Freeforumzone mobile

[PC/PS4/XBO] eFootball PES 2020

  • Posts
  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 11,220
    Registered in: 4/28/2003
    Location: VINOVO
    Age: 36

    Gaming XP User

    00 6/5/2019 7:39 PM



    Data di uscita: 10 Settembre 2019
    Piattaforme: PC, PS4, XBOX ONE
    Tipologia di gioco: Sportivo
    Sviluppato: Konami
    Pubblicato: Konami
    Giocatori: 1/22
    Lingua: Italiano (audio,testi)
    PEGI: 3+
    Supporto: Blu-Ray, Digital Download








    In PES 2020 abbiamo fatto ricorso all'opinione degli esperti ogni volta che è stato possibile, per assicurarci che ogni azione sul campo superi l'esame anche dei tifosi dai gusti più esigenti.

    In particolare, il team di sviluppo ha lavorato a stretto contatto con Andrés Iniesta per rappresentare la sua capacità innata di leggere lo spazio circostante e penetrare attraverso la più minuscola incrinatura di una linea difensiva quasi inespugnabile sotto forma di una nuova tecnica di dribbling dinamico. Come ben sanno i fan della serie, l'autenticità è da sempre una caratteristica chiave di PES, e questo vale tanto per i trionfi quanto per i fallimenti sul campo. Fedele a questa filosofia, PES 2020 rappresenterà in modo realistico gli errori dei giocatori, creando più occasioni per sfruttare le distrazioni dell'avversario e incoraggiandoti a vivere ogni istante della competizione per assicurarti di avere le redini del gioco sempre ben salde in mano. Abbiamo anche aggiunto una serie di nuove tecniche di tocco, per prendere il comando del pallone secondo il tuo stile di gioco personale.

    --Con tanti strumenti a tua disposizione, che stile di calcio sceglierai di giocare?



    Il Dribbling di precisione, una novità di PES 2020, è una tecnica avanzata che permette agli utenti più abili di anticipare i movimenti degli avversari e di scivolare tra i difensori con un'agilità eccezionale.

    Sviluppato con l'importante contributo del centrocampista di fama mondiale Andrés Iniesta, il Dribbling di precisione dà ai giocatori con un gusto per le prodezze tecniche l'occasione di sfruttare l'agilità e la percezione dello spazio per superare in astuzia gli avversari.


    Meccaniche di stop migliorate

    Stoppare il pallone è una forma d'arte: non esistono due artisti che dipingerebbero lo stesso ritratto nello stesso modo... Analogamente, ciascun giocatore ha un suo approccio per prendere il controllo del pallone.

    Il team di sviluppo si è impegnato al massimo per realizzare questo concetto in PES 2020, migliorando notevolmente la meccanica di stop nel gioco. Ora i giocatori dimostreranno più intelligenza quando interagiscono con un pallone in arrivo e sceglieranno una tecnica di stop che non solo rappresenta il loro stile di gioco personale, ma si adatta anche alla situazione di gioco specifica.

    Saranno anche disponibili alcune nuove tecniche di stop, come il Controllo senza tocco, che permette di seguire il pallone correndo senza contatto, e la Finta con stop, che consente di fingere lo stop in una direzione per poi scartare dall'altro lato e superare l'avversario.

    Precisione dei calci sensibile al contest

    Per i puristi del calcio, poche cose sono più soddisfacenti di vedere un passaggio lungo sfrecciare a destinazione con precisione straordinaria. Ma nel calcio la precisione, come ogni altra cosa, va guadagnata.

    PES 2020 mette in pratica questa idea nel gioco aggiungendo un nuovo livello di realismo in campo grazie ai calci sensibili al contesto. Questo significa che la precisione di ciascuno dei tuoi tiri e passaggi cambierà a seconda della tua postura, di dove ti trovi sul campo e della pressione a cui sei sottoposto, per un'esperienza calcistica più profonda e autentica. Ora più che mai, tempismo, pazienza e senso della partita verranno premiati.

    Difesa più realistica

    Quando l'attacco si addentra in profondità nella metà campo avversaria, l'area di rigore diventa un vero e proprio campo di battaglia per la difesa.

