Sarete portati infatti a comunicare in modo abbastanza confuso. Siate maggiormente chiari e aperti verso chi vive al v ostro fianco.


    Se avete figli si presenterà la necessità di essere più attenti, soprattutto se questi stanno vivendo il periodo delicato dell’adolescenza.


    Con i figli si potranno verificare incomprensione profonde, arginate il problema sul nascere se non volete incappare in una serie di problemi di difficile soluzione più avanti.


    L’autunno non serberà particolari problemi di salute.


    Siate tuttavia attenti a mantenere il vostro stato di benessere aiutandovi il più possibile con l’alimentazione e un giusto riposo.


    Tenderete ad abusare delle vostre forze, questo però vi potrebbe creare dei problemi soprattutto alla fine dell’autunno. Cercate quindi di bilanciare bene energie e azioni, tenendo conto che soprattutto in ottobre e novembre il lavoro assorbirà gran parte delle vostre forze.


    Non alternate periodi di digiuno ad altri nei quali mangiate più del dovuto.

    Il Consiglio


    Questo autunno vi vedrà impegnati in una serie di situazioni di difficile gestione.


    C’è sempre fine alle difficoltà è una legge di natura. Non perdete l’ottimismo e cercate di guardare avanti con fiducia.


    Il vento cambierà favorevolmente anche per voi.




    Scorpione



    Per voi dello Scorpione l’autunno sarà un momento straordinario della vostra esistenza.


    Gli astri sottolineeranno la positività del periodo che sarà denso di situazioni favorevoli ed entusiasmanti.


    In amore conoscerete giorni splendidi e romantici da vivere con il partner, soprattutto se del segno dei Gemelli o del Cancro.


    Saprete agire con slancio e ottimismo, prerogative che spesso vi mancano, tuttavia soprattutto dall’inizio dell’autunno fino ai primi giorni di dicembre saprete cogliere al volo condizioni costruttive per vivere via via un rapporto di coppia sempre più solido e felice.


    Sentirete la necessità di alimentare l’affiatamento e la complicità all’interno del rapporto. Sarete disponibili e desiderosi di coccole e attenzioni.


    Sarà un autunno ricco di momenti belli, che ricorderete per lungo tempo, cercate di lasciare il giusto spazio a chi è vicino a voi, perché questo contribuirà a instaurare delle dinamiche che vi porteranno a gettare ottime basi per un futuro lieto e sereno.


    Ottobre sarà il periodo migliore per fare programmi per il matrimonio o per la convivenza, avrete modo di spogliarvi del pessimismo e delle preoccupazioni che da sempre vi accompagnano.


    Il vostro cielo vi aiuterà ad essere meno assolutisti, più assertivi e concilianti.


    Dovrete cercare in tutti modi di aprirvi di più agli altri, perché sarebbe un vero peccato buttare via dei mesi assolutamente ottimi per modificare le piccole grandi cose che dentro di voi creano conflitti e tensioni con gli altri.


    Il partner saprà appoggiarvi e sostenervi come desiderate perché sarete i primi ad aprire in modo adeguato il vostro cuore a chi è vicino a voi.


    I single sapranno essere armoniosi e affascinanti con gli altri. Saranno molte le possibilità di un incontro felice nei primi giorni di novembre, fate di tutto per conoscere persone nuove, cambiate abitudini, frequentare luoghi nuovi questo vi metterà nella felice condizione di fare conoscenze che potrebbero diventare grandi rapporti per il futuro, sia per quanto riguarda l’amicizia che l’amore.


    Il lavoro andrà alla grande soprattutto se fate i ricercatori o comunque svolgete un lavoro di concetto.


    Avrete idee straordinarie che vi permetteranno di guadagnare dei punti nei confronti dei colleghi.


    Chi è in cerca di lavoro ci saranno grandi novità già dalla fine di ottobre. Fate domande di assunzione in qualsiasi posto vi venga in mente, avrete così la possibilità di scelta.


    Chi studia potrà beneficiare sugli influssi positivi dei pianeti per vivere un autunno assolutamente positivo e proficuo. Avrete grande capacità di concentrazione e qualsiasi cosa vi apprestiate ad apprendere vi risulterà alla vostra portata e facile.


    Se vi è possibile effettuare dei corsi di aggiornamento per il lavoro che svolgete, il periodo migliore per voi sarà dalla fine di ottobre a metà novembre.


