Fanzo88, 10/01/2012 21.21: mi viene spontanea sempre la domanda: con un M50 devo cambiare anche il cambio?
Fanzo88, 10/01/2012 21.21: un m50b25 da 192cv
michele318, 25/01/2012 20.29:la mia e30 m50 b20 che dovrei generare per uso drift... è gia passata a m52 b28.. ancora prima di iniziare i lavori... staremo a vedere...
Fanzo88, 08/02/2012 18.01:ch bello parlare con voi!! allora dell'M52 b28 come dice alex non ne ero al corrente sinceramente.... raro magari in italia dici? perchè su ebay.de se ne trovano esempio: www.ebay.de/itm/BMW-E36-E34-325i-M50-B25TU-Motor-192Ps-525i-inkl-Anbauteile-Preis-VHB-140-TKM-/280821041660?pt=DE_Autoteile&hash=item41... comunque sia mi hai già smontato come idea, nel senso che se devo cambiare anche il cambio, oltre ad altre spese e la paura di sbagliare a comprare qualcosa di sbagliato...dovrò rimanere su m20.... si diceva di fare uno swap a 2700 del M20b25....ma qst vuol dire ampliare la sede pistoni e comprare dei pistoni + grandi...giusto?
Alex DQ, 08/02/2012 20.36: Certo in italia Tu provieni da un B20 , su B25 si cambia l'albero motore corsa 75 con l'ETA da 81 , stesso alesaggio (si chiama STROKERARE ) rimontando tutto con bielle da 130mm e lavorazione piano di banco , tutto il resto del 325 , dal B20 in piu devi alesare da 80 ad 84 , una lavorazione supplementare ma mantieni il tuo blocco e sopratutto i tuoi numeri , nessuno ti toglie cmq di trovare un M20B25 anche non funzionante ma con la testa non crepata e un albero ETA . Ragazzi , se facciamo ordine mi metto a realizzare Stroker 2700 in catena di montaggio
MrAsp, 08/02/2012 21.15: E facciamolo st'ordine allora!