Real UFO

Note scientifiche sulla vita plasmatica intelligente ed altro

  • Messaggi
  • OFFLINE
    freelancerRealUFO
    Post: 162
    Età: 73
    Sesso: Maschile
    00 01/06/2017 20:20
    Un team scientifico internazionale ha scoperto che sotto le giuste condizioni, le particelle di polvere inorganica possono d organizzarsi in strutture elicoidali che possono interagire tra di loro in modi che sono di solito associati con la vita organica.

    Usando un modello computerizzato di dinamica molecolare, VN Tsytovich e i suoi colleghi dell'Accademia Russa delle Scienze,hanno mostrato che le particelle nel plasma possono auto-organizzarsi .

    Nel 2003 i fisici Erzilia Lozneanu e Mircea Sanduloviciu di Cuza University, Romania, hanno descritto nel loro documento di ricerca come sono riusciti a creare sfere di plasma in laboratorio in grado di crescere, replicarsi e comunicare - il che soddisfa la maggior parte dei requisiti tradizionali di cellule biologiche!

    ****

    Questi esperimenti dimostrano che intelligenza e vita non sono prerogative della vita organica,MA CHE,IN TEORIA,POTREBBERO ESISTERE ESSERI VIVENTI INTELLIGENTI NON ORGANICI MA ENERGETICI O,ADDIRITTURA MATERIALI E NON ORGANICI.

    ****

    Massimo Teodorani,astrofisico del CNR,interrogato su questi esperimenti,ha così risposto:

    Massimo Teodorani: SI!

    iopscience.io.../8/263/fulltext

    Ho iniziato a considerare seriamente la possibilità che alcuni comportamenti delle luci di Hessdalen, potrebbero essere spiegati come "forme di vita al plasma"! Questa è una ipotesi di lavoro su cui ho deciso di riflettere e valutare in profondità. Ho individuato alcuni elementi concreti a Hessdalen come fenomenologia che potrebbe corrispondere abbastanza bene con questa possibilità. A questo proposito vi ricordo che ancora nel 2004 ( JSE pagina 233) ho descritto alcune osservazioni che ho fatto a Hessdalen,in cui alcuni generi di espulsioni di sfere secondarie da una primaria,IMITANO MOLTO BENE IL PROCESSO DI MOLTIPLICAZIONE CELLULARE! Oltre a un mio articolo di divulgazione scientifica in italiano, ho parlato abbastanza ampiamente di questa ipotesi anche nell'ultimo capitolo del mio libro del 2008 "Sfere di Luce". Più o meno allo stesso tempo, dopo aver studiato alcune ipotesi supplementari basate sull' "entanglement quantistico" e sugli studi del cervello, insieme ad una mia collega ho preparato un progetto di ricerca in questo senso specifico!

    "fenomeni luminosi anomali e attività elettrica del cervello"
    Abstract all'indirizzo: www.sbg.ac.at/brain2007/abstracts/posters.htm

    Naturalmente sappiamo abbastanza bene che la testimonianza di moltissimi esseri umani riporta una sorta di "interazione" con questo tipo di fenomeni. Questo è accaduto anche per alcuni scienziati (ma non a me o ai miei colleghi)
    Alla luce di quanto è stato pubblicato in recenti lavori riguardanti l '"ipotesi di vita al plasma", e anche da noi stessi , abbiamo deciso di preparare uno studio di fattibilità, finalizzato a un obiettivo specifico, che può essere sintetizzato in questa domanda: è possibile dimostrare scientificamente che alcuni plasma sono "forme di vita" e che sono a volte in grado di interagire con noi?
    Noi pensiamo che questo sia dimostrabile scientificamente solo se l'esperimento che abbiamo proposto sarà tentato con la necessaria completezza e rigore.Fino ad ora abbiamo fatto solo una piccola parte di esso , in particolare lo studio della "EEG stato theta" di un testimone che era con noi in concomitanza con alcuni avvistamenti di luci che abbiamo visto tutti!
    ......

    Naturalmente, se davvero una forma di vita al plasma esiste, dopo aver guardato come si imita la replicazione del DNA e l'evoluzione, non si può escludere che questo tipo di "vita" possa evolvere in una forma di "intelligenza", qui sulla Terra e ovunque nell'Universo. Questa possibilità deve essere studiata utilizzando il rigore sperimentale, l'approccio quantitativo e una mente sana aperta, come la scienza dovrebbe richiedere sempre. Se questa ipotesi fosse dimostrata, allora avremmo una rivoluzione drammatica, sia in fisica e in quello che pensiamo di sapere di due processi denominati vita e intelligenza.

    *****

    Esistono forme di vita che vanno dall'INORGANICO ALL'ORGANICO ,SU UN CONTINUUM CHE TRASFORMA LA MATERIA IN ENERGIA,FINO ALLA VITA PURAMENTE ENERGETICA(E FORSE OLTRE!)

    TUTTE QUESTE FORME DI VITA HANNO CARATTERISTICHE COMUNI:

    1)INTELLIGENZA

    2)COMUNICAZIONE

    3)RIPRODUZIONE

    INOLTRE SEMBRANO CONDIVIDERE IL MODO DI ORGANIZZARSI ELICOIDALE DEL DNA.

    QUINDI SEGUONO UNA GEOMETRIA FRATTALE,IN GENERALE ELICOSPIRALIFORME,
    GEOMETRIA CHE SEMBRA PERVADERE E DOMINARE ANCHE L'UNIVERSO,DALLE MICRO FORME ALLE GALASSIE,AGLI AMMASSI E SUPERAMMASSI DI GALASSIE!

    [SM=x5240704]

  • OFFLINE
    Arrival2017
    Post: 326
    Città: MILANO
    Età: 21
    Sesso: Maschile
    00 02/06/2017 00:20


    io ero rimasto agli esperimenti sulla cristallizzazione dell'acqua di masaru emoto...non so se c'entrano qualcosa col topic
    [Modificato da Arrival2017 02/06/2017 00:20]
  • OFFLINE
    freelancerRealUFO
    Post: 162
    Età: 73
    Sesso: Maschile
    00 03/06/2017 09:59
    Penso si tratti di cose diverse:
    gli studi di Teodorani sono validi scientificamente.Inoltre,lui è saggio nel distinguere le misure obiettive dalle sue interpretazioni.
    Non esiste una evidenza scientifica circa il plasma e altre energie intelligenti.
    Esistono ipotesi,io ne ho una intelligente:
    esiste una quantistica intelligente bene INFORMATA che si manifesta con fenomeni a volte strani e incomprensibili.
    Le luci di Hessdalen sono così.
    Sai Arriva qual è il problema:

    NOI NON SAPPIAMO LEGGERE LE INFO QUANTISTICHE E NON LE SAPPIAMO USARE!

    Qualcuno le sa capire e usare...indovina chi e perché?

    Muah e stramuah [SM=x5240652]

  • OFFLINE
    Tempus1891
    Post: 209
    Sesso: Maschile
    00 04/06/2017 11:49
    Re:
    freelancerRealUFO, 03/06/2017 09.59:


    NOI NON SAPPIAMO LEGGERE LE INFO QUANTISTICHE E NON LE SAPPIAMO USARE!

    Qualcuno le sa capire e usare...indovina chi e perché?

    Muah e stramuah [SM=x5240652]




    Hai un'idea a riguardo?