    In PES 2020 abbiamo apportato notevoli miglioramenti per ricreare con precisione la tensione di ogni momento di gioco intorno e dentro all'area, quando la difesa si chiude a riccio contro un attacco ben portato. Queste novità includono animazioni aggiuntive per la scivolata, animazioni più realistiche quando allontani il pallone di testa e la possibilità di commettere un fallo intenzionale come tentativo in extremis davanti a una situazione senza speranza.

    Fisica del pallone migliorata

    Grazie al nuovo motore che gestisce la fisica potrai interagire con il pallone in tanti nuovi modi, per un'esperienza di gioco molto più intensa. Le interazioni di stop e tocco verranno rese con maggior realismo, permettendo ai giocatori più perspicaci di anticipare con precisione la traiettoria del pallone.

    Gli appassionati più attenti al lato tecnico potranno inoltre sfruttare un sistema di controllo palla perfezionato che consentirà loro di toccare il pallone con diverse parti del piede e controllarlo con maggior destrezza.

    Interazione adattativa: Ispiratore


    Grazie all'aggiunta di un sistema di interazione adattativo tra i giocatori, realizzato con la nuova caratteristica "Ispiratore", gli utenti potranno vedere le personalità dei giocatori esprimersi sul campo con un realismo senza precedenti. In PES 2020, lo stile di gioco di ciascun giocatore influenzerà non soltanto le sue interazioni con il pallone, ma anche il comportamento dei giocatori intorno a lui.

    Per esempio, quando un giocatore noto per la sua abilità nel dribbling prende possesso del pallone, i suoi compagni si allargheranno per dargli lo spazio necessario per la penetrazione.

    Allo stesso modo, quando la palla è tra i piedi di un regista, i compagni si disporranno in posizioni più aggressive per sfruttare le sue prodigiose abilità di passaggio. Questa caratteristica conferisce una maggior complessità alla fase di composizione della squadra, poiché dovrai considerare il modo in cui i diversi stili di gioco si integrano a vicenda per ottenere la miglior prestazione possibile dai tuoi giocatori.

    Nuove abilità

    In PES 2020 potrai aggiungere al tuo repertorio tante nuove abilità, tra cui:

    Aggressività - Come suggerisce il nome, i giocatori con questa abilità si lanceranno alla caccia del pallone con notevole aggressività. Possesso stretto - I giocatori dotati di questa abilità potranno sfruttare maggior finezza e tecnica sopraffina per dominare gli avversari negli spazi ristretti. Filtrante - I giocatori con questa abilità riceveranno un aumento di precisione nel giocare palloni filtranti. Tiro lungo - I giocatori con questa abilità riceveranno un aumento di precisione nel tirare dalla distanza.




    MASTER LEAGUE

    Il Campionato Master ti ha sempre riservato il ruolo di allenatore, ma le novità di quest'anno ti daranno un controllo assoluto sullo sviluppo del club, consentendoti di far progredire la squadra grazie al nuovo sistema di dialoghi interattivi.

    Prova in prima persona i capovolgimenti di fronte di ciascuna stagione con interazioni dinamiche che rispecchiano le conseguenze di ogni vittoria, sconfitta e trattativa. Inoltre, la tua immaginazione non sarà più costretta a riempire i vuoti durante la navigazione nel sistema di trasferimento giocatori. Abbiamo integrato ancora meglio i dati del mondo reale per colmare il divario tra gioco e realtà, per assicurarci che ogni singola sfaccettatura del calciomercato del Campionato Master sia ben allineata con il vero mondo del calcio.

    I modelli di allenatore sono molto migliorati e ora è possibile scegliere allenatori leggendari provenienti da diversi Paesi. Con tutto questo e altro ancora in arrivo, ci sono più motivi che mai per entusiasmarsi per il Campionato Master.


    Sistema di dialogo interattivo

    Novità di PES 2020: il potente sistema di dialogo interattivo del Campionato Master ti offre il pieno controllo dell'avanzamento della storia.

    Scegli le reazioni e le risposte che più si addicono alla tua personalità per indirizzare l'andamento della storia e plasmare la tua avventura nel Campionato Master.

