FullWrestling.com Official Forum Il Forum ufficiale di Fullwrestling.com

UFC: The Ultimate Figther

  • Posts
  • OFFLINE
    costanzo74
    Post: 11,005
    Post: 6,574
    Registered in: 10/10/2004
    Age: 50
    Gender: Male
    Ho Polverizzato la Tastiera
    00 1/19/2014 11:31 AM
    UFC on Fox 9:

    Joe Lauzon def. Mac Danzig per decisione unanime.
    Primo round a terra: molto fisico ed intenso. Nel secondo round Lauzon riesce a portare giù il rivale e con una serie di gomitate procura un taglio sul naso di Danzig che sanguina copiosamente. Nel terzo round buon inizio di Danzig ma poi Lauzon lo porta di nuovo giù e come nel round precedente lo colpisce tante volte con gomitate e colpi al viso.

    Chad Mendes def. Nick Lentz per decisione unanime.
    Primo round per Mendes che colpisce più volte al volto il rivale, segnandolo, e portandolo giù 3 volte. Anche il secondo round è tutto per Mendes che colpisce sempre in maniera precisa l'avversario, che sembra non sapere come reagire. Nel terzo round Mendes controlla avversario e match.

    Urijah Faber def. Michael McDonald by submission.
    Dopo un brutto primo round durante il quale succede poco o nulla, nel secondo Faber colpisce con un gancio destro MM che lo fa barcollare, poi gli piomba addosso e lo chiude in una ghigliottina. 15esima vittoria in carriera per sottomissione per il ragazzo californiano che meriterebbe un'altra title shot.

    Demetrious Johnson def. Joseph Benavidez e conserva il titolo dei pesi mosca.
    Dopo due minuti un destro al volto di Johnson fa crollare Benavidez, e il successivo g'n'p fa terminare il match. Grande vittoria per il campione, ancora imbattuto in UFC.
  • OFFLINE
    costanzo74
    Post: 11,016
    Post: 6,585
    Registered in: 10/10/2004
    Age: 50
    Gender: Male
    Ho Polverizzato la Tastiera
    00 2/5/2014 10:59 PM
    UFC 168

    Dustin Poirier def. Diego Brandao by TKO nel primo round.
    Alla fine del primo round, dopo un inizio equilibrato, Poirier porta giù il brasiliano, gli blocca un braccio con le gambe e lo colpisce con tanti pugni che l'arbitro è costretto a fermare il match.

    Jim Miller def. Fabricio Camoes per sottomissione.
    A metà primo round, nonostante Camoes fosse sopra di lui, Miller riesce con una "magia" ad imprigionare il braccio del rivale, che è in posizione eretta, stando quasi spalle a terra.

    Travis Browne def. Josh Barnett per ko nel 1o round.
    Barnett prova ad attaccare a testa bassa ma Browne lo colpisce con una ginocchiata al capo che lo fa cadere in ginocchio, per poi colpirlo con 3,4 gomitate al capo che costringono l'arbitro a fermare il match. Ennesima grande vittoria di Browne.

    Ronda Rousey def. Meisha Tate by submission.
    Partenza a razzo e scambi veloci per entrambe, Ronda colpisce più volte e il viso della Tate è già segnato. Nel secondo Ronda porta giù la rivale, la colpisce più volte, tenta armbar ma la Tate riesce ad uscire. La Rousey conduce sempre l'azione, è più aggressiva e cattiva: la Tate resiste col cuore e il pubblico è quasi tutto per lei. Ad inizio terzo round il solito armbar di Ronda chiude il match.

    Chris Weidman def. Anderson Silva by injury.
    Primo round per Weidman che porta giù Silva e lo tempesta di colpi, con Silva che cerca di sopravvivere all'americano. Nel secondo round nel tentativo di dare un low kick, Silva si spezza la gamba riportando frattura scomposta di tibia e perone. Weidman resta campione e forse la carriera di Silva è terminata.
  • OFFLINE
    costanzo74
    Post: 11,017
    Post: 6,586
    Registered in: 10/10/2004
    Age: 50
    Gender: Male
    Ho Polverizzato la Tastiera
    00 2/5/2014 11:05 PM
    UFC FIGHT NIGHT

    Jeremy Stephens def. Darren Elkins per decisione unanime.

