00 22/01/2014 19:56
Si svolgerà il 30 marzo presso il delizioso teatro Herberia a Rubiera (reggio emilia) la rassegna per gruppi e scuole di danza "Divertiamoci con l'arte".organizzata da Ballet-ex.
La manifestazione alla sua ventiduesima edizione, ha la particolarità di essere itinerante in Italia e giunge per il sesto anno consecutivo a Rubiera con lo scopo di dare voce alle realtà artistiche che operano sul territorio, creare occasioni di collaborazione e scambio tra le varie forme di danza e di offrire ai partecipanti un momento di crescita artistica .
I partecipanti avranno anche l'occasione di vincere l'ammissione gratuita al concorso coreografico Ballet-ex del 12 aprile a Roma
In occasione del mese dedicato della donna tra coloro che presenteranno una coreografia dedicata alle donne verranno scelti uno o più gruppi che accederanno direttamente e gratuitamente alle finali del concorso coreografico Ballet-ex!
L'evento è inoltre arricchito, dall'intervento della compagnia di danzatori professionisti "Ballet-ex" diretta dalla coreografa e direttrice dell'evento Luisa Signorelli,che darà ancor di più la possibilità ai giovani di confrontarsi con quello che potrebbe essere un giorno il loro futuro.
La manifestazione è aperta a scuole di danza, gruppi, coreografi indipendenti e ospita tutti i generi di danza.
Ulteriori info su www.balletex.coml 339.4767039 o alla mail info@luisasignorelli.it
[SM=g27811]

luisa signorelli