00 30/11/2014 11:15
L'iscrizione a Egittophilia, completamente gratuita, comporta tuttavia l'automatica accettazione, in toto, del relativo Regolamento che, tra gli altri, recita all'art. 4 il divieto di Spam e messaggi pubblicitari per i quali è prevista la previa autorizzazione dell'Admin che potrà valutare, di volta in volta, il tenore dell'argomento e l'opportunità di concedere il permesso e, in caso positivo modalità e tipo di presentazione.
Ciò a maggior ragione quando dovesse trattarsi di spam o pubblicità relativi ad eventi, manifestazioni, viaggi, con fini di lucro a cura di organizzazioni private.

Ovvio che da tale limitazione sono escluse tutte le manifestazioni di carattere istituzionale, come ad esempio i musei, o mostre che si svolgano nell'ambito di un percorso espositivo istituzionale al loro interno, o mostre che si svolgano in paesi stranieri in cui l'elemento conoscitivo prevale su quello lucrativo.
Sono del pari escluse recensioni a libri e pubblicazioni per le quali, analogamente, l'elemento conoscitivo rientra nelle linee divulgative del forum.

Ciò premesso, mentre rinnovo l'invito a prendere ben visione del Regolamento Egittophilia, preavviso che, in caso di violazione della regola sopra esplicitata, mi vedrò costretto a cancellare gli interventi in contrasto con il citato Regolamento.
[Modificato da Hotepibre 30/11/2014 11:20]
[SM=x262168] Bye bye by me!
Moderatore di