    Non risparmiate energie, questo autunno potrete permettervi di tutto e di più.


    La forma fisica sarà ottima, cercate solo di allontanarvi da schemi troppo rigidi riguardanti l’alimentazione.


    Fate attività fisica e se potete iscrivetevi in palestra.

    Il Consiglio


    Prendete a piene mani un periodo positivo e costruttivo. Questo autunno 2007 lo ricorderete per lungo tempo fate in modo di fare vostre le occasioni che vi capiteranno.




    Sagittario



    L’autunno vi farà vivere qualche momento di malinconia e tristezza.


    Tuttavia gli astri non saranno ostili, dovrete però cercare di bilanciare meglio l’emotività, in quanto sarete portati a rimuginare un po’ troppo anche su situazioni di nessuna importanza.


    Dovrete imparare a pensare a voi stessi, non tenendo conto degli altri perché questo potrebbe portarvi a momenti di tensione profonda.


    L’imperativo di ottobre e novembre dovrà proprio essere “prendersi cura di sé” solo così potrete allontanare pensieri ripetitivi e per voi dolorosi.


    Dovrete fare in modo di fare leva sulle vostre molteplici capacità e potenzialità per passare oltre a condizioni del passato che ancora non avete potuto archiviare come avreste dovuto.


    Fate in modo di concentrare il pensiero sul futuro, su cosa potete costruire per il vostro benessere, il quale se non è stato vostro fino a questo momento non è detto che continuerà a sfuggire in futuro. Partite dal presupposto che vi sentirete esattamente per cosa riuscirete a coltivare per voi.


    In amore se siete single, talvolta avrete la netta sensazione di dover vivere il futuro in solitudine, pensate invece che ogni persona vive un periodo da single più o meno lungo senza nessuna eccezione.


    Cercate di interagire con gli altri in modo più disteso e sereno, solo in questo modo riuscirete a guadagnare man mano più fiducia in voi stessi.


    Il mese di novembre sarà molto positivo per gli incontri importanti, per l’inizio di nuove amicizie e di nuovi amori. Distaccatevi quindi dal passato per evitare di fare confronti che penalizzerebbero in modo troppo importante le nuove conoscenze.


    Chi attende una persona del passato farà bene a fare un’analisi della situazione, tenendo soprattutto conto delle cose alle quali avete dovuto rinunciare fino ad ora. in attesa di riallacciare un rapporto terminato da tempo.


    Chi vive un rapporto di coppia andrà incontro a incomprensioni profonde che porteranno a un disequilibrio fra idee, sentimenti, sensazioni e azioni.


    Vi troverete nel frangente di dover decidere cosa fare, se continuare il rapporto oppure no, ma purtroppo non sarà questo l’autunno nel quale potrete decidere.


    Gli astri vi renderanno un po’ troppo incerti e titubanti, questo vi porterà a rimandare qualsiasi decisione. Non affrettate i tempi cercate semmai di rispettare maggiormente i vostri ritmi senza sentirvi in colpa.


    Il lavoro non presenterà problemi, eppure vivrete i mesi autunnali con frustrazione. Tenete conto che non sempre le cose possono andare come si desidera , pensate però che la stima dei colleghi e dei superiori sono condizioni ottimali per vivere con armonia il rapporto con il lavoro, indipendentemente dal tipo di impiego che svolgete.


    Se da tempo pensate di chiedere un aumento di stipendio o una gratifica cercate di scegliere il momento giusto, tenendo conto che il periodo per voi migliore sarà metà novembre.


    La salute sarà buona per tutto il mese a patto che riusciate a mantenere in armonia la mente. Coltivate un hobby, dedicatevi del tempo, fate in modo di ritagliarvi degli spazi solo per voi, questo contribuirà ad alimentare un benessere fisico che si ripercuoterà anche nella psiche.

    Il Consiglio


    Cambiare non è facile per nessuno. Tenete conto di questo per essere più indulgente con voi stessi e gli altri.




    Capricorno



    L’autunno sarà all’insegna dei cambiamenti.


    Sarà un periodo non facile tuttavia riuscirete a trarre il meglio da un momento della vostra esistenza non semplicissimo. Dovrete infatti adattarvi a nuove situazioni non sempre piacevoli.


    Già dall’inizio dell’autunno, dopo il 21 settembre si presenteranno condizioni di conflitto e stress, sia per quanto riguarda la vita famigliare che personale.


