viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Sogno difficile

  • Posts
  • OFFLINE
    Luca Canetti
    Post: 6
    Registered in: 5/22/2022
    Age: 41
    Gender: Male
    Obino
    Junior User
    00 6/14/2022 2:09 PM
    Pace e bene a tutti! È da tempo che desidero capirci qualcosa, ma spesso ricevo delle interpretazioni che non mi aiutano o/e che ritengo essere fuorvianti. Dunque: questo è un sogno che si svolge nel bagno di casa mia /chissà perchè poi!!). È un pomeriggio in cui sono solo in casa, e decido di divertirmi un po'. Prima di continuare, però, vorrei premettere che in questo sogno, mi atteggio da artista di strada, nel senso che nel sogno posseggo diverse bambole con cui ballare (mi riferisco all'oggetto inanimato, ovviamente). Inoltre, spesso in alcuni sogni, diversi da quello che vi sto raccontando in questo topic, le faccio anche 'interagire', nel senso che le metto una davanti all'altra e, immaginando che stiano parlando tra loro, faccio sì che entrambe facciano scivolare le lro mani nelle tasche dei rispettivi indumenti. Ma qui il discorso è diverso.




    Infatti, in questo caso, scelgo la bambola con cura, poi la vesto col giaccone che vedete nella foto che ho allegato, tiro su completamente la zip del giaccone, controllo che sia tutto ok, poi la posiziono nel box doccia. Fatto questo, posiziono per bene le videocamere : una posizionata dentro la vasca da bagno, una sopra le nostre teste (in modo che possa filmare dall'alto) e un'altra davanti alla porta del box doccia. Poi entro nel box doccia e inizio a ballare, o comunque, a far muovere la bambola più o meno ritmicamente.
  • OFFLINE
    remrave77
    Post: 8
    Registered in: 5/19/2020
    Age: 47
    Gender: Male
    Obino
    Junior User
    00 6/28/2022 8:09 AM
    Meno televisione ed internet aiuterebbe ad evitare sogni simili!

    Non c'é sempre un significato chiaro, per il naiff che sono, direi che sei o ti piacerebbe essere un guardone manipolatore. Non offenderti, é una solo una mia interpretazione oggettiva.
    Le bambole sono le cose che vuoi controllare, le telecamere servono a mostrare agli altri la tua bravura. Hai scelto di domare bambole, forse perché la interazione con le persone o animali ti mette a disagio .... Il bagno, spesso é un posto in cui ci chiudiamo dentro a fare cose che non vogliamo mostare agli altri ... magari legate alla nudità, alla sessualità ... penso sia ricorrente nei molestatori di bambole.

    Ah ah ... Non mi son messo filtri ... Chissà magari ti ho dato una risposta diversa ...
    Saluti
    Roberto
  • OFFLINE
    Angelo03.19
    Post: 12
    Registered in: 11/17/2019
    Age: 27
    Gender: Male
    Obino
    Junior User
    00 7/5/2022 7:27 AM
    Il tuo se interiore ha qualche problema dieri ,tutti alla fine li abbiamo ma il tuo mi mette a disagio .