Il Forum di www.autocrossitalia.it Opinioni, consigli tecnici e mercatino

23/24 SETTEMBRE - VIGHIZZOLO D'ESTE CAMPIONATO ITALIANO ACI/SPORT

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Ruffato Formula
    Post: 91
    Registrato il: 25/02/2014
    Età: 47
    Utente Junior
    10 30/08/2017 12:22
    23/24 SETTEMBRE 2017 -VIGHIZZOLO D’ESTE (PADOVA)
    CAMPIONATO ITALIANO AUTOCROSS ACI/SPORT
    MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE ENDAS OVER 50


    Programma:

    21/08/2017 ore 8:00 Apertura Iscrizioni
    19/09/2017 ore 18:00 Chiusura Iscrizioni

    SABATO 23 SETTEMBRE
    ore 10.00: apertura paddock
    dalle ore 14.30 alle ore 18.30: verifiche sportive
    dalle ore 14.45 alle ore 18:45: verifiche tecniche
    ore 19.00: pubblicazione elenco verificati
    ore 19.30: pubblicazione turni di qualificazione

    DOMENICA 24 SETTEMBRE
    ore 8.00 Briefing
    ore 8.30 Prove Libere
    ore 9:30 Prove Ufficiali
    ore 10.40 1^ Manche
    ore 13.30 2^ Manche
    a seguire 3^ Manche, Semifinali e Finali

    Divisioni ammesse:
    TouringAutocross 2RM (Regolamento FIA + EPS)
    TouringAutocross 4RM (Regolamento FIA + EPS)
    Buggy1600 2RM (monoposto fino a 1600 cc - Regolamento FIA + EPS)
    Buggy1600 4RM (Regolamento FIA + EPS) + Junior Buggy (Regolamento FIA)
    SuperBuggy (Regolamento FIA + EPS)
    Kart Cross

    Caratteristiche della pista
    Lunghezza: metri 1.300
    Larghezza : 15/20 metri
    Senso di marcia : antiorario

    Iscrizioni :
    - CAMPIONATO ITALIANO AUTOCROSS
    Le domande di iscrizione dovranno pervenire con apposito modulo compilato, inviato a mezzo mail a ruffatoformula@ruffatoformula.com e saranno ritenute valide solo se accompagnate dalla relativa tassa di iscrizione (copia del bonifico) entro la data di chiusura delle stesse.
    La tassa di iscrizione è € 150,00 + IVA = € 183,00 (+ IVA se richiesta) + € 10,00 del porta transponder (per chi ne fosse sprovvisto) tramite BONIFICO BANCARIO sul C/C intestato a:
    RUFFATO LUIGI - BANCA POPOLARE DI VICENZA -
    IBAN IT 21 H 05728 62610 150570983319
    CHIUSURA ISCRIZIONI MARTEDI’ 19 SETTEMBRE 2017.

    N.B.
    Sono ammesse oltre alle vetture conformi al regolamento FIA anche tutte le vetture provenienti dagli Enti di Promozione Sportiva,muniti di licenza e passaporto Light senza limitazioni, che gareggeranno congiuntamente con classifica unica e validità per tutti per il Campionato Italiano. Per facilitare la partecipazione possiamo procurare noi licenza e passaporto Light previo pagamento anticipato tramite bonifico bancario di € 110,00 (€ 75,00 per licenza e passaporto light + € 35,00 per la tessera ACI CLUB per chi non fosse già in possesso di tessera ACI) con la causale "licenza e passaporto Light". Il versamento per la licenza e passaporto light deve essere trasmesso assieme, ma non sommato al bonifico per l'iscrizione alla gara. Si ricorda il certificato medico (OBBLIGATORIO).

    - MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE ENDAS OVER 50
    Manifestazione aperta ai piloti over 50 in regola con licenza ENDAS e certificato medico di sana e robusta costituzione. La formula di gara sarà ad inseguimento con prove di qualificazione, 2 manche e finale. Divisione unica. Sono ammesse anche tutte le vetture e piloti che non fosse possibile inserire in altre divisioni.
    Le domande di iscrizione dovranno pervenire alla segreteria di Ruffato Formula chiamando il 342/5560054 o inviando una mail a ruffatoformula@ruffatoformula.com
    La tassa di iscrizione è di € 50,00 + tessera annuale ENDAS € 50,00.
    CHIUSURA ISCRIZIONI MARTEDI’ 19 SETTEMBRE 2017.

