Luigi's Mansion 2 HD Vieni ad acchiappare i fantasmi con noi su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Eccomi

  • Posts
  • OFFLINE
    Encovata
    Post: 1
    Registered in: 5/18/2017
    Location: PORTO SAN GIORGIO
    Age: 49
    Gender: Male
    Obino
    Junior User
    00 5/18/2017 3:04 PM
    Ciao a tutti e mi chiamo Marco, anche se il mio nome da user è Encovata, appellativo che mi detti molto tempo fa durante una meditazione.

    Studio e faccio esperienze nel mondo della spiritualità da parecchi anni, e tempo fa, in un periodo piuttosto positivo e sereno, ho vissuto diverse esperienze di sogni lucidi e uscite astrali. Purtroppo sono state esperienze sopratutto le uscite, piuttosto confuse, un parallelismo tra realtà e non realtà. Alcune sono state esperienze mistiche molto importanti e altre piuttosto brutte. Ho fatto un workshop di un paio di giorni a Firenze con il gruppo di Damanur, e l'insegnante mi confermò che avevo le attitudini giuste per fare i viaggi anche da sveglio. Tentai un paio di volte, ottenendo dei risultati, purtroppo ogni volta che tentavo l'uscita, proprio nel momento di staccare, il cuore partiva a mille con battiti cardiaci fortissimi, che bloccavano il salto. Sta di fatto che a quel tempo frequentavo un maestro di arti marziali il quale mi intimò di smettere....e lasciai andare.......Oggi sono adulto e voglio di nuovo affrontare questo tema a me caro.
    Il mio obbiettivo è trovare la tecnica giusta per approfondire e vivere questa esperienza. Con il gruppo Damanur, utilizzavamo la tecnica dell'onda azzurra, ma mi piacerebbe capire bene se ce ne sono altre di più efficaci. Attendo qualche buona persona che possa darmi dei consigli. Grazie infinite
  • OFFLINE
    ElPaiche
    Post: 1,045
    Registered in: 1/3/2013
    Gender: Male
    Obino
    Veteran User
    00 5/19/2017 4:21 PM
    Tutto questo percorso alla ricerca di?









    __________________________________________________

    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

    Voltaire


    [SM=g27828]
  • OFFLINE
    Encovata
    Post: 1
    Registered in: 5/18/2017
    Location: PORTO SAN GIORGIO
    Age: 49
    Gender: Male
    Obino
    Junior User
    00 5/20/2017 8:49 PM
    Re:
    ElPaiche, 19/05/2017 16.21:

    Tutto questo percorso alla ricerca di?




    Tutto questo per compresione e consapevolezza delle leggi di cui facciamo parte. Non vedo il fenomeno dei viaggi astrali il mio abbiettivo, ne il fine della mia ricerca personale, ma un input in più per comprendere e comprendermi. La mia vita si basa su una ricerca spirituale, di pratiche meditative e conoscenze energetiche, e i viaggi astrali sono solo un complemento.