00 10/09/2011 16:22
Dal 9 Settembre 2011 è in uscita al cinema il film comico-commedia Box Office 3D: il primo film italiano in 3D di Ezio Greggio nel doppio ruolo di regista e attore. Nel Cast del film Box Office 3D, oltre ad Ezio Greggio, ci sono anche Gigi Proietti, Anna Falchi, Enzo Salvi, Biagio Izzo e Gina Lollobrigida.

Il film italiano Box Office 3D è una parodia comica dei film che hanno sbancato al box office, come Harry Potter, Il Gladiatore, Il Codice da Vinci, Avatar, Il Signore degli Anelli, Twilight, Fast and Furious. La trama del film Box Office 3D è fatta da tanti episodi che si intrecciano tra loro attraverso le parodie comiche dei film di maggiore successo. Così Harry Potter diventa Erry Sfotter (interpretato da Ezio Greggio) con Anna Falchi nel ruolo della bella Erniona, Antonello Fassari nel ruolo del maghetto Ronf e Gigi Proietti nel ruolo del mago Silenzio. Nella trama del film Box Office 3D, i maghi della saga Erry Sfotter sono ripetenti tenuti segregati nella scuola di magia del Castello dei Sequels dall’ esigente Mago Silenzio.

Sempre nella trama del film Box Office 3D, la parodia del film Il Codice da Vinci vede Ezio Greggio nel ruolo del famoso professore di simbologia Frank Strong.


USCITA CINEMA: 09/09/2011
REGIA: Ezio Greggio
SCENEGGIATURA: Ezio Greggio, Marco Martani
ATTORI: Ezio Greggio, Gigi Proietti, Antonello Fassari, Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Anna Falchi, Giorgia Wurth, Max Pisu
Ruoli ed Interpreti

PRODUZIONE: Mondo Home Entertainment, Talents Factory S.r.l.
DISTRIBUZIONE: Moviemax
PAESE: Italia 2011
GENERE: Commedia
FORMATO: Colore 3D





[SM=x2649212]

[SM=g2380105]