00 8/27/2018 2:41 PM
Brevissima intramuscolare.... 43 morti VERI, che ti raccontano una tragedia VERA, e un malfunzionamento, un degrado, uno sfascio, uno sbando TOTALE che dura da DUE DECENNI, e TUTTO dovuto alla negligenza e al malaffare dei "Partiti Tradizionali".

Vicenda quella del Ponte Morandi dove non c'era proprio margine per attaccare "i nuovi" (specie i 5 Stelle). C'era TUTTO, e SOLO, per attaccare al muro la Vecchia Politica (metteteci pure la Lega, che pure al Governo in passato c'è stata, anche se non ha mai "diretto").

Cosa fanno i media (il 75% dei giornalisti, lo sappiamo tutti, è di sinistra, o di derivazione di sinistra, affini, simili e similari)?

Peana, commiserazioni, accuse anche un po' a cazzo (COMPRESO L'Attacco al "post di uno del No gronda, che non è del 5 Stelle, che su UN sito manco ufficiale, ha scritto UN post....")....
Ma nonostante gli sforzi monta il malumore sulla vecchia politica e allora...... MENO MALE DICIOOOOOOOOTTI C'èèèèèèèèèè (da cantare sulle note di meno male che Silvio c'è).... e PUFF, spariscono inchieste, articoli, servizi, COSI' COME E' SPARITO IL PONTE STESSO... e via a discorrere (per una settimana... sul ponte 4 giorni) sugli "ostaggi della Diciotti".
E via a parlare di tragedia. L'attenzione spostata, ponte sparito, l'Italia è tutta a Catania.
Poi vai a contare i morti 43 di qua, nessuno di la...

Poi SENTI LE NOTIZIE VERE... o quelle "FICCANTI", quelle che la propaganda cattosinistroide non ti da e....

INTERVISTA AL COMANDANTE DELLA DICIOTTI:

"nessuna emergenza, nessuna epidemia. I minori? erano stati sbarcati IMMEDIATAMENTE da motovedette PRIMA ANCORA che la Diciotti arrivasse a Catania".....

Ah, questa è una dritta der Giove... na cosa tutta mia da lettore e fruitore di lungo corso, esperienza, e cervello SVEGLIO e PRONTO....
Avrete sentito che "stavolta" (si stavolta tra virgolette) si è persino parlato di "ALLARME SCABBIA".... Bene...

Sentite le parole del Comandante della Diciotti: "le notizie sull'allarme scabbia? Guardate, in quete situazioni E' NORMALISSIMO VI SIANO DEI CASI TANTO E' VERO CHE i medici che salgono a bordo sono fornitissimi dei relativi medicinali, proprio perché è NORMALE".

Eppure "stavolta" ci avevano allarmato con una "novità" CHE NON E' NOVITA' ma è quello che io chiamo lo SCASSO nella manica.
Quelle notizie ARCINORMALI, che A SECONDA di come e dove voglio mestare nel torbido, oggi te le dico, domani no, o non te le racconto per 30 sbarchi, poi però te la tiro fuori come novità AGGRAVANTE.
la NORMALITA'.... come AGGRAVANTE.

E ovviamente tutti a pecora e in coro "la SCABBIA! LA SCABBIA!".

E questo è il pecoronismo come scopo di vita, e questa è l'informazione più normale che ti puoi ritrovare quando il popolo è così votato all0inculata.
[Edited by giove(R) 8/27/2018 2:44 PM]