Ci sono tantissime cose hanno sconfitto lo scorrere del tempo, vieni a parlarne su Award & Oscar.

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Mi presento

  • Posts
  • Estabiano93
    Incarnato
    00 8/22/2017 10:06 PM
    Ciao a tutti! Sono Sebastiano, mi sono iscritto perché volevo condividere esperienze sui viaggi astrali e saperne di più. Da quando ero piccolo mio padre mi parlava spesso di queste esperienze e in famiglia ho avuto una nonna medium con cui a volte si praticava qualche seduta spiritica. Avendo passato anche momenti molto sofferenti per via di una lunga depressione sento di dover capire di più su di me e sulla mia interiorità. Sto leggendo molti libri sull'argomento e una mattina ho avuto la mia prima OBE volontariamente ma sono subito rientrato per il terrore. Ho spesso ritentato senza successo ma spero di poter muovere altri passi sul piano astrale.
  • OFFLINE
    cell in the hell
    Post: 49
    Registered in: 4/6/2017
    Location: VERCELLI
    Age: 39
    Gender: Male
    Obino
    Junior User
    00 8/23/2017 7:34 PM
    Ciao Estebiano, benvenuto. Hai un'ottima motivazione per fare viaggi astrali, scoprire di più su te stesso. Di sicuro ti aiuteranno molto perché sembrano proprio indicati per questo tipo di esperienze personali.
    La fortuna di avere una nonna medium è che le tue sedute spiritiche sono state accompagnate da chi conosce l'argomento e non fatte a caso, meglio così per evitare di avere brutte esperienze.
    Sulla paura la capisco, all'inizio è così per tutti. L'importante è sentirsi protetti, nulla ti può toccare se tu non glielo permetti, con la mente puoi scacciare qualunque cosa si presenti a te. Sei il padrone della tua vita, non permettere a nulla di ostacolarti.
Cerchi un Tracker Gps per la tua azienda? Con Intelligent Tracker puoi monitorare la tua flotta e molto altro.