Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici

Guccini, dopo pandemia non saremo migliori,non impariamo mai

  • Posts
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 43,916
    Location: PINEROLO
    Age: 51
    TdG
    00 4/14/2020 5:54 PM
    A casa scrivo, guardo la tv ma non ascolto musica da anni
    (ANSA) - ROMA, 13 APR - Francesco Guccini, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha raccontato come sta passando questo periodo di lockdown causato dall'emergenza Covid-19. Cosa sta facendo in questo periodo di isolamento forzato? "Quello che facevo prima, più o meno. Mi muovo poco, ascolto audiolibri, scrivo e guardo un po' la tv". Ascolta molta musica? "No, non la ascolto da anni, niente. Non suono neanche più la chitarra, credo di non esserne più capace, ammesso che lo fossi stato".
    Quale sarà la prima cosa che farà quando l'emergenza Coronavirus sarà terminata? "Sicuramente andrò al ristorante con qualche amico". In tanti oggi sostengono che quando tutto questo sarà finito saremo migliori. Lei ci crede? "No, non ci credo. Anche dopo l'11 settembre si diceva che sarebbe cambiato tutto ma non è cambiato nulla".

    ...

    Fonte
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 43,916
    Location: PINEROLO
    Age: 51
    TdG
    00 4/14/2020 5:55 PM
    Re: A casa scrivo, guardo la tv ma non ascolto musica da anni
    Io spero sempre che l'uomo impari, che ripensi ai suoi passi, alla sua storia. Ma come dice anche Guccini, purtroppo l'uomo non impara e non diventa per forza migliore.

    Simon