00 03/07/2003 12:00
A tutti
Vorrei essere più completa nel dire le cose e aprire molti punti di discussione, ma sono stanchissima, è un periodo molto faticoso, e questa materia richiede lucidità, soprattuto per affrontare persone che portano le loro esperienze che, come ormai credo abbiate capito, rappresentano comunque per me un tesoro da trattare con estremo rispetto, a qualunque genere e opinione appartengano. Proprio in nome di questo rispetto vi chiedo di avere pazienza se risulterò un po' scarna nelle risposte nelle prossime settimane.
Anche in campo ufologico sto lavorando a qualcosa di molto grosso; sto continuando a studiare, scambiando opinioni, casi e domande. Nulla di ciò che scrivete va perso o sottovalutato, e riprenderemo ogni cosa con più calma.
Continuate a stare qui e a raccontare, anche se qualche volta potrei non rispondere. Sappiate che sono comunque in ascolto.
Diffondete l'indirizzo di questo forum, e spero che si possa incontrarsi, tra non molto tempo, e trascorrere qualche ora insieme a parlare. Sarebbe interessante, non credete?
A presto. Giulia