    Donald Cerrone def. Adriano Martins per ko.
    Un high kick alla base del collo durante il primo round consente a Cerrone di vincere il match.

    Stipe Miocic def. Gabriel Gonzaga per decisione unanime.

    Benson Henderson def. Josh Thompson per split decision.
  • OFFLINE
    costanzo74
    Post: 11,018
    Post: 6,587
    Registered in: 10/10/2004
    Age: 50
    Gender: Male
    Ho Polverizzato la Tastiera
    00 2/6/2014 12:05 AM
    UFC 169

    Abel Trujillo def. Jamie Varner per ko.
    Primo round scambio a viso aperto, si va giù e quasi Varner chiude il rivale in una choke. Si torna in piedi e di nuovo i due scambiano a viso aperto. Nel secondo round i due scambiano ancora poi Varner sembra aver indovinato la combo giusta, chiude l'avversario in difficoltà vicino la gabbia, lo colpisce con pugni, ginocchiate. Trujillo sembra sul punto di crollare ma all'improvviso indovina un destro violento al mento che manda nel mondo dei sogni il suo rivale. Che ko!!!

    Ali Bagautinov def. John Lineker per decisione unanime.

    Alistair Overeem def. Frank Mir per decisione unanime.
    Primo round per Overeem che colpisce Mir con ginocchiate al viso e poi lo tempesta con pugni, gomitate e colpi al costato. Mir si rialza ma sembra scosso e in difficoltà. Subito aggressivo Mir ad inizio secondo round, porta il rivale giù e quasi lo chiude in una choke, ma Overeem ne esce e da posizione di full gard conclude il round colpendo più volte il rivale. Mir sempre in difficoltà anche nel terzo round, con Reem che porta giù il rivale e da posizione di full gard colpisce più volte l'americano. Eccellente cardio per Overeem, sembrato davvero in forma, dominando il match dall'inizio. Mir sembra destinato ad essere rilasciato dall'UFC. Nell'intervista post match, Overeem sfida Lesnar nel caso dovesse tornare.

    Jose Aldo def. Ricardo Lamas per decisione unanime e conserva la cintura dei pesi piuma.
    Primo round di studio e molto tattico, con Aldo che attacca di più e che sembra in controllo. Secondo round per Aldo che colpisce tante volte il rivale mettendolo in difficoltà con i suoi precisi pugni e low kicks. Anche il terzo round è per Aldo che controlla il match e colpisce quando vuole il rivale, che cerca di fare il possibile contro questo fenomeno. Quarto round per Aldo che porta il suo rivale giù e lo costringe alla difesa con i suoi tentativi di sottomissione. Aldo controlla il quinto round.

    Renan Barao def. Urijah Faber per TKO nel primo round, e conserva la cintura dei pesi gallo.
    Nella seconda parte del primo round, Barao colpisce Faber con un devastante diretto in pieno volto che manda giù l'americano, per poi colpirlo con degli hammer fists che costringono l'arbitro a fermare il match. Grande affermazione per Barao.

  • OFFLINE
    costanzo74
    Post: 11,025
    Post: 6,594
    Registered in: 10/10/2004
    Age: 50
    Gender: Male
    Ho Polverizzato la Tastiera
    00 2/24/2014 12:38 AM
    Cris Cyborg, da molti considerata la più forte atleta di MMA al mondo, ha espresso apertamente la sua volontà di affrontare la campionessa UFC Ronda Rousey entro l’anno…