    Trasferimenti più realistici

    In risposta ai suggerimenti della community, quest'anno il nostro team ha lavorato sodo per implementare un sistema di trasferimenti più realistico.

    Il mercato dei trasferimenti di PES 2020 utilizzerà un nuovo algoritmo basato su un ricco database di informazioni del mondo reale per far sì che trasferimenti, costi, ingaggi e tanti altri elementi siano il più possibile allineati con la realtà.

    Il nuovo sistema di trasferimenti sarà più personalizzabile rispetto agli anni precedenti, con la possibilità di configurare la frequenza dei trasferimenti e dei pagamenti, la difficoltà delle trattative e la presenza o meno di una finestra mercato pre-campionato nel corso del primo anno.

    Modelli degli allenatori migliorati


    PES 2020 ti permetterà di personalizzare il tuo modello dell'allenatore con più libertà, grazie all'uso di scansioni 3D ad alta risoluzione per catturare immagini di persone con corporature e fattezze diverse.

    Crea un avatar a tua immagine, oppure completamente diverso: a te la scelta!

    Inoltre, da oggi potrai giocare nel Campionato Master usando l'avatar di un allenatore di fama mondiale come Zico, Cruyff o Maradona.

    Loghi degli sponsor personalizzabili

    Crea e personalizza il logo dei tuoi sponsor, che appariranno sul fondale durante le interviste e sulla schermata del menu principale del Campionato Master.

    [Edited by li4m 9/20/2019 2:28 PM]








  • OFFLINE
    the fez
    Post: 8,379
    Registered in: 6/9/2003
    Location: MONZA
    Age: 40

    Gaming XP User

    nonsonononsonoilfez
    00 6/6/2019 11:23 AM
    sperem! [SM=x35331]
  • OFFLINE
    Pupita
    Post: 1,302
    Registered in: 4/18/2003
    Location: MANTOVA
    Age: 49

    Gaming XP User

    00 6/6/2019 4:57 PM
    Incrociamo le dita :scons:
  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 11,222
    Registered in: 4/28/2003
    Location: VINOVO
    Age: 36

    Gaming XP User

    00 6/6/2019 5:19 PM
    Re:
    Pupita, 06/06/2019 16.57:

    Incrociamo le dita :scons:




    Con l'ultima patch ora il gioco è quasi perfetto. Script quasi nullo anche in tacca rossa.








  • OFFLINE
    Chicco2003
    Post: 828
    Registered in: 3/17/2003
    Age: 43

    Gaming XP User

    00 6/6/2019 8:31 PM
    Io non tocco pes 19 da 3 mesi

    A pes 18 ci ho giocato fino a quando e’ uscito il 19

    Secondo me il 19 e’ stato un semi fallimento

  • OFFLINE
    davidgrohl
    Post: 948
    Registered in: 6/15/2004
    Location: CERIANO LAGHETTO
    Age: 41

    Gaming XP User

    10 6/6/2019 8:56 PM
    A me tutto sommato è piaciuto. Ci ho giocato su PS4 fino ad un paio di mesi fa per poi provare la versione pc in QHD. Il comparto grafico secondo me è strabiliante. La giocabilità è buona anche se con qualche problemino di script (cosa che secondo me hanno limato con gli ultimi aggiornamenti). Io sono molto fiducioso per il prossimo capitolo. Paradossalmente sono più preoccupato per l’anno prossimo quando verosimilmente ci sarà da sviluppare sulle nuove console. Intanto 🤞🤞🤞
  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 11,223
    Registered in: 4/28/2003
    Location: VINOVO
    Age: 36

    Gaming XP User

    00 6/6/2019 9:48 PM
    Re:
    Chicco2003, 06/06/2019 20.31:

    Io non tocco pes 19 da 3 mesi

    A pes 18 ci ho giocato fino a quando e’ uscito il 19

    Secondo me il 19 e’ stato un semi fallimento





    Provalo adesso...Fidati!








  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 11,226
    Registered in: 4/28/2003
    Location: VINOVO
    Age: 36

    Gaming XP User

    00 6/8/2019 2:33 PM








  • OFFLINE
    Chicco2003
    Post: 829
    Registered in: 3/17/2003
    Age: 43

    Gaming XP User

    00 6/8/2019 7:56 PM
    Re: Re:
    Thunder105, 6/6/2019 9:48 PM:




    Provalo adesso...Fidati!

