00 04/08/2011 12:09
GPS
Innazi tutto complimenti per la vostra associazione, ben organizzata e strutturata.

Navigando nel vostro sito vedevo che siete molto attivi nel organizzare manifestazioni per i vostri soci.


Il nostro Team gestisce e organizza gara di Speed/Long Distance con l'ausilio di GPS da svariati anni principalmente con Windsurf e imbarcazioni in collaborazione con molteplici circoli velici F.I.V. per gare e allenamenti.
Disponiamo di molteplici GPS , con PC e software dedicati per analizzare i dati, da questi dati si possono ricavare molteplici dati che ben si adattano ad ogni tipo di manifestazioni, speed,long distace, altimentro ecc ecc,
I GPS utilizzati sono il Modello GT-31 Locosys, modello usato in coppa del mondo di windsurf e in tutte le più importanti manifestazioni del genere.


Ultimamente molti kiter vedendo i nostri eventi www.gps-lariospeed.it ci chiedono info su come funzionano . Abbiamo riscontrato un forte interesse sopratutto nello speede/distance.

Vi faccio alcuni esempi :
Lo speed: vince il più veloce (Max speed ) o chi tiene la media più alta, possiano partire dai 2 secondi fino al miglio o l'ora di navigazione.
Sulla distanza : vince chi percorre più KM.
La combinata. si svolge con dei team di 2 o piu kiter , qui le possibilità sono molteplici , speed- speed/ distance o solo distance
L'estrema comodità e che non servono boe di delimitazione di un eventule campo di regata.

Per un kite club come il vostro potrebbe essere interessante per i vostri soci provare una manifestazione del genere o un vero e propio campionato su più tappe.

Per ulteriori info non esitate nel contattarci sarà nostra premura fornirvi tutte le informazioni che vi interessano.