    "Voglio farti ritirare così come ho fatto con Gina Carano e non è solo una questione di soldi. Possiamo combattere anche gratis, ovunque ed in qualunque momento. Dì al tuo paparino Dana di rendere possibile tutto ciò.
    Hai combattuto a 154 libbre alle Olimpiadi e 145 nelle MMA. Potresti affrontarmi a 140 e questo renderebbe le cose più facili per me per il taglio del peso. L’unica ragione per la quale vuoi combattere a 135 è perchè credi che il taglio del peso possa debilitarmi.
    I veri fan delle MMA sanno che io sono la migliore. Triste il fatto che tu non abbia intenzione di smentire la loro opinione.
    Ora so che dirai “Mi sembrava avessi detto che rischiassi di morire tagliando fino a 135 libbre e ora puoi farlo?”. Se riuscirò a farlo ed il medico mi darà il benestare, combatterò a 135 libbre tre sole volte. Una per vincere il titolo della Invicta FC, la seconda per prenderti a calci nel culo e la terza per farlo di nuovo, mostrando al mondo che nella prima occasione non si era trattato di fortuna.
    Potrai farmi testare dall’antidoping anche ogni settimana. In questo modo non avrai scuse una volta che ti avrò battuta."
  • OFFLINE
    costanzo74
    Post: 11,038
    Post: 6,607
    Registered in: 10/10/2004
    Age: 50
    Gender: Male
    Ho Polverizzato la Tastiera
    00 3/29/2014 10:36 PM
    UFC ON FOX

    Charles Oliveira def. Andy Ogle per sottomissione.
    Primo round a terra, ritmi bassi, tutto per Oliveira che conduce per tutto il tempo. Nel secondo Ogle parte bene ma poi Oliviera ribalta la situazione, ripassa in vantaggio e quasi trova la sottomissione vincente con una ghigliottina. A metà terzo round Oliveira riesce a trovare una arm triangle choke che fa cedere il suo avversario.

    Nico Musoke def. Viscardi Andrade per decisione unanime.
    Nel primo round un poderoso pugno overhead manda al tappeto Musoke. Andrade alza le braccia credendo d'aver vinto ma l'arbitro non ferma il match e il brasiliano non riesce a chiudere il match col g'n'p. Secondo round a terra, lento e statico, vinto da Musoke. Anche il terzo round si svolge a terra e il pubblico fischia e rumoreggia per la poca azione. Decisione giusta dei giudici.

    Erik Silva def. Takenori Sato by TKO nel primo round.
    Silva parte fortissimo colpendo il rivale con un calcio al busto. Sato si piega e Silva lo tempesta di pugni alla testa.

    Jacare Souza def. Francis Carmont per decisione unanime.
    Primo round a terra, tutto per Souza che quasi indovina la rear naked choke vincente. Anche il secondo round è per Souza, che riesce a controllare un Carmont che non riesce ad entrare nel match. Terzo round per terra e ancora per SOuza che va vicino alla vittoria con due
    rear naked choke.

    Lyoto Machida def. Gerard Mousasi per decisione unanime.
    Primo round sottotono, Machida fa qualcosina in più. Un pò meglio il secondo round con Machida che riesce a portare qualche colpo mentre Mousasi non riesce quasi mai a centrare il bersaglio. Idem il terzo round, con Machida bravissimo a colpire veloce e poi a difendersi. Nel quarto round Machida porta a segno due high kick che scuotono il suo avversario. Quinto round come il terzo.
  • OFFLINE
    costanzo74
    Post: 11,039
    Post: 6,608
    Registered in: 10/10/2004
    Age: 50
    Gender: Male
    Ho Polverizzato la Tastiera
    00 3/29/2014 11:00 PM
    UFC 170

    Stephen Thompson def. Robert Whittaker by TKO.
    Nel primo round Thompson colpisce con un gancio il rivale che va giù ma si rialza, ma Thompson lo ricolpisce con una combo che lo rimanda giù e lo finisce con dei pugni laterali.