    Dovrete attingere alle vostre innumerevoli risorse per razionalizzare ogni situazioni il destino vi presenti, solo così eviterete di cadere vittime di una crisi esistenziale profonda e dolorosa.


    I single vivranno momenti di sconforto soprattutto perché tenderanno a rincorrere la persona sbagliata. Liberatevi da pensieri ossessivi e ripetitivi e soprattutto chiedetevi se vale davvero la pena inseguire un sogno, frutto solo di tante fantasticherie.


    Sarete portati infatti a essere poco razionali e molto emotivi, questo vi destabilizzerà molto perché vi sentirete come se venissero a mancare prerogative indiscusse della vostra esistenza.


    Se vivete un rapporto di coppia da molto tempo, vi sentirete incompresi e vi troverete a chiedervi se davvero vale la pena perseguire un obiettivo così difficile da raggiungere. Sarete nella condizione infatti di dover scegliere se salvare il vostro rapporto oppure no.


    Tuttavia i conflitti, la noia e parte di indecisione vi metterà nella felice condizione di uscire allo scoperto, cercando di conoscere persone nuove, di trovare nuovi stimoli e spunti per riprendere in mano le redini della vostra vita.


    Come sempre riuscirete a rigenerarvi proprio quando darete tutto per perso. Non saranno poche le situazioni nuove che vivrete, fate in modo di trasformare il negativo in positivo, come d’altra parte già in passato vi siete trovati a fare.


    Solo verso la fine dell’autunno, quando l’inverno con il suo rigore arriverà vi troverete più stabili, maggiormente forti e disposti a valutare attentamente cosa per voi sarà bene fare.


    Soprattutto per i nativi della terza decade i mesi autunnali saranno una prova continua, ma anche un ottimo riferimento per modificare l’esistenza quel tanto che basta per trovare il giusto equilibrio.


    Il lavoro vi darà qualche preoccupazione anche perché non riuscirete a dare il massimo come invece siete soliti fare.


    Soprattutto per chi lavora in proprio, saranno molti i momenti nei quali lo scoraggiamento vi toglierà ogni entusiasmo e slancio per ciò che fate con passione già da molto tempo.


    Vivrete un’altalena continua di sbalzi emotivi che già verso la fine di ottobre vi metterà nella condizione di prendere un momento di pausa per non incappare in un brutto esaurimento.


    Anche la sfera economica ne risentirà anche perché sarete portati a non risparmiare, e questo non farà altro che gettare legna sul fuoco.


    Cercate di mantenere la calma, facendo un confronto con il passato, tenendo conto che siete usciti da situazioni molto più pesanti di questi.


    Già in dicembre comunque le cose andranno meglio, poco per volta riuscirete a districarvi da situazioni di conflitto e di difficoltà.


    Sarà bene per voi effettuare delle visite di controllo soprattutto se da tempo non vi rivolgete al medico e piccoli malesseri non ben definiti accompagnano le vostre giornate.


    Se ancora fumate sarà bene smettere, ne guadagnerete in salute e autostima. La dieta dovrà essere varia e bilanciata.


    Se dovete perdere qualche chilo di troppo non rimandate, mettetevi già all’opera dai primissimi giorni dell’autunno. Raggiungerete certamente l’obiettivo.

    Il Consiglio


    Mettete ordine nell’ambiente in cui vivete, metterete ordine almeno in parte anche dentro di voi.




    Acquario



    Anche per voi amici dell’Acquario l’autunno sarà all’insegna dei cambiamenti e dell’evoluzione personale ed emotiva.


    L’autunno vi proporrà momenti non facilissimi, tuttavia proprio le difficoltà oltre che a rafforzarvi vi aiuteranno a trovare l’equilibrio e il benessere interno che da sempre cercate.


    Vivrete momenti di alti e bassi profondi, anche perché sarete consapevoli che il lavoro che dovrete effettuare su di voi sarà molto e non facile.


    Il vostro cielo vi metterà nella condizione di dover prendere il toro per le corna e iniziare a prendervi cura di voi in modo adeguato.


    Soprattutto se siete single avrete la possibilità di conoscervi meglio, di prendervi il tempo necessario per capire meglio le dinamiche che vi portano spesse volte a scegliere le cose per voi sbagliate.


