Ci sono tantissime cose hanno sconfitto lo scorrere del tempo, vieni a parlarne su Award & Oscar.

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Viaggio astrale o visioni oniriche?

  • Posts
  • Estabiano93
    Incarnato
    00 8/22/2017 10:34 PM
    Ciao a tutti! Nella mia prima OBE, dopo essere uscito dal mio corpo, mi sono ritrovato nella mia stanza subito sopra il mio corpo che dormiva sul letto, sono riuscito a distinguere il colore delle lenzuola ma sono subito rientrato per troppo terrore. Nella seconda esperienza però dopo le vibrazioni non mi sono ritrovato nella mia stanza bensì ho voluto esplorare la vecchia casa dei miei nonni che era stata venduta per vedere come era diventata. La cosa che mi ha colpito è che girando un pò per le stanze, oltre ad avere una sensazione di inquietudine ho visto delle cose che mi hanno fatto pensare di essere più in un sogno che in un viaggio astrale.

    Secondo voi è possibile che quando non si è ancora molto pratici sul piano astrale la mia esperienza sia un pò una mescolanza fra ricordi, fantasia e immagini oniriche? Purtroppo ancora non ho fatto molta esperienza.

    Grazie mille in anticipo!
  • OFFLINE
    cell in the hell
    Post: 51
    Registered in: 4/6/2017
    Location: VERCELLI
    Age: 39
    Gender: Male
    Obino
    Junior User
    00 8/23/2017 8:06 PM

    Nella mia prima OBE, dopo essere uscito dal mio corpo, mi sono ritrovato nella mia stanza subito sopra il mio corpo che dormiva sul letto, sono riuscito a distinguere il colore delle lenzuola ma sono subito rientrato per troppo terrore


    Posso capire l'esperienza di paura nel vedere il proprio corpo, in realtà basta anche un minimo di paura per tornare all'interno del corpo. L'esperienza aiuta parecchio perché ti accorgi che quando sei fuori puoi tornare indietro all'istante. La paura si scaccia con le esperienze, bisognerebbe sempre provare i viaggi astrali quando ci si sente protetti. Da cosa? Da te stesso!
    Dove si manifesta il pensiero conta molto lo stato mentale, la paura genera immagini spaventose, la calma permette le migliori esperienze.


    dopo le vibrazioni non mi sono ritrovato nella mia stanza bensì ho voluto esplorare la vecchia casa dei miei nonni che era stata venduta per vedere come era diventata. La cosa che mi ha colpito è che girando un pò per le stanze, oltre ad avere una sensazione di inquietudine ho visto delle cose che mi hanno fatto pensare di essere più in un sogno che in un viaggio astrale.


    Non ho abbastanza materiale per definire se era un sogno (semi)lucido, un viaggio astrale o altro, non sempre le vibrazioni portano a un'uscita completa, ma spesso aiutano ad avere sensazioni forti.
    Riconosco il viaggio astrale dalla sensazione di connessione con il corpo fisico, ma anche lì può essere vicino a un sogno, io li chiamo 'viaggi astrali inconsci' perché ci sono elementi da sogno che si manifestano lì dentro, magari perché la mente crede di sognare e quindi genera immagini.
    Sul contenuto di immagini spaventose in queste esperienze, è utile vincere le paure per superare blocchi personali.
    Poi dipende sempre da cosa ci fosse lì dentro.
    Mi ricorda una mia esperienza dove da una paralisi mi è apparso un famoso egregore positivo, credevo che fosse davvero lui perché era identico alla sua immagine più nota ed ero sorpreso, mi porta in una casa bianca e... niente, era un posto infestato con fantasmi che spuntavano da tutte le parti, fra l'altro quei fantasmi fittizi e spettrali da film, non le entità che ho avuto modo di incontrare che non hanno nulla a che vedere con l'immaginario da fantasmino di Hollywood. Ho poi capito che era tutto un sogno ma le vibrazioni lo avevano reso realistico.


    la mia esperienza sia un pò una mescolanza fra ricordi, fantasia e immagini oniriche?


    Questo può succedere spesso, non sorprenderti se in un viaggio astrale troverai qualche immagine onirica, può capitare. A volte ciò che incontriamo è generato dalla nostra mente, a volte è davvero lì.
    [Edited by cell in the hell 8/23/2017 8:08 PM]
Cerchi un Tracker Gps per la tua azienda? Con Intelligent Tracker puoi monitorare la tua flotta e molto altro.