viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Sono sconvolta....

  • Posts
  • Rayoflight1
    Incarnato
    10 4/25/2017 6:37 PM
    Ciao a tutti. [SM=p2822909]
    Potete chiamarmi Ray , ho 23 anni e sono un studentessa universitaria.
    Allora ho scoperto cos'è un viaggio astrale neanche 1 settimana fa , cercavo un video su internet con della musica per rilassarmi e dormire ad un certo punto vedo un video che tratta di oobe.
    Mi metto a ridere pensando :che idioti cerco informazioni su oobe e mia appare questo sito , leggo testimonianze e mi chiedo Sarà vero?
    Allora con molto scetticismo ci provo, per 2 giorni ascolto un video sull'onda azzura oppure mi rilasso senza usare una tecnica precisa. Mi sento strana , tremo ma niente oobe .
    Devo specificare che io fin da piccola ho sogni lucidi ogni notte e ho paralisi notturne almeno una volta ogni 2 /3 mesi. da quando ho cominciato a vedere i video su internet che inducono queste cosiddette oobe ho una paralisi ogni santa notte e al risveglio. Onestamente stavo iniziando ad innervosirmi perchè la paralisi per me è orrenda sento voci eccetera e ogni notte era fastidioso. Questa mattina è successa una cosa incredibile,M i sono svegliata molto presto per le 5 circa, mi riaddormento poco dopo e faccio un sogno lucido, mi viene una paralisi e accade qualcosa di strano. Nella paralisi penso "VOGLIO USCIRE DAL CORPO " .. io vi giuro non so come ma mi alzo , una parte di me non fisica si alza ..con i miei occhi vedo tutto mi muovo verso la porta e vedo il legno della porta ... a 3 centimetri dalla mia faccia vedo le righe il vetro e il mio letto è dalla parte opposta della stanza. La vista non era sfocata come quando si sogna,o si immagina , anche i soni lucidi non sono come quando si vede una cosa da svegli era nitida completamente a fuoco completamente vero. realizzo in 1 secondo che il mio corpo sta volando , mi giro vedo me stessa con i capelli arruffati e un braccio penzolante fuori dal letto , vedo il mio gatto che mi dorme accanto e me la faccio sotto dalla paura. Non ho mai avuto cosi tanta paura in vita mia.In un secondo mi ritrovo nel mio corpo fisico apro gli occhi e mi alzo urlando il nome di mia sorella che era nel'altra stanza.Sono stranita ,non pensavo fosse così reale. Io credevo fosse più una cosa mentale invece no... il mio corpo si è alzato non so spiegarlo ..avete visto il film doctor strange? Ecco è come quando lui esce dal corpo. Io ridevo, dicevo ma che idiozie ora invece sono stranita .Non so se riproverò a fare una oobe , sicuramente ora sono meno scettica.
  • OFFLINE
    ElPaiche
    Post: 1,049
    Registered in: 1/3/2013
    Gender: Male
    Obino
    Veteran User
    00 5/19/2017 4:58 PM
    Sconvolta positivamente a quanto leggo.
    Per il resto va benissimo anche una sola volta nella vita.
    Non sono cose che ci ordina il dottore.. no?
    Ciao Ray!










    __________________________________________________

    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

    Voltaire


    [SM=g27828]