00 23/12/2004 16:45
Allora, ieri sera ho sicevuto questa lettera dalla nostra Loval:


Asteios Milady..
mi permetto di scrivervi questa missiva non certo facile..da parecchio tempo non riesco a frequentare il castello,da molto parecchi impegni mi trattengono fuori dalle mura del GranDucato..la vita esterna si fa difficile,complicata e per fortuna anche divertente alle volte,non so cosa mi riserverà il futuro,certo è che non mi sento di mantenere un impegno con Voi e con il Nostro Clan,avendo in partenza la certezza di non poterlo poi seguire come dovrei..chiedo quindi a Voi un piacere,lasciatemi andare...salutate tutte le nostre consorelle da parte mia...
Vi auguro un luminoso futuro,chissà che un giorno i nostri sentieri si possano incontrare nuovamente...

a Presto e grazie di tutto..
Loval Regen



Fino qui niente di strano, cose che capitano.. ma andando sulla sua scheda ho subito potuto notare che già indica un altro capoclan..
Ora, ritengo che ognuno sia libero di fare quello che vuole ma sinceramente mi dispiace e, in un certo senso mi fa male, che ci sia il bisogno di prendre in giro.
Non vorrei sembrare troppo cattiva per in queste cose ci resto male perchè in fondo il poco tempo che abbiamo lo dedichiamo tutte a cercare di far star bene tutti.. e non capisco perchè ricevere questo trattamento.. vabbè.. scusato lo sfogo.. ora ci sono due soluzioni:

- fingere di non avere visto e salutare augurando buona vita reale (dato che è di quello che lei parla)

- salutare sempre con dolcezza ma lasciando capire che non serviva inventare scuse


Voi cosa ne pensate?