    RUFFATO FORMULA, METTERA' A DISPOSIZIONE DI TUTTI I PILOTI PARTECIPANTI ACQUA, BAGNI, DOCCE E PUNTO RISTORO FUNZIONANTI DA SABATO A PARTIRE DALLE ORE 12.00 A DOMENICA SERA A CONCLUSIONE DELLA MANIFESTAZIONE.

    Ogni dettaglio si potrà avere contattando la nostra segreteria 049/9630465 - 342/5560054

    INFO UTILI

    HOTEL

    HOTEL BEATRICE D’ESTE ***
    Viale Rimembranze,1 - ESTE (PD)
    Tel. 0429 600 533 - Fax 0429 601 957 - info@hotelbeatricedeste.it - www.hotelbeatricedeste.it

    HOTEL VILLA ALTURA ***
    Via Altura, 4 - 35045 Ospedaletto Euganeo (PD)
    Tel.0429 670398 - Fax 0429 677385 - info@villaaltura.it - www.villaaltura.it

    HOTEL OASI ***
    Via Deserto 166 - 35042 Este (PD)
    Tel. 0429 177560 - Fax 0429 615020 - Cell 331 7801039 - info@hoteloasieste.it - www.hoteloasieste.it

    BLUE DREAM HOTEL ***
    Via Orti, 7 – 35043 Monselice (PD)
    Tel. 0429 783111 - Fax 0429 783100 - info@bluedreamhotel.it - www.bluedreamhotel.it

    CA' ROCCA RELAIS ***
    Via Basse, 2 - 35043 Monselice (PD)
    Tel. 0429 767151 - Fax 0429 710806 - info@carocca.it - www.carocca.it
  • OFFLINE
    acm46
    Post: 1.451
    Registrato il: 12/05/2008
    Città: ALBANO LAZIALE
    Età: 44
    Amministratore
    Utente Gold
    00 30/08/2017 12:50
    Consoli Aldo n'180 buggy 1600 presente

    ____________

    CONSOLI ALDO
  • OFFLINE
    racingteamrumatera
    Post: 176
    Registrato il: 25/12/2009
    Città: VITTORIO VENETO
    Età: 29
    Utente Junior
    00 18/09/2017 11:41
    Altoè Matteo n'697 cat. Kartcross presente
  • OFFLINE
    DrakeMotorEvent
    Post: 50
    Registrato il: 26/05/2016
    Città: REGGIO EMILIA
    Età: 45
    Utente Junior
    00 18/09/2017 13:13
    iscritti provvisori categoria KC

    Fontana
    Barbieri
    Altoè
    Castaldo
    Ruzzante E
    Ruzzante M
    Berto
    Silvestri
    Tonel
    Bossetti
    Silvestrin
    Mognol

    Sternieri (?)
  • OFFLINE
    m3racingteam
    Post: 931
    Registrato il: 24/01/2007
    Città: CASTANO PRIMO
    Età: 52
    Utente Senior
    00 20/09/2017 09:27
    ABBIAMO UN ELENCO ISCRITTI

    ____________

    mikele giliberti
  • OFFLINE
    Baldinetti Racing Team
    Post: 14
    Registrato il: 21/07/2015
    Età: 33
    Utente Junior
    00 20/09/2017 17:00
    Stecca Peter Touring 4rm

    Baldinetti Sebastian Touring 2rm
  • OFFLINE
    TerraNelSangue
    Post: 1.954
    Registrato il: 29/12/2011
    Città: VITTORIO VENETO
    Età: 43
    Amministratore
    Utente Gold
    00 20/09/2017 20:32
    Ho trovato la gara sul sito Aci sport.. non so da dove nasca il trofeo Veneto, ma almeno c'è sul sito.. mah.. fortuna che è stato rifatto dalla Federazione nuovo nuovo:

