00 20/06/2021 18:32


Carnival Cruise Line riprenderà la crociera da Galveston all'inizio di luglio e poi altre navi torneranno in servizio durante l'estate, con le navi che inizieranno a riposizionarsi più vicino ai loro porti di origine.

Ecco la posizione di ogni nave Carnival a partire dal 20 giugno 2021:

Mardi Gras
Anno di costruzione: 2020
Capacità: 5.200 ospiti
Località: Port Canaveral, Florida

La più grande nave di Carnival di sempre, il Mardi Gras è arrivata di recente negli Stati Uniti . La nave alimentata a GNL è attualmente ormeggiata a Port Canaveral, il suo porto di origine.

Carnival Panorama
Anno di costruzione: 2019
Capacità: 4.000 ospiti
Località: Long Beach, California

Impostato per rientrare in servizio ad agosto , il Carnival Panorama è attualmente ancorato al largo di Long Beach.

Carnival Horizon
Anno di costruzione: 2018
Capacità: 4.000 ospiti
Località: Miami, Florida

Preparandosi a riprendere il servizio nei Caraibi, il Carnival Horizon è a Miami. Con la sua prima crociera prevista per i primi di luglio , la nave rimane ormeggiata in Florida fino al 21 giugno.

Carnival Vista
Anno di costruzione: 2016
Capacità: 4.000 ospiti
Località: Galveston, Texas

Dopo aver preso parte a un raduno pro-crociera in Texas il mese scorso, il Carnival Vista è attraccato a Galveston. La nave dovrebbe essere una delle prime a rilanciare il servizio negli Stati Uniti , con crociere dal Texas.



Carnival Breeze
Anno di costruzione: 2012
Capacità: 3.650 ospiti
Località: Golfo del Messico



Dopo aver trascorso gran parte della pausa operativa alle Bahamas, la Carnival Breeze è attualmente ancorata nel Golfo del Messico. Insieme a Carnival Vista, si prevede di riavviare il servizio da Galveston a luglio .

Carnival Magic
Anno di costruzione: 2011
Capacità: 3.650 ospiti
Località: The Atlantic



Dopo più di un anno in Europa, il Carnival Magic sta tornando negli Stati Uniti. La nave ha lasciato Marsiglia, dove ha ricevuto la nuova livrea di Carnival durante un recente bacino di carenaggio , il 13 giugno e ora sta attraversando l'Atlantico.

Sogno di Carnevale

Anno di costruzione: 2009
Capacità: 3.650 ospiti
Località: Marsiglia, Francia

Un'altra nave Carnival in Europa, la Carnival Dream, è arrivata a Marsiglia, in Francia, il 13 giugno. Attualmente in un cantiere navale locale, la nave sarà presto messa in bacino.

Carnival Splendor
Anno di costruzione: 2008
Capacità: 3.000 ospiti
Località: Oceano Indiano



Con le sue crociere australiane cancellate fino a settembre, la Carnival Splendor è attualmente diretta in Medio Oriente. La nave dovrebbe attraccare nell'Emirato di Fujairah il 24 giugno.



Carnival Freedom
Anno di costruzione: 2007
Capacità: 2.974 ospiti
Località: Florida Coast

Dopo aver lasciato Miami il 18 giugno, la Carnival Freedom fa ritorno alle Bahamas, dove sta trascorrendo la pausa operativa.

Carnival Liberty
Anno di costruzione: 2005
Capacità: 2.974 ospiti
Località: Bahamas

Trascorrendo anche la pausa operativa alle Bahamas, la Carnival Liberty è attualmente ancorata al largo di Great Stirrup Cay.

Carnival Valor
Anno di costruzione: 2004
Capacità: 2.974 ospiti
Località: Marsiglia, Francia

Precedentemente in Italia, il Carnival Valor è arrivato di recente a Marsiglia, in Francia. La nave dovrebbe essere attraccata lì prima di tornare negli Stati Uniti.

