00 06/09/2011 10:26
Erik Granzon
Buon giorno cari colleghi e amici, sono Erik Granzon,Presidente - Amministratore della “Viaggi Venatori Granzon Sh.p.k.”

Vi scrivo questa email per portarVi a conoscenza di questo progetto che è nato dalla Volontà mia e di mio padre,italiani d.o.c.,per portare e far vivere a tutti la pratica venatoria nello stato dell'Albania.
Volevo chiedervi infatti se era possibile instaurare una collaborazione per portare a conoscenza tutti di questa mia iniziativa, ed eventualmente l’organizzazione di pacchetti tramite lei residente sul posto in cambio di un contributo per ogni pacchetto viaggio che riuscirete a fornire ai Vostri clienti e ad una sezione dedicata con i Vostri link sul nostro sito internet.

Con il massimo impegno e il desiderio costante di crescere sotto il profilo professionale ed umano, abbiamo stipulato contratti con lo Stato Albanese per la gestione e l'acquisizione di numerosi appezzamenti di terreno,coprendo quasi il 40% del territorio albanese da Nord a Sud e da Est ad Ovest, per sviluppare la Caccia Turistica in tutte le sue forme.

Abbiamo acquisito l'esclusiva per:

- Laghi e paludi per la caccia alle Anatre e Beccaccini;
- Pinete e boschetti per la caccia alle Beccacce;
- Oliveti per la caccia a Tordi e Cesene;
- Appezzamenti di terreni per la caccia alle Allodole, Quaglie, Tortore e Lepri;
- Ampia porzione del Monte Mican per la caccia alle Coturnici.

Con queste tipologie di terreni e con la nostra Volontà siamo in grado di soddisfare tutte le Vostre esigenze in ambito Venatorio e Turistico.Questo ci permette di accompagnare i nostri "Clienti - Amici" nelle migliori zone e nei territori con il maggior numero di selvaggina per permettere a loro un divertimento assicurato.

Venite a Caccia in Albania con “ Viaggi Venatori Granzon Sh.p.k. ”, la sicurezza del cacciatore per noi è al primo posto e il divertimento è assicurato, perché noi la passione della caccia la viviamo giorno dopo giorno assieme a Voi e con Voi.

In allegato Vi trasmetto tutti i programmi di caccia, per far vedere la serietà e la correttezza di come intendiamo operare.
Inoltre volevo chiederVi se volete instaurare un tipo di collaborazione con Noi, saremo ben lieti di farVi entrare a far parte della nostra cerchia di collaboratori valutando insieme quale può essere il contributo per il Vostro operato.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.

In attesa di un Vostro Riscontro.
Cordiali Saluti.

Erik Granzon


Mitt.

"Viaggi Venatori Granzon Sh.p.k."

Cell. +39 328.0327727 Erik
Cell. +39 328.5828619 Giuseppe
Fax +39 049.9940891

E-mail: viaggivenatorigranzon@gmail.com
Web - Site: www.viaggivenatorigranzon.com