    C.I. Vighizzolo d'Este
    [Modificato da TerraNelSangue 20/09/2017 20:35]
  • OFFLINE
    Bob93
    Post: 191
    Registrato il: 13/07/2010
    Città: MIRANO
    Età: 30
    Utente Junior
    00 20/09/2017 20:37
    freepdfhosting.com/ab099e2968.pdf
    elenco iscritti al 20-9
  • OFFLINE
    BOLLO (manuel)
    Post: 3.170
    Registrato il: 03/08/2007
    Città: BORGOSESIA
    Età: 38
    Amministratore
    Utente Gold
    00 20/09/2017 21:22
    molto sinceramente è esattamente l'elenco iscritti che mi aspettavo, e non lo dico in senso negativo

    prima di tutto questa gara è all'indomani di quella di Europeo a Maggiora (e per qualcuno anche di quella in Francia), e si sa, il GP d'Italia è una tale scorpacciata, che per riprendersi dalla sbornia ci vuole un po'.
    Questo discorso vale ovviamente per chi non solo si è visto a Ravenna, ma sopratutto ha corso a Vighizzolo quest'anno.. c'è poi stata di mezzo la questione Maggiora ottobre SI, Maggiora ottobre NO a scombussolare i programmi e anche la classifica di alcuni 'light'

    detto questo, io trovo due aspetti positivi:

    1 - la categoria Touring 2wd sta evidentemente giovando appunto delle light, ricostituendo una categoria irrinunciabile

    2 - se con così tante assenze si parla di 40 iscritti, vuole dire che c'è margine eccome per immaginare un Campionato possibile e credibile

    ____________

    manuel
  • OFFLINE
    acm46
    Post: 1.451
    Registrato il: 12/05/2008
    Città: ALBANO LAZIALE
    Età: 44
    Amministratore
    Utente Gold
    00 20/09/2017 21:32
    Sinceramente speravo in qualche pilota "uisp" in più visto che il loro campionato è finito, tipo Zanatti poltronieri Valazza o padre o figlio, poi bonollo baldisser Lonardi e cosmo qualche altro Veneto che è a due passi, comunque ci vediamo in pista.
    [Modificato da acm46 20/09/2017 21:34]

    ____________

    CONSOLI ALDO
  • OFFLINE
    Ruffato Formula
    Post: 91
    Registrato il: 25/02/2014
    Età: 47
    Utente Junior
    00 20/09/2017 23:08
    ELENCO ISCRITTI PROVVISORIO AL 20/09/2017
  • OFFLINE
    Ruffato Formula
    Post: 91
    Registrato il: 25/02/2014
    Età: 47
    Utente Junior
    00 22/09/2017 14:08
    Elenco iscritti al 21/09/2017
  • OFFLINE
    TerraNelSangue
    Post: 1.954
    Registrato il: 29/12/2011
    Città: VITTORIO VENETO
    Età: 43
    Amministratore
    Utente Gold
    10 25/09/2017 20:26
    Ciao a tutti,

    trovo il tempo per scrivere due righe sulla giornata di gare di ieri.

    arrivato in pista sul finire dell libere, noto con piacere che la pioggia, insistente e preoccupante lungo il viaggio, lì non era ancora stata e nel girare, le macchine alzavano il classico polverone, quindi condizioni ottimali di terreno battuto.
    Nel paddock ho potuto notare un traliccio inalzato con dei fari credo da utilizzarsi durante la sera per rendere fruibile in sicurezza l'area dedicata ai box. Forse i avori sono da ultimare perchè mi hanno detto fossero spenti il sabato, ma magari i presenti sapranno meglio di me.
    Non ho notato modifiche ulteriori alla situazione di Vighizzolo.