Carnival Miracle
Anno di costruzione: 2004
Capacità: 2.100 ospiti
Località: Long Beach, California



Impostato per offrire crociere in Alaska a partire da luglio , il Carnival Miracle è attualmente attraccato al terminal crociere di Long Beach. Dopo un lungo periodo ancorato al largo di Panama, la nave è tornata in California a dicembre.



Carnival Glory
Anno di costruzione: 2003
Capacità: 2.974 ospiti
Località: Marsiglia, Francia

La Carnival Glory è un'altra nave Carnival a Marsiglia, in Francia. È arrivato al porto all'inizio di questo mese, per un bacino di carenaggio programmato.

Carnival Conquest
Anno di costruzione: 2002
Capacità: 2.974 ospiti
Località: Bahamas

Trascorsa la pausa operativa alle Bahamas, la Carnival Conquest è attualmente alla Great Bahama Bank.

Carnival Legend
Anno di costruzione: 2002
Capacità: 2.100 persone
Località: St. Maarten

Impiegato negli sforzi umanitari all'inizio di quest'anno, il Carnival Legend è attualmente a St. Maarten. Ad aprile, la nave ha aiutato a evacuare St. Vincent, dopo che un vulcano locale ha iniziato a eruttare.

Carnival Pride
Anno di costruzione: 2001
Capacità: 2.100 ospiti
Località: Florida Coast

Un'altra nave che ha trascorso la pausa operativa nella regione della Florida, la Carnival Pride, ha recentemente lasciato Miami dopo una chiamata tecnica.

Carnival Spirit
Anno di costruzione: 2001
Capacità: 2.100 ospiti
Località: Oceano Indiano
Dopo aver trascorso diversi mesi ancorato al largo di Singapore, il Carnival Spirit si sta dirigendo a nord sull'Oceano Indiano. La nave dovrebbe arrivare a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, il 1 luglio.

Carnival Victory/Radiance
Anno di costruzione: 2000

Capacità: 2.984 ospiti
Località: Cadice, Spagna

La vittoria del carnevale rimane a Cadice, in Spagna. Nel marzo 2020, la nave è arrivata a Navantia per un importante refi; il lavoro è stato sospeso subito dopo l'inizio della pandemia. Al termine la nave emergerà significativamente aggiornata con un nuovo nome: Carnival Radiance.

Carnival Sunrise
Anno di costruzione: 1999
Capacità: 2.984 ospiti
Località: Bahamas

Dopo essere attraccato a Miami all'inizio di questo mese, il Carnival Sunrise è tornato alle Bahamas. Attualmente, sta manovrando vicino a Half Moon Cay.

Carnival Elation
Anno di costruzione: 1998

Capienza: 2.040 ospiti
Luogo: Bahamas

La Carnival Elation è attualmente in navigazione vicino all'isola di Grand Bahama, in rotta verso Little Stirrup Cay, sempre alle Bahamas.

Carnival Paradise
Anno di costruzione: 1998
Capacità: 2.040 ospiti
Località: Caraibi

Dopo un paio di mesi ormeggiata a St. Maarten, la Carnival Paradise è arrivata alle Bahamas il 15 giugno. La nave di classe Fantasy ha attraccato in un cantiere navale a Freeport per alcuni giorni prima di tornare a St. Maarten.

Carnival Sunshine
Anno di costruzione: 1996
Capacità: 3.000 ospiti
Località: Bahamas

La Carnival Sunshine è un'altra nave Carnival alle Bahamas. La nave è attualmente ancorata nell'area di Great Stirrup Cay.

Carnival Sensation
Anno di costruzione: 1993
Capacità: 2.040 ospiti
Località: Galveston, Texas

La Carnival Sensation è attraccata a Galveston, insieme alla Carnival Vista.

Estasi di carnevale

Anno di costruzione: 1991
Capacità: 2.040 ospiti
Località: Bahamas

Il Carnival Ecstasy è vicino a Great Stirrup Cay. La nave è tornata di recente alle Bahamas dopo aver attraccato a Miami per i rifornimenti all'inizio di questo mese.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25268-where-are-the-carnival-cruise-line-ships.html