Noi Crocieristi

Holland America Line:Il vincitore del 'Top Chef' Kristen Kish entra a far parte del Consiglio Culinario

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 16/10/2019 14:31
    Comunicato Stampa




    Holland America Line aggiunge il vincitore della stagione 10 "Top Chef" e l'acclamato ristoratore Kristen Kish al suo premiato Culinary Council - una collezione di chef d'élite, celebrità internazionali che portano influenza globale nella ristorazione esperienze in tutta la flotta.

    La cucina giocosa ma raffinata di Kish sarà presente nei menu della Sala da pranzo, che mostrerà le tradizioni francesi e italiane con un cenno del capo ai suoi viaggi del mondo e una diversa educazione. I piatti di Kish saranno inoltre presenti esclusivamente al Pinnacle Gala, una nuova, lussuosa esperienza di ristorazione a comparsa nel Pinnacle Grill per crociere di 10 giorni o più. Il Pinnacle Gala offrirà un'esperienza squisita agli ospiti per deliziarsi in un eccezionale evento a più portate, dove l'atmosfera e gli ambienti sono raffinati come la cucina.

    "Kristen è una delle personalità più talentuose, autentiche e sinceramente rispettate nel mondo culinario, ed è il complemento perfetto del Consiglio culinario di Holland America Line", ha dichiarato Orlando Ashford, presidente di Holland America Line. “Abbiamo deciso di riunire un gruppo eterogeneo di rinomati chef per guidare i nostri menu e stupire i nostri ospiti in ogni sala da pranzo a bordo. Ciascuno eccelle nella propria specialità; quindi che si tratti di antipasti, secondi piatti o dessert, i nostri ospiti avranno un'esperienza memorabile ed elevata. "

    Kish ha recentemente collaborato con il gruppo Sydell per lanciare il suo primo ristorante, Arlo Grey, ad Austin, in Texas. Il ristorante fonde la tecnica e l'esperienza precise di Kish con una nostalgia per i piatti della sua educazione, i viaggi per il mondo e gli ingredienti generosi del Texas centrale.

    Kish è nato in Corea del Sud e adottato in una famiglia a Kentwood, nel Michigan. Ha mostrato un'affinità per la cucina in giovane età e ha frequentato la rinomata scuola di cucina Le Cordon Bleu a Chicago, nell'Illinois.

    All'inizio della sua carriera, Kish ha lavorato in molti ristoranti di alto profilo tra cui lo chef Guy Martin's Sensing e lo stir di Barbara Lynch. Kish ha gareggiato nella stagione 10 di “Top Chef” di Bravo, girato a Seattle, dove ha vinto l'ambito titolo, diventando la seconda donna a vincere la prestigiosa competizione. Ha continuato a diventare chef di cucina presso Menton, un ristorante Relais & Chateaux a Boston, nel Massachusetts, e ha lasciato il paese nel 2014 per girare il mondo e scrivere un libro di cucina.

    Kish è stato co-conduttore di "36 Hours", uno spettacolo di Travel Channel che ha collaborato con il New York Times per portare in televisione la rubrica dei quotidiani di successo. Ha anche fatto un tour con il suo primo libro di cucina - “Kristen Kish Cooking” - lanciato nel 2017.

    Informazioni sul Culinary Council di Holland America Line Il Consiglio

    Culinariy è guidato dal maestro chef Holland America Line, Rudi Sodamin, a cui si aggiungono gli chef internazionali Jonnie Boer, David Burke, Andy Matsuda, Ethan Stowell, Jacques Torres e ora Kristen Kish. Holland America Line collabora anche con il critico enologico James Suckling per sviluppare le sue carte dei vini e il maestro mixologo Dale DeGroff nel suo programma di cocktail.

    Sodamin supervisiona tutti gli aspetti della ristorazione a bordo, oltre a Sel de Mer di Rudi; Boer porta i sapori del suo rinomato ristorante internazionale, De Librije, a bordo di selezioni selezionate attraverso le serate Taste of De Librije a Pinnacle Grill; Burke arricchisce il menu di Pinnacle Grill, aggiungendo sapori contemporanei e nuove ricette d'autore; Matsuda guida le offerte di sushi al Lido Market, Tamarind e Nami Sushi; Stowell incorpora i sapori dell'Alaska e del Pacifico nord-occidentale a bordo delle navi che navigano in quella regione, e molte delle sue ricette sono presenti al New York Pizza and Lido Market su tutte le navi; e Torres guida i dessert al cioccolato e la Chocolate Surprise Dessert Parade.

    Per ulteriori informazioni, contattare un consulente di viaggio oppure visitare:
    www.hollandamerica.com/en_US.html


    Fonte:
    www.hollandamerica.com/en_US/news/2019-press-releases/news-20191015-KristinKishC...
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 17/10/2019 11:25
    Complimenti al ristoratore Kristen Kish per aver vinto la 10 edizione del "Top Chef" ma soprattutto auguri per essere entrato a far parte del Culinary Council della Holland America...

    Leggendo il comunicato,noto che Kish è un coreano naturalizzato americano che prepara menù di tradizione francese e italiano...ammazza!!!sarei veramente curioso di assaggiare i suoi piatti