00 28/02/2014 23:06
Ciao a tutti, piccola premessa, sono una ragazza Napoletana trasferita in Calabria per esigenze familiari. Da molto tempo vorrei fare cinema, entrare in uno dei tanti gruppi di lavoro esistenti, dove giovani emergenti uniscono le proprie forze e professionalità affinché si possano realizzare tante belle cose insieme, per partecipare ai vari festival, distribuire su internet ecc... e farsi conoscere. Purtroppo però ho visto l'amara verità, di gruppi così qui non ce ne sono, oppure mi è difficile trovarli, mentre in tante altre zone di Italia se ne trovano ogni giorno, che si danno sempre da fare, sono molto affiatati e creano delle opere meravigliose, a volte anche poi facendo fortuna, o nella peggiore delle ipotesi coltivano con amore la propria passione ugualmente e senza scopo di lucro.

Ora venendo appunto al discorso che vorrei fare, essendo la più sintetica possibile, cerco ragazzi e ragazze per unirci e creare un bel gruppo come detto sopra, l'unico requisito essenziale è di essere necessariamente residenti o domiciliati in Calabria, per una questione pratica e comoda della gestione dei lavori. Ovviamente, è da intendersi che almeno inizialmente bisogna partecipare tutti a titolo gratuito e fornendo il proprio supporto e professionalità in base alla propria figura, per poi proporci in giro e anche partecipare ai festival con i premi in danaro, mettere progetti sulle varie piattaforme online per la ricerca di fondi come eppela, produzioni dal basso, ecc... e altre che stanno nascendo e che ho "scoperto" in anteprima spulciando qua e la, specialmente su facebook :-)

Chiunque voglia proporsi, mi invii una mail all'indirizzo milangiorgy@gmail.com e rispondete anche quì per avvisarmi, sarebbe l'ideale, cercherò di essere molto celere nel parlare con voi tutti.