00 18/05/2017 23:58
@Spettro94

Ti ringrazio per averci spiegato tutte le minuzie di trama che non eravamo riuscite a cogliere, in primis per la questione di Mehvist che faceva da spia per l'Ultimo.
Per quello che riguarda la questione dei POV, ci tengo a specificare che si tratta di un parametro valutato da un punto di vista prettamente tecnico. Mi spiego: era chiaro che Rohn descrivesse il mondo per Bruce, in modo da spiegargli dove andare. Ma qui entra in gioco la scelta lessicale, e in molti casi diventava confusionaria, rendendo difficoltoso comprendere che cosa Bruce percepisse e che cosa invece erano informazioni dettategli da Rohn.
Tieni presente che non è grave, e che la storia è stata del tutto comprensibile, ma dato che appunto si tratta di un parametro molto tecnico non potevamo non segnalarlo.

È veramente un peccato sapere che non hai intenzione di produrre un prequel o un sequel. Sarebbe davvero interessante, e ti consigliamo di tenere in considerazione l'idea perché è molto molto valida :)
Sappi che l'atmosfera della storia era davvero splendida, ed è stato uno dei punti che abbiamo apprezzato di più. Insomma, ancora complimenti ^^

Nei prossimi giorni produrremo sia recensioni premio che banner, e ricordati di specificare a quali storie gradisci le recensioni!