    Mike Pyle def. TJ Waldburger by TKO
    Primo round a terra e poi in piedi, con Pyle in vantaggio sul giovane rivale. Nel secondo round Pyle colpisce il rivale al naso con un poderoso front kick, facendolo sanguinare e barcollare. TJ parte bene nel terzo round ma poi sembra aver finito la benzina e Pyle prende il sopravvento portandolo giù e quasi chiudendolo in una ghigliottina. TJ ne esce ma viene poi tempestato con colpi al capo fino a quando l'arbitro ferma il amtch.

    Rory McDonald def. Demian Maia per decisione unanime.
    Primo round tutto per Maia che tiene l'avversario a terra x quasi tutto il tempo, e anche quando si torna in piedi riesce a colpire Rory facendolo barcollare. Secondo round tutto per Rory che con middle kick e pugni tempesta di colpi un Mia che sembra in grande difficoltà. Nel terzo round Mia è stanco e lento e il canadese domina la contesa vincendo in modo convincendo un bel match.

    Daniel Cormier def. Patrick Cummins per TKO.
    Dopo un minuto Cormier con un destro manda giù il rivale, colpendolo poi con tanti pugni. 14-0 per Daniel.

    Ronda Rousey def. Sara McCann by TKO.
    Entrambe imbattute. Dopo un minuto Ronda colpisce con due violente gomitate la rivale per poi piazzare una potente ginocchiata al fegato che piega Sara e fa fermare il match all'arbitro. Decisione forse affrettata per l'arbitro ed ennesima vittoria al primo round per Ronda Rousey.
  • OFFLINE
    costanzo74
    Post: 11,040
    Post: 6,609
    Registered in: 10/10/2004
    Age: 50
    Gender: Male
    Ho Polverizzato la Tastiera
    00 3/29/2014 11:09 PM
    Gunnar Nelson def. Omari Akhmedov by submission.
    Dominio dell'inglese nel primo round che vince grazie ad una ghigliottina.

    Brad Pickett def. Neil Seery per decisione unanime.
    Primo round per Pickett che conduce sia in piedi che a terra e che per poco non vince con una triangle choke. Nel secondo Pickett porta giù il rivale per lavorarlo ancora ai fianchi. Molto bello il terzo round con i due che scambiano a viso aperto in piedi.

    Michael Johnson def. Melvin Guillard per decisione unanime.
    Brutto match, poco da segnalare se non i buuu ed i fischi del pubblico.

    Alexander Gustafsson def. Jimi Manuwa by TKO.
    Brutto primo round, con Gustaffson che comunque conduce la contesa. Dopo un minuto del secondo round, una violenta ginocchiata in volto e tre durissimi uppercut danno la vittoria allo svedese.
  • OFFLINE
    The Legend 84
    Post: 5,654
    Post: 4,326
    Registered in: 1/1/2005
    Age: 40
    Gender: Male
    N°1 Spammer ;)
    FW Staffer
    00 5/21/2014 5:12 PM
    Dopo la rissa con Chael Sonnen a TUF Brazil 3, Wanderlei Silva si è infortunato e il match tra lui e Sonnen è stato spostato a UFC 175. Di quale rissa sto parlando? di questa:



    La card di UFC 175 sembra davvero ben messa. #GoSonnen

    [Edited by The Legend 84 5/21/2014 5:14 PM]
  • OFFLINE
    costanzo74
    Post: 11,055
    Post: 6,624
    Registered in: 10/10/2004
    Age: 50
    Gender: Male
    Ho Polverizzato la Tastiera
    00 5/22/2014 12:18 AM
    UFC 171

    Ovince Saint Preux def. Nikita Krylov by submission, grazie ad una ghigliottina nel corso del primo round che fa svenire l'ucraino.

    Hector Lombard def. Jake Shields per decisione unanime.
    Primo per Lombard che procura già una ferita profonda al sopracciglio di Shield. Secondo round brutto con i due che si studiano troppo, e il pubblico rumoreggia. Nel terzo round ci sono i boo del pubblico per l'azione statica: Lombard è in vantaggio ma negli ultimi 15 secondi Shield riesce ad applicare una ghigliottina molto stretta, e solo la campana salva Lombard.

