Freeforumzone mobile

Richiesta informazioni

  • Posts
  • OFFLINE
    Reen@
    Post: 1
    Registered in: 6/7/2018
    Location: CUNEO
    Age: 31
    Gender: Female
    Junior User
    00 6/7/2018 11:38 AM
    Ciao a tutti, vi scrivo perché è da qualche tempo che mi frulla in testa un cambio razza. Sono stata a lungo indecisa tra Draakal e Mannaro, temporeggiando a lungo, ma alla fine ho optato per richiedere info su quest'ultima.
    Allora, da dove comincio?
    Ho molte domande in realtà e quella che mi turba maggiormente è l'allineamento: Reena è di indole caotico buona e non farebbe male ad una mosca, sebbene durante allenamenti fisici sia stata definita "feroce" come modalità di combattimento. Ora, questo allineamento sarebbe un problema come accesso alla razza? L'idea mia personale è di giocarmi l'essere mannaro come una vera e propria maledizione, con tanto di tentativi di isolamento all'avvicinarsi della luna piena (ovviamente quando scoprirà di esserlo). Ci sono alcuni punti che mi hanno fatto pensare che potrebbe essere fattibile, dall'abbandono in fasce, alla morte del vecchio adottivo (che potrebbe aver ucciso lei senza saperlo) al fatto che odia i vermi perché ha l'idea che mangino le persone (le pantere, animale che sceglierei, sono anche saprofaghe quindi potrebbe essere un la per la cosa?).
    Altro dubbio importantissimo, che ho letto nella descrizione della razza, è la forza dei mannari (plausibile in forma animale ma... in forma umana?): io ci terrei a tenere Reena esile com'è, agile sì ma non troppo forte, cosa che mi darebbe una certa dualità in più durante la trasformazione. E' fattibile oppure no? Devo modificarla anche "fisicamente" umanamente parlando?
    E poi, Reena è devota a Leira... è un problema? Deve votarsi... che ne so, a Morwell o Feriy? Oppure è plausibile lo stesso?
    Attendo con ansia una risposta e vi ringrazio tutti quanti per la vostra disponibilità!
    La Player di Reena
  • OFFLINE
    Samitry86
    Post: 9
    Registered in: 7/2/2016
    Location: MILANO
    Age: 33
    Gender: Male
    Junior User
    00 6/10/2018 4:20 PM
    Prima di tutto ti do il benvenuto nella sezione dei mannari di Legacy Of Magic...

    Mi fa molto piacere che hai letto il manuale di gioco e ora proverò a rispondere alle tue domande sulla razza.
    Come hai letto sul manuale non vi sono restrizioni sull'allineamento del mannaro ed è per questo che Karim,da tempo mannaro, è di allineamento buono quindi l'essere Caotico Buono come il tuo PG non compromette la tua possibile candidatura. Per quanto riguarda la seconda domanda sulla forza del mannaro ti rispondo dicendo che se il tuo pg verrà ritenuto idoneo sarai te a distribuire i punti tra Forza,Destrezza e Mente a tuo piacimento. Spero di aver risposto in modo esaustivo allee tue domande ma se ne hai altre prima di postare la canditatura ti invito a scrivermi una missiva alle quale cercherò di risponderti il prima possibile

    Giovanni(Samitry)