Podisti Livornesi

Sede dei PL

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ignus
    Post: 1.006
    Città: LIVORNO
    Età: 76
    Sesso: Maschile
    00 30/09/2011 22:47
    Con una breve cerimonia è stato eseguito il taglio del nastro per inaugurare le sedi ristrutturate delle associazioni sportive che gravitano nella polisportiva.
    Un grande sforzo economico è stato compiuto dal Circolo Carli, dalla cooperativa immobiliare e dalla CLC che ha sponsorizzato l'impresa fornendo la manodopera per il completamento delle opere. Il risultato è sorprendente, erano presenti anche le telecamere di tele Granducato e le immagini parlano da sole. Molti i Pl presenti, alcuni con le consorti che hanno espresso il loro apprezzamento.
    La volontà di tutti è di non rendere vano questo sforzo della Polisportiva frequentando la sede e dando nuovo impulso alla nostra attività. Come buon auspicio stasera abbiamo fatto un nuovo reclutato.
  • OFFLINE
    Adner
    Post: 214
    Città: LIVORNO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 01/10/2011 18:43
    ALLO SFORZO ECONOMICO OLTRE ALLA CLC HANNO PARTECIPATO ANCHE PICCOLI ARTIGIANI,TIPO L'EDIL MARENDA NEL SUO PICCOLO, HA FORNITO TUTTE LE PITTURE E NON HA AVUTO NESSUN RINGRAZIAMENTO,DA PARTE DI TUTTE LE AUTORITA' POLITICHE DEL CIRCOLO.(ANCHE SE L'OFFERTA E' STATA FATTA CON ENORME PIACERE)
    FLAVIO RENDA