Freeforumzone mobile

un po' di me

  • Posts
  • OFFLINE
    chiaretta71
    Post: 1
    Registered in: 9/7/2011
    Junior User
    00 9/7/2011 5:49 PM
    salve a tutte,
    mi presento, sono Chiara ed in questi giorni mi trovo in Canada dove ho visto da vicino una bambola reborn, ne sono rimasta affascinata e vorrei tanto farne una per mia figlia.
    spero tanto di riuscirci con i vostri preziosi consigli, anche se non vi nascondo che non so proprio da dove cominciare.
    un saluto a tutte.
    Chiara
  • OFFLINE
    veryoldmeg
    Post: 839
    Registered in: 9/28/2003
    Senior User
    00 9/9/2011 9:19 AM
    Benvenuta, Chiara. Che bello il Canada! non l'ho mai visitato, ma ho visto numerosi documentari fotografici su quei bellissimi posti.
    Le bambole reborn sono delle bambole straordinarie, che hanno un costo notevole, perché è costoso il materiale con cui si realizzano, soprattutto i kit in vinile sono particolarmente cari. Se vuoi realizzarne una per tua figlia (che spero non sia piccola, perché queste bambole non sono adatte al gioco, specie per il materiale che si adopera per l'appesantimento della bambola), puoi scegliere magari un kit più economico, ma sarà ugualmente bellissima per tua figlia, perché realizzata dalla sua mamma. Se vuoi sapere come si fa una reborn cerca qui su internet i numerosi tutorials che sono già da tempo presenti sul web, oppure, se preferisci, puoi seguire uno dei corsi pubblicati da altre reborners, tra cui il mio, inserito nel volume edito da La Bacchetta Magica, e che trovi qui:

    freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9564356




    [Edited by veryoldmeg 9/9/2011 9:21 AM]
    ***********************************************
    Dollmaking is not an art form... it's a LOVE FORM.
    by Margherita :)
    Il mio sito web:
    www.pupapupae.it/