    Venendo alla gara:

    Rinascente Touring 1600:

    Il Titolo di categoria spettacolo della giornata, credo lo si possa dare a loro.
    Difficile da capire il Bada's day: mai in evidenza durante le manche, è esploso in finale, in modalità "ANDIAMO A COMANDARE" è partito per vincere, superato chiunque nel primo rettifilo, non c'è stata azione da parte degli inseguitori che potesse aiutarli ad avvicinarsi, tanto da riuscire a vedere la sagoma della sua X1/9 durante il resto della gara. Ammetto di aver sentito la mancanza di una certa Fiat500 azzurra e bianca, sarebbe stata una gara ancora più bella, se fosse stata anch'essa in battaglia con le altre anteriori portate da Chiesura e Baldinetti. Bello lo spettacolo offerto da quest'ultimi, durato tutta la giornata, il secondo posto finale se l'è aggiudicato Chiesura, alla guida di una Civic indiscutibilmente ben portata fra le insidie del fango che si è formato in seguito alla pioggia di metà giornata.
    Un po' più sfortunato, agitato e inesperto, il Baldinetti ci ha provato e l'occasione ce l'ha avuta in finale quando si è infilato in coda a Bada che lasciava spazio solo per il secondo e terzo. Nei giri successivi, l'esperienza di bagarre unita probabilmente al mezzo leggermente più prestante, consentono a Chiesura il sorpasso che salutando andava a chiudere i giochi, guadagnando la seconda piazza. Da segnalare anche il crescente Scapin che più volte si è trovato a duellare per il secondo e terzo posto durante le manche, mentre Baldinetti era a volte occupato a fare i conti con i suoi momenti abbastanza altalenanti, suddivisi fra belle rimonte e alcuni attimi di "sfiga moment". qualche raggio di luce è uscito dal cilindro di Babetto, ma una luce ancora timida come il sole all'alba.
    La speranza è che questa possa essere una base per una crescita in ottica 2018, a confronto anche nell'appuntamento CEZ con i piloti provenienti dall'estero.

    Touring:
    Veni - Vidi - Vici le parole di Gaio Giulio Cesare
    Le stesse parole servono per descrivere la prestazione voluta cercata e trovata da Natale Casalboni.
    Primo nei tempi. Primo nelle manche. Primo in finale.
    Seeeeeeempre davanti,che neanche il giaguaro sul cofano di una vecchia giaguar..
    Peter Stecca, redivivo, ci ha provato a mettere il musetto davanti in finale, azzecca la partenza giusta e riesce ad ammaestrare un cambio che non è il suo solito, ma il tutto dura tanto quanto una stella cadente, all'uscita della seconda curva ordine ristabilito, Casalboni Stecca Amatoti, Dalla Fontana a seguire.
    La nota negativa è toccata a Massimo Nardin, iniziata bene la cavalcata, sempre pronto a riempire gli specchietti di Natale, resta vittima di noie meccaniche ed il suo mezzo alza bandiera bianca, peccato sarebbe potuta essere una bella battaglia finale, con una bona qualità di mezzi!

    Buggy 1600:
    Il KO tecnico di Giliberti sguarnisce troppo una categoria che può avere bei numeri, come dimostrato al RIORC di Ravenna. Rimasti in gara Pigato, Consoli e Frizzo, che dopo la rottura all'ultima gara in Vighizzolo torna in pista con una livrea nuova (anche la linea mi sembrava diversa ma probabilmente sarà stato un effetto ottico) sono stati i commedianti che hanno tenuto in piedi il palco sguarnito.
    Estrema scioltezza per Pigatodalle prime manche fino alla passerella finale (rimasto praticamente solo) non ha avuto problemi a ritirare la coppa dedicata al primo classificato.
    "Spettacolo di guida" è la definizione che mi è venuta in mente, guardando Consoli alla guida del nostalgico proto, allora partorito dal #sempregrandissimo Gigi Susan, che un po' arrossisce di timidezza davanti ai compagni di bagarre, per livello tecnico. Questo non impedisce però al nostro Aldo di ricavare ottimi tempi (credo terzo tempo a tre decimi dal secondo e ad un secondo da Pigato, in qualificazione, ma ricordiamo l'ottimo tempo ottenuto anche al RIORC) e soprattutto ottime prestazioni di guida; curva tre era bellissima da vedere, ma anche il resto del tracciato veniva interpretato in maniera divina dal pilota Romano. Qualche guaio tecnico non ha portato Frizzo in finale, che dopo le tre manche passate a battagliare con Consoli, ha fatto sentire la sua mancanza nell'ultima performance.

