00 27/07/2019 12:03
Re:
Setsy, 26/07/2019 22.35:

Mystery-kun... io veramente non so che dire
ero prontissima a essere ultima, perchè le storie le ho lette tutte (ragazzi, ancora una settimana col dito steccato e intanto ho dovuto scrivere le mie di valutazioni ma arrivo!)e sono non belle, ma splendide.
Cleopatra mi piace da impazzire (forse si è capito) quindi la possibilità di far morire un po' di nemici e vincere lei mi ha trascinata a scrivere un'originale storica, un genere per me iper difficile e tormentato, quindi se c'è un merito è suo.
Ma ancora non credo che sia vero, giuro. Grazie di aver analizzato il testo tanto approfonditamente, perchè i dettagli fanno tutto in una trama che ha seguito per molto la storia vera, quindi senza sorprese, come hai giustamente detto
(a proposito: sono orgogliosa che tu sia nel club di R+L=J era chiaro in 10 minuti, mi sento in compagnia. tutti a dirmi- all'epoca - che volevo fare quella che capiva, gnè gnè gnè😂)
nei grandi destini c'è il Destino per me, come sai...poi il fascino dell'oriente aumenta aggiungendo qualche mistero
ora mi sento ferrata, perchè prima conoscevo bene solo Nefertiti, che fa parte di un periodo che mi piace di più, l'egitto "da favola" quindi grazie a te sono meno ignorante😅
che dire? complimenti a tutti per il lavoro fantastico, grazie del tuo impegno che nemmeno i 100 gradi all'ombra possono rallentare, e viva le regine!
ovviamente vorrei troppo questa magnifica valutazione come rec, e per i premi (quanti!😍) fa a tuo piacere
sono contenta come una bambina al luna-park...
vado a mettere la veste d'oro e poi a riposare..ah, no, non ce l'ho😔
baci,
Setsy





Ne abbiamo già parlato, ma cosa devo dirti, se non confermare tutto ciò che c'è scritto nella valutazione? 😍
La storia dell'antico Egitto mi ha sempre affascinato, ma essendo così vasta è normale che solo pochi periodi siano di facile approfondimento, e Cleopatra merita!
Buona guarigione per il dito e per tutto il resto... tornerai presto come nuova, ne sono certo 😘
a presto!