    Sarà un lavoro difficile e lungo, che vi porterà però alla giusta dimensione di voi e dei vostri obiettivi.


    Spesse volte infatti in passato avete cercato di adattarvi a varie situazioni senza tenere conto dei vostri desideri. Gli astri questo autunno vi porteranno invece a desiderare di conoscervi meglio e sempre di più.


    Chi forma una coppia sarà insoddisfatto e annoiato, purtroppo però non riuscirà a rendere partecipe il partner dei sogni e idee che invece popoleranno la vostra mente.


    Non comunicherete difatti in modo adeguato e questo contribuirà ad alimentare un malcontento che già dall’inizio di ottobre potrebbe farvi commettere qualche passo falso. Sarete tentati di tradire, di cercare altrove cosa l’attuale rapporto non vi offre.


    Tenderete ad alleggerire i momenti di tensioni con fantasie e sogni, questo atteggiamento se non esasperato vi aiuterà a progredire nella direzione per voi giusta.


    Se siete single alternerete periodi nei quali avvertirete il desiderio di vivere un rapporto sentimentale ad altri, nei quali sarete ben intenzionati a rimanere soli ancora qualche tempo per avere modo di capire cosa desiderate veramente.


    La vostra natura estroversa vi porterà comunque a conoscere persone nuove, ad allacciare nuove amicizie e a vivere improvvise simpatie con persone di sesso opposto al vostro.


    Il periodo più propizio per fare nuove conoscenze sarà dal 20 ottobre al 15 novembre, periodo nel quale avvertirete anche il desiderio di vivere passioni fugaci ma intense.


    In famiglia qualche incomprensione vi rovinerà i fine settimana di ottobre, cercate di non caricarvi di responsabilità e problemi che non vi competono, ogni persona deve vivere la sua vita e deve far fronte alle sue responsabilità.


    Se ancora studiate i pianeti vi regaleranno la tenacia e la caparbietà per dare il meglio di voi, anche a costo di rinunciare a qualcosa d’altro.


    Se lavorate colleghi e superiori non potranno fare a meno di stimarvi e apprezzare il modo in cui svolgete il vostro lavoro.


    Avrete la possibilità se lo desiderate, di svolgere un secondo lavoro per raggranellare un po’ di denaro in più, non lasciatevi sfuggire l’opportunità che dall’inizio di novembre vi si presenterà, perché sotto Natale avrete delle spese non preventivate per feste o spostamenti di piacere.


    Alla fine dell’autunno vi sentirete in splendida forma, soprattutto emotivamente l’equilibrio e il benessere che raggiungerete vi porrà nella felice condizione di essere maggiormente ottimisti e disponibili verso voi stessi e gli altri.


    Momenti di eventuale tensione saranno prontamente arginati con esercizi di rilassamento e di respirazione. Se ancora non l’avete fatto e vi è possibile, sarebbe bene vi iscriveste in una palestra di Yoga.

    Il Consiglio


    Noi siamo e saremo dipendentemente da come vediamo il nostro passato.

    [Modificato da wonder84 20/09/2007 21:07]

    _____________________________________________________

    Image hosted by ImageShack
  • OFFLINE
    19stella85
    Post: 3.460
    Sesso: Femminile
    00 23/09/2007 15:25
    e pesci?!?!
    [SM=g44784] [SM=g60325]

    _____________________________________________

  • OFFLINE
    Elforosa
    Post: 182
    Sesso: Femminile
    00 24/09/2007 13:06
    Sì...è vero Capa Mastra!
    E i pesciolini te li sei dimenticata? [SM=g60325] [SM=g64103] [SM=g64106] [SM=g64108]
    Libertà è avere alternative.
  • OFFLINE
    wonder84
    Post: 11.605
    Sesso: Femminile
    00 24/09/2007 13:19
    Re: e pesci?!?!
    19stella85, 23/09/2007 15.25:

    [SM=g44784] [SM=g60325]





    pardon aggiungo i pesci che mi sono rimasti fuori perché era troppo lungo [SM=g38092]

