00 25/01/2020 12:16
Skorpio 2338
Louisiana 1: Il colore del sangue di Crétien e Toussaint, terza parte. La punizione delle schiave porterà altro sangue, e la moglie del titolare della piantagione a scappare a New Orleans, dove entrerà in scena un personaggio storico interessante.

JKJB 18: 7 Un piccolo angolo di Paradiso di Dodier, quarta e ultima parte. I nodi vengono al pettine, e la follia si spinge al suo massimo vertice; devo dire che la serie mi piace abbastanza, la rappresentazione della campagna francese che alterna momenti di bucolico relax alle tensioni della storia, rappresenta bene lo spirito del personaggio.

AXA 8: L'impaziente di Romero, prima parte. Il viaggio della ribelle Axa continua, e questa volta si imbatte in una strana creatura mutante.

Dago: inserto, il "Brutto" scompare, e Dago si mette alla sua ricerca.

Miss Endicott 1: Senza titolo di Derrien e Fourquemin, sesta e ultima parte. Salva per miracolo, Prudence, si rende conto del fallimento del suo ritorno, tutto il lavoro finora è stato un disastro. La serie mi lascia curioso, tuttavia non riesco a dare un voto a questa prima parte, aspetto il secondo e ultimo capitolo.

Sword of Sorrow: Questa volta è il turno della mini principale, quella che porta avanti il crossover vero e proprio, siamo quasi alla resa dei conti tra le guerriere e il principe azzurro.

Lonesome 2: I Ruffians di Swolfs prima parte. Ancora in galera, dopo la cattura del primo episodio, il protagonista, vuole continuare la caccia al predicatore assassino che fomenta gli Stati del Sud, per incoraggiare l'inizio della guerra di Secessione.