Legacy of Magic - Forum di Gioco Forum ufficiale del gdr online Legacy of Magic

Richiesta Informazioni su cosa succede dopo aver perso la razza

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Pseyma
    Post: 25
    Registrato il: 25/03/2018
    Città: CATANIA
    Età: 45
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    00 30/09/2018 22:51
    Oggi ho fatto richiesta per l'estromissione alla razza, dopo 15 minuti non ero più simbolata, mi sarei aspettato un vadecum o un percorso da seguire per rendere coerente questo cambiamento, così come è stato fatto per entrare,ho cercato nel forum di razza o nel manuale di gioco,ma da nessuna parte è stato inserito un topic come comportarsi se il pg mutaforma si ritrova nella razza precedente senza un motivo o coerenza on,gradirei delle linee guida da seguire, perchè in questo modo non sò se giocarmi una perdita di memoria o stati fisici e quanto ne possa derivare, spero che ci sia una tempestiva risposta per non trovarmi a fare giocate incoerenti o avere il pg bloccato

    Grazie
    [Modificato da Pseyma 30/09/2018 23:03]
  • OFFLINE
    Keiko
    Post: 339
    Registrato il: 18/10/2016
    Città: MILANO
    Età: 33
    Sesso: Femminile
    Utente Senior
    00 30/09/2018 23:21
    Puoi scegliere di fare una quest a motivare, o giocare con coerenza il sangue sopito. Non c'è mai stato bisogno nella realtà e sicuramente non vi è perdita di memoria quanto di tutti i poteri ad esso annessi, Pseyma potrebbe accorgersi domani mattina stesso di non essere più "attiva" nel sangue, che per i mutaforma come si risveglia si sopisce, così fu giocato dai due PG perdenti razza che hanno continuato a giocare la cosa alla razza precedente il cambio, dal fatto che il marchio non si muova più. Volendo farne stimolo di gioco e scoperta, con tanto di tentativi. Altrimenti se proprio giocare un po' annoia in questo specifico spunto, una quest che ne dichiari la perdita porrebbe fine ad ogni dubbio prolungato del tuo personaggio. A quel punto puoi concordare con il master la soluzione che ritieni più consona al tuo ON sapendo che non vi è alcun obbligo di perdita di memoria, del resto quella è la natura di Pseyma che come un giorno si è fatta avanti con il risveglio, come accaduto a Knut e Krasus, può essersi sopita per mille ragioni, riportando il PG allo status precedente.

    Hai fatto richiesta per l'estromissione della razza in 5 minuti di missiva dove ti stavo spiegando il perchè di nuovi provvedimenti, ovviamente accolta l'estromissione è stato rimosso il simbolo, quindi non capisco la lamentela sulla tempistica. Una volta approvato un cambio che sia in entrata o in uscita viene modificato il simbolo.

    L'unico punto da regolamento all'estromissione, anche se volontaria, è quello sul passaggio tra razze chiuse che richiede un lasso di tre mesi per una nuova candidatura a razza diversa o questa stessa. Questo vale per tutte le razze e vi è comunque il topic in forum della passata moderazione.

    *~*~*~*
    Keiko
    *~*~*~*


    Rendez-vous rendez-vous, rendez-vous au prochain règlement,
    rendez-vous rendez-vous, rendez-vous sûrement aux prochaines règles
  • OFFLINE
    Pseyma
    Post: 25
    Registrato il: 25/03/2018
    Città: CATANIA
    Età: 45
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    00 01/10/2018 14:51
    Non c'è stata lamentela ma una richiesta di linee guida su come proseguire,non essendoci delle specifiche a riguardo la razza in sè.
    Due domande:
    1) Il Marchio, resta oppure viene riassorbito ,ovviamente senza le funzioni a lui legato?
    2) Avendo i ricordi e coscienza di cosa è stata, e i diversi legami e conseguenze ON con il padre Demone Shemail( tipo la maledizione del 1° giorno del mese) queste verranno ignorate, come le capacità apprese che per ovvietà non saranno più attuabili.Nello specifico, mi posso si ricordare di essere figlia di demone,ma senza le caratteristiche a questo legate? Vorrei capire questi punti così da aver la libertà di potermi giocare con coerenza ciò che ne viene.
    [Modificato da Pseyma 01/10/2018 15:02]
  • OFFLINE
    Keiko
    Post: 342
    Registrato il: 18/10/2016
    Città: MILANO
    Età: 33
    Sesso: Femminile
    Utente Senior
    00 01/10/2018 19:30
    Ri-ciao

    1)Il marchio dipende come è stato giocato in fase di candidatura, se era un segno preesistente può rimanere fissamente oppure se preferisci puoi giocarne un progressivo riassorbimento fino alla sua scomparsa.

    2)Pseyma come ho detto perde le abilità legate alla razza, non la memoria, può ovviamente ricordare il padre, l'aspetto e che fosse suo padre anche se il sangue è sopito. I segni particolari ad esso legati inerenti alla razza decadono con la stessa non avendo più quella "influenza" demoniaca attiva in sè. Puoi chiedere ad un master la rimozione

    *~*~*~*
    Keiko
    *~*~*~*


    Rendez-vous rendez-vous, rendez-vous au prochain règlement,
    rendez-vous rendez-vous, rendez-vous sûrement aux prochaines règles
  • OFFLINE
    Pseyma
    Post: 26
    Registrato il: 25/03/2018
    Città: CATANIA
    Età: 45
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    00 01/10/2018 20:35
    Adesso è tutto chiaro grazie