    Superbuggy:
    Con l'armonia e la capacità degna di un violinista, Davide Casarin.....le suona a tutti!
    Giunto in pista con il proto di Bizzotto motorizzato BMW M 5?6?7?8?...che neanche una Mitsubishi, non commette errori e si dimostra molto più che a suo agio anche se l'attrezzatura non è quella abituale. Splendido, pulito, aggressivo, specialmente in finale quando Semenzato è quasi riuscito ad incendiare il suo proto, pur di provarci a stargli davanti, non ha avuto avversari.
    Nel gruppo a seguire si avvicendavano in primis appunto Semenzato, abbastanza in forma e Chiggiato, abbastanza fuori forma (?).
    Subito dopo ci provavano Cosmo e Tagliaferri, quest'ultimo alla guida del Proto Lancia gestito dal Team Casalboni, un po' alle prese con la conoscenza del mezzo, più che con la gara stessa. Un mesto Grisi si infila fra le due coppie di contendenti e va ad aggiudicarsi la terza piazza, subito dopo il Paolone Nazionale.

    Kartcross:
    Riconfermata la categoria colonna portante della disciplina in Italia (per numeri ovviamente) vede il gruppo diviso in due. Nel primo battaglia dura fra i fratelli Ruzzante, Berto e Fontana, con qualche incursione notturna dei rimanenti e dall'altra uno Sternieri in palla, un Silvestri che mi mancava in agenda ed un sempre grandioso Altoè hanno dato spettacolo.
    Combattute e tirate sono state tutte manche ricche di sorprese e spettacolo vivo. Un paio di ribaltoni da parte di Massimo Ruzzante (che forse dovremmo iniziare a chiamare Ruzzolante??? ;) ) ed in finale credo di Barbieri, hanno alzato la tensione dello spettacolo.
    Un paio di rimonte di Altoè hanno condito a puntino alcune manche, ma anche la finale, dove in un attimo di incertezza del precedente Berto (era andato un attimo a controllare bene il terrapieno della prima curva) è caduto nella tentazione di superare in regime di bandiera gialla, (punito poi con Penalità di sec. 10) manovra che gli regala il secondo posto provvisorio, poi scivolato terzo con la sommatotia dei tempi, anche se solo per pochi decimi. Vince Enrico Ruzzante, molto convincente (anche se non posso esserne certo perchè il dubbio che sia il fratello giusto la fa sempre da padrone) a seguire Berto, coi tempi appunto, poi Altoè (spettacolo puro in curva tre e nelle rimonte) a seguire un incredulo Tonel (complimenti) poi Silvestri e Fontana, credo baciato dalla sfortuna sul finire della giornata.


    Un ringraziamento sincero a tutti e grazie per la compagnia nel paddock che tanto mi mancherà nei mesi invernali!!!









    [Modificato da TerraNelSangue 25/09/2017 23:00]
  • OFFLINE
    markciccio74
    Post: 4.773
    Registrato il: 13/08/2004
    Città: BORGOMANERO
    Età: 49
    Amministratore unico
    Utente Gold
    00 26/09/2017 07:09
    Un omaggio al nostro moderatore volante, al quale tutti vogliono bene....
    [Modificato da markciccio74 26/09/2017 07:10]
  • OFFLINE
    BOLLO (manuel)
    Post: 3.170
    Registrato il: 03/08/2007
    Città: BORGOSESIA
    Età: 38
    Amministratore
    Utente Gold
    00 26/09/2017 10:02
    grazie a Terra nel Sangue per il resoconto puntuale ed esaustivo, che tra l'altro non si limita alla descrizione scritta, ma anche a qualche video che vado a linkare qui sotto.

    da quanto si vede dai video, la prima cosa che noto è la condizione ottima della pista, fondo piatto, carreggiata sfruttabile sull'intera larghezza, e quando le condizioni son queste, Vighizzolo ha davvero molto da dare a livello di tracciato, perchè il disegno è vario e spettacolare, la superficie notevole e la carreggiata molto ampia, come dovrebbe sempre essere per le piste AX; mentre gli elementi di servizio in pista sono come sempre inesistenti.

