00 13/07/2006 13:04
euge...ho cercato su tutto l'ard disk...ma niente...non ho la tavola del nodo san benigno...Però era ua bella tavola...

Per le fermate extra fra pprincipe e btignole, devo dissentire: con il metrò a brignole direi che si avrà una buona copertura...
Ora...capisco che uno vorrebbe arrivare in ogni dove con il minor scambio possibile però se si usassero i vettori con una certa gerarchia...non sarebbe male:

Treno per raggiungere il centro --> metrò per penetrazione nella zona interessata --> bus per spostamenti più capillari.
(sembra ovvio...ma per me il fallimento della razionalizzazione delle linee bus ponentine è stato causato proprio dalla "comodità" di voler viaggiare su un unico vettore!)

Troppe fermate di un treno allungano i tempi...quindi rischi di darti la zappa sui piedi! Ok che la fewrrovia magari un giorno diventerà ferrovia urbana con frequenze decenti...ma non si puù manco pretendere che un convoglio si fermi ogni 2 minuti per fare almeno 1 minuto di fermata!