viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Viaggio astrale sottoforma di sogno lucido

  • Posts
  • OFFLINE
    Alessandro.Ackless
    Post: 3
    Registered in: 6/7/2014
    Location: ORTA DI ATELLA
    Age: 27
    Gender: Male
    Obino
    Junior User
    00 12/19/2017 9:27 AM
    Finalmente dopo anni di pratica...
    Stamattina mi sono svegliato con il ricordo di avere avuto diversi incubi dove cercavo di svegliarmi e infine un sogno che inizialmente pensavo fosse un visggio astrale. Nella mattinata mi sono svegliato per un totale di 5 volte per le diverse sveglie in casa, i rumori e il gatto che piangeva. Ma ora vi racconterò il mio primo sogno lucido dove ricordo effettivamente tutto:

    Sento il corpo sollevare e mi dico "dai un'altra spinta" e mi ritrovo in aria, nella mia camera da letto, mentre uscivo dal corpo ho visto una luce bianco sul fondo del lampadario che poi successivamente è andata via. La prima cosa che ho pensato ingenuamente è stata "c'è l'ho fatta" (senza sapere che era solo un sogno e più dopo capirete percheè...) . Ero fuori dal corpo.. "volteggiavo" nella stanza quando poi sono andato nella mia camera dei miei genitori (per avere poi un riscontro al mio risveglio .. avrò pensato). Mia madre si sveglia e mi vede... poi corro velocemente nella casa, volteggiando come un bambino... vado fuori al balcone e grido il nome del mio ex (EHM... la mia mente è ancora legata a lui mi sa...), vedo l'alba, e c'era anche la luna in cielo.. Poi penso "Meglio che non mi muovo, per oggi va bene così, meglio prima esplorare qui che andare altrove... è un mondo sconosciuto , meglio non fare passi scomodi. Ritorno volando nella mia camera e mi tuffo letteralmente nel mio corpo e mi sveglio.

    Ora come faccio a dire che non era un viaggio astrale ma un sogno lucido? Semplice: mio padre era uscito di casa molto presto, mentre mia madre non si trovava a letto. Io le ho detto che ho cercato di svegliarla e lei si era svegliata ma lei mi ha semplicemente detto "che sogno ahahha".
    [Edited by Alessandro.Ackless 12/19/2017 9:37 AM]
    Si, tu sanguini solo per capire che sei ancora vivo.
  • OFFLINE
    cell in the hell
    Post: 69
    Registered in: 4/6/2017
    Location: VERCELLI
    Age: 39
    Gender: Male
    Obino
    Junior User
    00 1/5/2018 1:50 PM
    Una bella esperienza. Sì, non è un astrale puro quando appaiono questi elementi fittizi e non riscontrabili al risveglio, ma almeno l'uscita è stata in astrale, in sogno lucido è facilissimo muoversi, mentre tu hai avuto difficoltà.
    Penso che la barriera fra sogno lucido e viaggio astrale venga riconosciuta solo dopo un po' di esperienze, ci sono anche OOBE con elementi incoscienti, dipende tutto dalla lucidità che si ha in quel momento perché basta poco per rientrare in un sogno e perdere quella lucidità.
    Le prime volte è così, poi allenandosi si riesce meglio. In ogni caso penso che sia molto significativa. Benissimo.