DMC - Ducati Monster Club Forum Mondiale del Ducati Monster

Mostro rubato

  • Posts
  • OFFLINE
    Andrews73
    Post: 3
    Location: TARANTO
    Smarmittino
    00 8/12/2017 9:17 PM
    Ma subito ritrovato
    Salve a tutti , allora possiedo un monster s2r 800 (2005) , premetto che è fermo da molto tempo ma ogni tanto almeno l'accendevo! Poi succede che mi iene rubato ma fortuna vuole che l'ho subito ritrovato solo che qualche danno l'hanno fatto !
    Hanno rotto , o meglio piegato il posto cibo del blocca sterzo è scavato la piastra in corrispondenza dove il postoncino blocca il manubrio.
    Il problema maggiore sembrava il postoncino piegato in quanto non rientrava più al momento che si gira laa chiave e là si porta su ON !
    Quello che ho potuto effettuare è stato smonare il blocco nottolino e addrizzare il postoncino in modo da fallo rientrare quando giro ka chuave !
    È fin qui operazione riuscita , operazione successiva ho cambiato la batteria.
    Ora è successo questo come ho collegato la batteria subito si è accesa ka spia dell'immobilazer , e qui ok , inserisco la chiave la porto su ON , succede il nulla non si accende niente quadro completamente spento come se non arriva corrente , anche se la spia però ( immobilazer ) lampeggia ! Non so piu cosa fare ! Se qualcuno di voi può aiutarmi almeno a capire cosa possa essere ! Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità ! A presto Andrea !
  • OFFLINE
    LeonarDodo
    Post: 576
    Location: VECCHIANO
    Smarmittino
    00 8/14/2017 8:53 AM
    Controlla la posizione dell'antenna dell,immobilizer, quella che sta appunto sotto la cover chiavi. Se si sposta troppo il transponder non comunica più con la centralina ed il quadro elettrico. Mi viene in mente quello per il momento..

  • OFFLINE
    leonida900
    Post: 3,827
    Location: CERRO MAGGIORE
    Monsterista implume
    10 8/14/2017 9:23 AM
    confermo, al 99% è quello il problema. smonta la cover blocchetto chiave e rimetti in posizione l'antenna immobilizer

  • OFFLINE
    Andrews73
    Post: 3
    Location: TARANTO
    Smarmittino
    10 8/14/2017 1:27 PM
    Si li infatti ho controllato ed mi avevano anche ( non so per quale motivo ) tagliato qual piccolo cavo , che comunque ho ripristinato il collegamento! Che poi quella antenna è collegata ad una ghiera che si incastra al fondo corsa della cover , penso che la posizione sia obbligata ( corregertimi se sbaglio ) ! Dovrei controllare forse dietro al quadro può essere che dipenda anche da lì ! Grazie mille per la vostra disponibilità! Se vi dovesse venire in mente qualche altra soluzione !