    Pesci

    I pianeti già dalla fine di settembre vi regaleranno qualche piacevole sorpresa.
    Sarete disponibili e distesi verso gli altri, avrete modo di vivere i rapporti interpersonali in modo costruttivo e piacevole.
    Vivrete i mesi autunnali con ottimismo e allegria, nonostante la vostra indole un po’ malinconica e talvolta eccessivamente sognatrice.
    Riuscirete a raggiungere obiettivi che da tempo attendono, soprattutto in amore vi sentirete attratti da cosa effettivamente vi fa sentire bene e appagati.
    Questo vi porterà a troncare rapporti deludenti e inconsistenti e a creare invece situazioni che potrebbero essere il vostro futuro affettivo.
    Chi vive il rapporto di coppia con felicità e gioia sarà incentivato a dare di più e ancora meglio, innescando situazioni positive che difficilmente dimenticherete.
    Se ancora siete single ma la vostra mente è impegnata con una persona che conoscete da tempo, sarete pronti a farvi avanti in modo adeguato, tenete conto che il periodo migliore per una dichiarazione d’amore sarà l’inizio di novembre.
    Saprete osare cosa normalmente temete, questo contribuirà a farvi sentire bene e fiduciosi.
    Anche i rapporti di amicizia vivranno un periodo felice e costruttivo, cercate però di fare una scelta delle persone da frequentare, perché non sempre vi attorniate di gente per voi adatta.
    Evitate i perditempo, le persone che non hanno nessun obiettivo e tendono a non costruire nulla, perché l’allontanamento di questi vi libererà di una condizione che tende a frenare in voi entusiasmo e motivazioni.
    Sarete autonomi e decisi, contrariamente al passato non chiederete conferme a chi vi è vicino, saprete prendere decisioni adeguate, la tempestività che saprete usare verrà affiancata da un’ottima intuizione.
    Fidatevi delle vostre sensazioni e soprattutto concedetevi il lusso di osare un po’ di più rispetto a come avete fatto fino ad ora.
    Se studiate avrete la determinazione di portare avanti un impegno preso da molto tempo, soprattutto se siete decisamente fuori corso.
    Organizzate un po’ meglio i vostri impegni e soprattutto non rimandate quelli già presi in precedenza.
    Se siete in cerca di lavoro cercate di prendere al volo un ‘occasione che potrebbe capitarvi verso la fine dell’autunno. Non siate schizzinosi e prendete ciò che passerà il convento, sarà solo un trampolino di lancio, nulla vi vieterà di cambiare in seguito.
    Se lavorate avrete ottime idee se lavorate nel campo della moda o dell’informatica, fate in modo di far sapere a chi di dovere quanto valete.
    Se lavorate in proprio sarete incitati a dare il meglio di voi, avrete idee innovative che vi permetteranno di incrementare le entrate, agite tuttavia cautamente valutando attentamente il passo che vi apprestereste a fare.
    La salute non vi darà di che lamentarvi tuttavia potrebbero farsi vivi degli episodi di allergie soprattutto dall’inizio dell’autunno a metà ottobre.
    Non prendete nessun farmaco se non sotto stretto controllo medico.
    Rilassatevi nelle serate più fredde in compagnia di amici o del partner, oppure semplicemente leggendo un buon libro.

    Il Consiglio
    Non sempre è consigliabile riflettere troppo su ciò che si deve fare.
    L’istintività talvolta è la strada migliore per andare nella giusta direzione.
    _____________________________________________________

    Image hosted by ImageShack
  • OFFLINE
    wonder84
    Post: 11.605
    Sesso: Femminile
    00 24/09/2007 13:19
    Re: Sì...è vero Capa Mastra!
    Elforosa, 24/09/2007 13.06:

    E i pesciolini te li sei dimenticata? [SM=g60325] [SM=g64103] [SM=g64106] [SM=g64108]




    sono rimasti fuori, pardon [SM=g44782] [SM=g44782] [SM=g44782]

    [SM=g44769]
    _____________________________________________________

    Image hosted by ImageShack
  • OFFLINE
    19stella85
    Post: 3.460
    Sesso: Femminile
    00 24/09/2007 14:10
    Re: Re: e pesci?!?!
    wonder84, 24/09/2007 13.19:




    pardon aggiungo i pesci che mi sono rimasti fuori perché era troppo lungo [SM=g38092]