    TAX 2wd è un categoria irrinunciabile; speriamo salti fuori qualche video.
    dopo aver fatto da mattatore tutto l'anno nelle gare Uisp, Chiesura era sicuramente al top dei pronostici.. ma lo stesso discorso valeva per Bada, e ne è uscita un gran confronto

    parecchio materiale video per le TAX, che come sempre vanno sguarnendosi col passare della manche.. ma erano anni che non se ne vedevano così tante in tutte le gare di Italiano, sopratutto pensando a quante assenze ci fossero.
    al momento è evidente quanto Casalboni sia l'asticella di categoria in Italia, ma Stecca gli è rimasto molto vicino finchè la vettura ha tenuto, e sicuramente anche Nardin avrebbe dato spettacolo

    Buggy 1600
    qui sarebbe interessante avere uno straccio di classifica, visto che la defezione di Giliberti dovrebbe averla notevolmente accorciata.. e invece niente, tanto per non perdere l'abitudine alla dimensione menefreghista Aci.
    per Pigato una gara analoga a quella di Casalboni, aumentando il rimpianto per i problemi tecnici che lo hanno appiedato proprio a Maggiora, nella gara più attesa.
    Alle sue spalle non solo la già citata spettacolarità di Consoli, che nel video di manche 2 è davvero una goduria, ma anche un Frizzo veramente concreto e grintoso

    Super Buggy
    anche per Casarin rimane il rimpianto per l'epilogo all'Europeo, e dispiace (per ora) anche non avere un video della gara di domenica perchè conoscendo il sound del proto di Bizzotto, e la guida di Casarin, chissà...

    Kartcross
    logicamente essendo i più numerosi, saran state anche le gare con più battaglie.. e infatti gruppi compatti e gare tirate, anche se a volte pregiudicate a curva 1.
    ma dai video, la cosa che mi ha colpito di più è il passo stratosferico in finale di Altoè







    ____________

    manuel
  • OFFLINE
    m3racingteam
    Post: 931
    Registrato il: 24/01/2007
    Città: CASTANO PRIMO
    Età: 52
    Utente Senior
    00 26/09/2017 16:54
    Giliberti 30
    pigato 26

    ____________

    mikele giliberti
  • OFFLINE
    m3racingteam
    Post: 931
    Registrato il: 24/01/2007
    Città: CASTANO PRIMO
    Età: 52
    Utente Senior
    00 26/09/2017 17:00
    io nei tempi ho rotto la distribuzione penso sia entrato un sasso che mi ha causato il danno
    comunque stiamo montando il nuovo motore e domani parte il motore in officina per la riparazione cosi da avere anche il motore di scorta in pista.
    siamo andati a Vighizzolo senza il motore di scorta altrimenti saremmo ripartiti
    grazie

