00 05/06/2018 19:13
AAAAH I GIUDIZII
Ammetto di aver controllato almeno una volta al giorno se li avessi pubblicati, li ho letti in diretta praticamente, ma perdonami, non sono riuscita a rispondere prima di oggi-!
Prima di tutto: grazie. Sono davvero molto felice che tu abbia letto la mia storia e, anche se non ti è piaciuta particolarmente, non posso far altro che ringraziarti per il giudizio accuratissimo.
Questa storia è stata un mero esperimento, quindi lo stile che ho adottato era del tutto nuovo per me. Nonostante questo l'ho trovato talmente naturale che, ahimé, penso lo userò anche in futuro! Non ho modelli di riferimento, né idee precise su come farlo diventare più "maturo", quindi penso che il miglior rimedio sarà la pratica - tempo permettendo.
Tutto quel che hai detto nella voce "stile" credo sia vero. Cercherò di inserire meno frasi senza verbo e di non lasciarmi trasportare dalle descrizioni (mi era già stato fatto notare, ma il bello è che io odio le descrizioni. Giuro, sono uno dei principali motivi per cui posso bloccare una role o una storia, perché non ho mai voglia di scriverle).
Per il resto mi dispiace un po' che non ti sia piaciuto l'effetto nonsense e la vaghezza generale. Effettivamente è un genere che mi aspettavo potesse destare perplessità, ma insomma, de gustibus! A me piace sviscerare le storie, rifletterci su e immaginare un senso in quel che magari senso non ha e, parlo per me, scrivere una storia che potrà essere interpretata soggettivamente è molto stimolante.
Ti ringrazio ancora tantissimo per il giudizio! Farò tesoro delle critiche, attendendo un altro tuo contest.
Mi piacerebbe avere il giudizio come recensione, se non è un problema!