    Provato
    Troppo macchinoso nei movimenti

    Fluidita’ fifa e’ avanti anni luce

    🙈
  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 11,227
    Registered in: 4/28/2003
    Location: VINOVO
    Age: 36

    Gaming XP User

    00 6/9/2019 12:36 PM


    [Edited by Thunder105 6/9/2019 12:38 PM]








  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 11,228
    Registered in: 4/28/2003
    Location: VINOVO
    Age: 36

    Gaming XP User

    00 6/9/2019 1:51 PM
    C'è qualche possibilita' che il motore di gioco venga già cambiato in PES2020...Vado a sensazioni.
    Nulla di ufficiale eh
    [Edited by Thunder105 6/9/2019 5:49 PM]








  • OFFLINE
    golf19tdi
    Post: 1,013
    Registered in: 5/20/2003

    Gaming XP User

    00 6/10/2019 9:42 AM
    Re: Re: Re:
    Chicco2003, 08/06/2019 19.56:

    Provato
    Troppo macchinoso nei movimenti

    Fluidita’ fifa e’ avanti anni luce

    🙈




    ...si buonanotte...
  • OFFLINE
    (six75)
    Post: 2,069
    Registered in: 8/18/2010
    Location: SAN REMO
    Age: 44

    Gaming XP User

    00 6/10/2019 10:51 AM
    Re:
    Thunder105, 09/06/2019 13.51:

    C'è qualche possibilita' che il motore di gioco venga già cambiato in PES2020...Vado a sensazioni.
    Nulla di ufficiale eh




    nooooooooo speriamo di no!
    altrimenti tutto il ben di dio che uscito quest'anno su PC lo perdiamo subito😱😱😱😱
    [Edited by (six75) 6/10/2019 10:52 AM]
  • OFFLINE
    Pupita
    Post: 1,303
    Registered in: 4/18/2003
    Location: MANTOVA
    Age: 49

    Gaming XP User

    00 6/10/2019 11:36 AM
    Re: Re: Re: Re:
    golf19tdi, 10/06/2019 09.42:




    ...si buonanotte...



    Azz dire che FIFA 19 e' meno macchinoso di PES e' come dire che la D'urso è meglio della Belen....Oh non voglio disquisire sui gusti, ma son lì da vedere.... :D

  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 11,229
    Registered in: 4/28/2003
    Location: VINOVO
    Age: 36

    Gaming XP User

    00 6/10/2019 2:58 PM
    Re: Re:
    (six75), 10/06/2019 10.51:




    nooooooooo speriamo di no!
    altrimenti tutto il ben di dio che uscito quest'anno su PC lo perdiamo subito😱😱😱😱




    Lo so hai ragione, però sarà molto più facile programmare con l'unreal. Questo motore è troppo complesso e senza Kojima non ha più ragione di esistere.








  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 11,231
    Registered in: 4/28/2003
    Location: VINOVO
    Age: 36

    Gaming XP User

    00 6/10/2019 9:27 PM
    Domani alle 21 presentazione di PES2020.

    Secondo rumor, non troppo rumor, tornano juve, man utd e bayern.
    Serie B, liga adelante.








  • OFFLINE
    SENZATREGUA
    Post: 6,618
    Registered in: 7/18/2004
    Location: ROMA
    Age: 50

    Gaming XP User

    00 6/11/2019 11:40 AM
    Re: Re: Re:
    Chicco2003, 08/06/2019 19.56:

    Provato
    Troppo macchinoso nei movimenti

    Fluidita’ fifa e’ avanti anni luce

    🙈




    Se..lallero
  • OFFLINE
    golf19tdi
    Post: 1,014
    Registered in: 5/20/2003

    Gaming XP User

    00 6/11/2019 11:43 AM
    Re: Re: Re: Re:
    SENZATREGUA, 11/06/2019 11.40:




    Se..lallero




    ...ma scherzi? E' come dire che la D'Urso è più bella di Belen !!!😀
  • OFFLINE
    Pupita
    Post: 1,304
    Registered in: 4/18/2003
    Location: MANTOVA
    Age: 49