    ____________

    mikele giliberti
  • OFFLINE
    TerraNelSangue
    Post: 1.954
    Registrato il: 29/12/2011
    Città: VITTORIO VENETO
    Età: 43
    Amministratore
    Utente Gold
    00 26/09/2017 17:57
    È stato un peccato.
    In bocca al lupo per l'ultima gara allora!
  • OFFLINE
    acm46
    Post: 1.451
    Registrato il: 12/05/2008
    Città: ALBANO LAZIALE
    Età: 44
    Amministratore
    Utente Gold
    00 26/09/2017 21:15
    Salve a tutti, andate piano con i complimenti amici miei siete di parte, comunque finalmente dopo tante gare sono riuscito ad esprimermi tra qualifiche 1,2 manche e due giri in 3 ma già il cambio e la frizione non andavano bene comunque , in finale dopo alcuni tentativi di riparare il ripetitore di frizione sul motore ci accorgiamo che la frizione era bloccata/rotta non so ma non funzionava più. Avevo decido di caricare il tutto e andare a casa ma il testardo "terranelsangue " mi convinto a provarci e con l'aiuto di Massimo il meccanico di Pigato mi hanno dato una mano a sistemare( non ci siamo riusciti) ma con la loro spinta sono riuscito a schierarmi, sono partito al verde con il motorino d avviamento elettrico marcia dentro e sono riuscire ad andare in moto ed ho tirato per due giri finché il motore non ha iniziato a battere e da lì la lunga passeggiata. Non mi piace prendere il podio solo perché siamo pochi ma è andata così. Dispiace molto per Frizzo perché meritava di partecipare alla finale ma per la prossima gara bisogna cambiare Rpg perché non è in linea con il regolamento ACI/fia. Ringrazio tutti coloro che hanno speso una buona parola per me è chi mi ha aiutato Manuel Massimo-Pigato è in primis mia moglie che mi segue sempre. Infine va sottolineato che la pista era un biliardo, perfetta dalle qualifiche alla finale, ci permetteva di scegliere la traiettoria che volevamo senza finire nel mosso e frenarsi, questa pista mi piace e spero di tornarci il prossimo anno, per me la stagione finita. Spero in un campionato sostanzioso nel 2018.

    ____________

    CONSOLI ALDO
  • OFFLINE
    racingteamrumatera
    Post: 176
    Registrato il: 25/12/2009
    Città: VITTORIO VENETO
    Età: 29
    Utente Junior
    00 28/09/2017 07:22
    ciao a tutti, siete un po' di parte anche per me credo :) ad ogni modo, vi ringrazio e vi posto il video della finale dal mio punto di vista :D non sono riuscito a girare il video nel modo giusto
  • OFFLINE
    TerraNelSangue
    Post: 1.954
    Registrato il: 29/12/2011
    Città: VITTORIO VENETO
    Età: 43
    Amministratore
    Utente Gold
    00 28/09/2017 08:47
    Non mi sento di parte, certo, ci sono delle simpatie o conoscenze più o meno forti e concrete, ma di base il mio commento nasce sempre dalle emozioni, sensazioni, gioie e dolori che ogni pilota riesce a trasmettere con la sua guida e le azioni che compie dentro e fuori la pista.
    Lo è sempre stato.
    Detto questo, visto il filmato sopra non posso fare altro che confermare quanto espresso sopra.
    Bello lo stile di guida, efficace la strategia in partenza. Peccato per la fretta di superare Berto (con noia meccanica), sicuramente l'avrebbe sorpassato anche dopo, però l'obiettivo era sicuramente Ruzzante, che non avevo notato essere così vicino sul finire di gara.

    Bene, molto bene.
  • OFFLINE
    acm46
    Post: 1.451
    Registrato il: 12/05/2008
    Città: ALBANO LAZIALE
    Età: 44
    Amministratore
    Utente Gold
    00 28/09/2017 10:15
    Però il sorpasso è molto discutibile perché si nota che Berto fa un errore e va lungo, e se Berto fosse finito fuori pista si aspettava il trattore che lo rimettesse in pista? Si nota che Matteo non lo infila ma fa la traiettoria che hanno fatto entrambi il giro prima, comunque ormai è tardi per controbattere

    ____________

    CONSOLI ALDO
  • OFFLINE
    racingteamrumatera
    Post: 176
    Registrato il: 25/12/2009
    Città: VITTORIO VENETO
    Età: 29
    Utente Junior
    00 28/09/2017 13:03
    eh si, ormai non si cambia niente a discutere anche se sono d'accordo con Aldo. Sarà per la prossima, mi piacerebbe non dirlo sempre pero :D
  • OFFLINE
    TerraNelSangue
    Post: 1.954
    Registrato il: 29/12/2011
    Città: VITTORIO VENETO
    Età: 43
    Amministratore
    Utente Gold
    00 28/09/2017 14:41
    [SM=g7576] [SM=g7576] [SM=g7576] [SM=g7576] [SM=g7576] grande Matteo