    Myles Jury def. Diego Sanchez per decisione unanime.

    Tyron Woodley def. Carlos Condit by TKO nel 2o round.
    Primo round equilibrato, i due si equivalgono. Dopo due minuti del secondo round, il ginocchio destro di Condit cede (legamento crociato?) e l'arbitro ferma il match.

    UFC Welterweight Championship Match: Johny Hendricks def. Robbie Lawler per decisione unanime ed è il nuovo campione welter.
    1o per Hendricks che porta a segno più colpi del rivale. Secondo round per Hendricks che colpisce più volte Lawler, che sembra già in difficoltà, con 1-2 e combo di pugni. Terzo per Lawler che a metà round, dopo un buon inizio di Johny, colpisce violentemente al volto Hendricks che sente il colpo e per alcuni momenti è in balia del rivale. Bellissimo il 4o round con i due che si scambiano un sacco di colpi, e con Lawler che riduce il volto del rivale ad una maschera di sangue, aggiudicandosi così il round. entrambi stanchi nel 5o round, ma Hendricks riesce a trovare un paio di combo e poi porta l'avversario al tappeto.
    Decisione unanime che non mi trova d'accordo. 728 colpi portati a segno in questo match, al secondo posto come numero di colpi nella storia della UFC.
  • OFFLINE
    costanzo74
    Post: 11,056
    Post: 6,625
    Registered in: 10/10/2004
    Age: 50
    Gender: Male
    Ho Polverizzato la Tastiera
    00 5/22/2014 12:35 AM
    UFC FIGHT NIGHT

    Rony Jason def. Steven Siler by TKO nel 1o round.
    Dopo un minuto, Jason colpisce con un gancio destro che fa barcollare paurosamente il rivale. Quindi lo colpisce subito con un gancio sinistro potente e l'arbitro ferma il match.

    Michel Prazeres def. Maribek Taisumov per decisione unanime.

    Fabio Maldonado def. Gian Villante per decisione unanime.
    Dopo un brutto primo round, passato quasi del tutto per terra, nel secondo una ginocchiata di Villante apre una ferita profonda sulla fronte di Maldonado che....si scatena contro l'avversario colpendolo a ripetizione fino alla fine del round. Nel terzo round Villante è in riserva, non si muove nemmeno più, e Maldonado lo tempesta di colpi per tutto il round.

    Leonardo Santos vs Norman Parke finisce in pareggio.
    Pessimo match. Tanti clinch, match lentissimo.

    CB Dollaway def. Cezar Ferreira by TKO nel primo round. Dollaway sta subendo spalle alla gabbia quando colpisce con un sinistro che piega le gambe al rivale, per poi finirlo col g'n'p. Match durato 40 secondi.

    Dan Henderson def. Mauricio Shogun Rua by TKO.
    Primi 4 minuti di studio, poi Hendo colpisce forte Rua, che reagisce come una furia portando a terra il rivale e tempestandolo di colpi. La sirena salva Hendo.
    A metà secondo round Shogun colpisce con un uppercut il rivale mandandolo giù, ma Hendo riesce a difendersi bene fino alla fine del round.
    Dopo un minuto del terzo round, da una posizione di Clinch Hendo riesce a a trovare un destro terrificante al volto di Rua che cade all'indietro. Hendo lo colpisce con un altro destro al naso e da vari pugni che fanno fermare il match. Shogun è molto scosso, grande vittoria di Hendo.
  • OFFLINE
    The Legend 84
    Post: 5,896
    Post: 4,568
    Registered in: 1/1/2005
    Age: 40
    Gender: Male
    N°1 Spammer ;)
    FW Staffer
    00 8/7/2014 6:10 PM
    Rissa scoppiata tra Jon Jones e Daniel Cormier a UFC 178 Media Day:

8