    Gaming XP User

    00 6/11/2019 2:11 PM
    Re: Re: Re: Re: Re:
    golf19tdi, 11/06/2019 11.43:




    ...ma scherzi? E' come dire che la D'Urso è più bella di Belen !!!😀




    Che fai rubi le battute!? :rotfl:


  • OFFLINE
    golf19tdi
    Post: 1,015
    Registered in: 5/20/2003

    Gaming XP User

    00 6/11/2019 2:15 PM
    Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    Pupita, 11/06/2019 14.11:




    Che fai rubi le battute!? :rotfl:






    😁👍
  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 11,232
    Registered in: 4/28/2003
    Location: VINOVO
    Age: 36

    Gaming XP User

    00 6/11/2019 4:48 PM








  • OFFLINE
    davidgrohl
    Post: 949
    Registered in: 6/15/2004
    Location: CERIANO LAGHETTO
    Age: 41

    Gaming XP User

    00 6/11/2019 4:54 PM
    Re:
    Direi che il motore di gioco è lo stesso, no?
    Speravo in qualcosa di più anche se mi sembra di capire che le novità (tipo la nuova fisica della palla o i nuovi controlli) saranno apprezzabili solo pad alla mano.
    Trovo molto interessante la parte in cui si vede Vidal tirare giù l'avversario. Magari hanno inserito la possibilità di strattonare.
    [Edited by davidgrohl 6/11/2019 4:58 PM]
  • OFFLINE
    PES3player
    Post: 3,042
    Registered in: 7/23/2004

    Gaming XP User

    00 6/11/2019 5:47 PM
    ma iniesta come l'hanno fatto?
  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 11,233
    Registered in: 4/28/2003
    Location: VINOVO
    Age: 36

    Gaming XP User

    00 6/11/2019 6:10 PM
    Finalmente una master League decente








  • OFFLINE
    Nam 77
    Post: 2,758
    Registered in: 6/10/2004
    Location: NAPOLI
    Age: 43

    Gaming XP User

    00 6/11/2019 6:49 PM
    Motore è ancora Fox
    Aspetto gameplay...
    Per ora sembra troppo simile al 19...









    Niente e' per sempre..ma tu non passerai mai...
  • OFFLINE
    (six75)
    Post: 2,071
    Registered in: 8/18/2010
    Location: SAN REMO
    Age: 44

    Gaming XP User

    00 6/11/2019 9:15 PM
    Stesso motore è confermato??? Speriamo 😍
  • OFFLINE
    ToToNn
    Post: 9,409
    Registered in: 8/22/2004
    Location: FRATTAMAGGIORE
    Age: 33

    Gaming XP User

    00 6/11/2019 10:20 PM
    C'è una diretta gameplay su fb, sembra molto bello, ma io negli ultimi anni non ci ho giocato quindi non riesco a vedere le eventuali differenze
  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 11,234
    Registered in: 4/28/2003
    Location: VINOVO
    Age: 36

    Gaming XP User

    00 6/12/2019 12:15 AM
    Si, motore uguale.
    Cambieranno dall'anno prossimo, su next gen. Ho visto un live gameplay, gioco molto simile a pes2019. É stato un po' affinato.
    A luglio annunceranno partnership.
    Finalmente contento per la master League!!!








  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 11,235
    Registered in: 4/28/2003
    Location: VINOVO
    Age: 36

    Gaming XP User

    00 6/12/2019 12:19 AM
    Gameplay









  • OFFLINE
    davidgrohl
    Post: 950
    Registered in: 6/15/2004
    Location: CERIANO LAGHETTO
    Age: 41

    Gaming XP User

    00 6/12/2019 6:39 AM
    Thunder105, 12/06/2019 00.15:

    Si, motore uguale.
    Cambieranno dall'anno prossimo, su next gen. Ho visto un live gameplay, gioco molto simile a pes2019. É stato un po' affinato.
    A luglio annunceranno partnership.
    Finalmente contento per la master League!!!

    Io non sono riuscito a capire cosa c’è di nuovo nella master oltre al nuovo sistema di trasferimenti.

1 / 24