    Pesci

    I pianeti già dalla fine di settembre vi regaleranno qualche piacevole sorpresa.
    Sarete disponibili e distesi verso gli altri, avrete modo di vivere i rapporti interpersonali in modo costruttivo e piacevole.
    Vivrete i mesi autunnali con ottimismo e allegria, nonostante la vostra indole un po’ malinconica e talvolta eccessivamente sognatrice.
    Riuscirete a raggiungere obiettivi che da tempo attendono, soprattutto in amore vi sentirete attratti da cosa effettivamente vi fa sentire bene e appagati.
    Questo vi porterà a troncare rapporti deludenti e inconsistenti e a creare invece situazioni che potrebbero essere il vostro futuro affettivo.
    Chi vive il rapporto di coppia con felicità e gioia sarà incentivato a dare di più e ancora meglio, innescando situazioni positive che difficilmente dimenticherete.
    Se ancora siete single ma la vostra mente è impegnata con una persona che conoscete da tempo, sarete pronti a farvi avanti in modo adeguato, tenete conto che il periodo migliore per una dichiarazione d’amore sarà l’inizio di novembre.
    Saprete osare cosa normalmente temete, questo contribuirà a farvi sentire bene e fiduciosi.
    Anche i rapporti di amicizia vivranno un periodo felice e costruttivo, cercate però di fare una scelta delle persone da frequentare, perché non sempre vi attorniate di gente per voi adatta.
    Evitate i perditempo, le persone che non hanno nessun obiettivo e tendono a non costruire nulla, perché l’allontanamento di questi vi libererà di una condizione che tende a frenare in voi entusiasmo e motivazioni.
    Sarete autonomi e decisi, contrariamente al passato non chiederete conferme a chi vi è vicino, saprete prendere decisioni adeguate, la tempestività che saprete usare verrà affiancata da un’ottima intuizione.
    Fidatevi delle vostre sensazioni e soprattutto concedetevi il lusso di osare un po’ di più rispetto a come avete fatto fino ad ora.
    Se studiate avrete la determinazione di portare avanti un impegno preso da molto tempo, soprattutto se siete decisamente fuori corso.
    Organizzate un po’ meglio i vostri impegni e soprattutto non rimandate quelli già presi in precedenza.
    Se siete in cerca di lavoro cercate di prendere al volo un ‘occasione che potrebbe capitarvi verso la fine dell’autunno. Non siate schizzinosi e prendete ciò che passerà il convento, sarà solo un trampolino di lancio, nulla vi vieterà di cambiare in seguito.
    Se lavorate avrete ottime idee se lavorate nel campo della moda o dell’informatica, fate in modo di far sapere a chi di dovere quanto valete.
    Se lavorate in proprio sarete incitati a dare il meglio di voi, avrete idee innovative che vi permetteranno di incrementare le entrate, agite tuttavia cautamente valutando attentamente il passo che vi apprestereste a fare.
    La salute non vi darà di che lamentarvi tuttavia potrebbero farsi vivi degli episodi di allergie soprattutto dall’inizio dell’autunno a metà ottobre.
    Non prendete nessun farmaco se non sotto stretto controllo medico.
    Rilassatevi nelle serate più fredde in compagnia di amici o del partner, oppure semplicemente leggendo un buon libro.

    Il Consiglio
    Non sempre è consigliabile riflettere troppo su ciò che si deve fare.
    L’istintività talvolta è la strada migliore per andare nella giusta direzione.






    e andiamooooooooooooooooo!!!! [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079]


    era oraaaaaaaaaaaaaaa

    [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079] [SM=g38079]


    _____________________________________________

  • OFFLINE
    keoma.78
    Post: 257
    Sesso: Femminile
    00 24/09/2007 14:57
    finalmente!
    io sono pesci e leggo finalmente qualche cosa di interessante per il nostro segno zodiacale....andiamo verso una nuova era!!!!!!!!!!!! ....ed era ora!!!!!
    ci risvegliamo dal letargo!!!! [SM=g62857]
  • OFFLINE
    keoma.78
    Post: 257
    Sesso: Femminile
    00 24/09/2007 15:10
    finalmente!
    io sono pesci e leggo finalmente qualche cosa di interessante per il nostro segno zodiacale....andiamo verso una nuova era!!!!!!!!!!!! ....ed era ora!!!!!
    ci risvegliamo dal letargo!!!! [SM=g62857]
  • OFFLINE
    Korinna3b
    Post: 3.349
    Città: CASSANO D'ADDA
    Età: 42
    Sesso: Femminile
    00 21/11/2007 17:14
    bellino!!!! speriamo!!!! [SM=g60308]
    -------------------KISS-------------------------------
    "...la donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, e accanto al cuore per essere amata."