È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Cuggini - Universo 1

Sono INCAZZATISSIMA

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Renesmee.
    Post: 50
    Sesso: Femminile
    00 29/07/2011 13:41
    Miiiiii... Se vedo un vigile gli spacco la faccia!!

    Oggi mi hanno messo un multa perchè la mia auto "creava intralcio alla circolazione dei veicoli"... Porca putttttttttttttttttttt... Ma se la vigilessa, tale Giorgia, non è in grado di guidare un caz******o di furgone non glielo date!!

    Mi fanno venire il fegato marcio perchè ero parcheggiata in un posto auto regolare, la portiera del passeggero non si apriva nemmeno da tanto ho sfiorato il muro! Il culo della macchina a 50mm dal panettoncino dietro... Tutte le auto parcheggiate così, è da un anno che lavoro in quella zona e quindi che parcheggio là... Se non che oggi arriva uno stronzo che si mette dall'altro lato della strada, SULLA CURVA, SULLA STRISCIA CONTINUA, DAVANTI AL CARTELLO DI DIVIETO DI SOSTA E PASSO CARRAIO. E PORCA DI QUELLA PORCA EVA ZOZZA LA MULTA LA METTONO A ME!?!?!?!?!?!?!

    Poi costa di più fare ricorso che pagare la multa, e il vigile con cui faccio un'amichevole chiacchierata mi dice che "la sua percezioni degli spazi è errata"... E quella di chi ha disegnato le strisce per parcheggiare?!?

    Ho lavorato 5 anni come parcheggiatrice: lo saprò come si parcheggia no?!!? Ho parcheggiato furgoni, smart, ferrari e fuoristrada e mo scopriamo che la mia percezioni degli spazi è errata?!? Tra l'altro lavoravo a contatto con i vigili e ho scoperto che sono una razza pessima. Scusate se c'è qualche vigile qua ma la mia esperienza mi dice questo. A seconda di come gli tira il c**o fanno multe o no, rompono le balle o no. Ho visto vigili fare incidenti stradali PER COLPA LORO e poi accordarsi su cosa dire per far passare l'altro per ciula... E non prendere i nomi dei testimoni.

    Ho visto vigili litigare con i parcheggiatori regolari perchè intralciavano gli abusivi...

    IL FASTIDIO SUPREMO é ESSERE PRESI PER I FONDELLI SENZA POTER FARE NULLA. E poi ti dicono che sei tu che sbagli! Ma almeno sii onesto e ammetti che mi stai prendendo per il culo!
  • OFFLINE
    Polo_91
    Post: 80
    Città: LUCCA
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    00 29/07/2011 22:12
    allora senti questa, stamani qui a Lucca ha piovuto, e io con una palio weekend staschiowegon o come cavolo si scrive, 1600, stavo tornando a casa dalla mia ragazza per mangiare a pranzo e, siccome non frena bene la macchina sul bagnato, vado addosso a una macchina, per carità, ho torto e lo sò, ma 400€ di danni per una macchina con un coccietto lungo così= ------ e un pezzettino dalla targa sbucciato mi sà di inculata forte IO BONO!!!!!!!!!!!!!!!!
  • OFFLINE
    Renesmee.
    Post: 50
    Sesso: Femminile
    00 29/07/2011 23:51
    Mio marito, il giorno prima del matrimonio, stava uscendo di casa per andare all'hotel dove sarebbero stati lui con tutti i parenti in arrivo da fuori... Agitazione, emozione, panico (tentativo di fuga...): prende il cancello col fanalino posteriore: spaccato vetro (che poi è plastica) e tutto funziona lo stesso. Spesa di riparazione: 280€ (perchè non ci han fatto pagare la manodopera)

    Ma se ci mettevo il cellophan?!? [SM=g27992]

    Cmq no. Vinco sempre io coi vigili che fan le multe random. [SM=g27989]

    Parcheggiare sta diventando come fare le spedizioni al 16: 60% torni a casa con niente, 39% pirati maledetti (e il vigile ti multa), 1% trovi la materia oscura (ma poi passa il vigile e te la ciula)
  • OFFLINE
    akela72
    Post: 99
    Città: MENTANA
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    00 20/08/2011 09:34
    io ho ricevuto una notifica per una multa (pagata) del 2006.
    Risultato?
    Mezza giornata di ferie per andare a litigare con i Vigili e farmi annullare il provvedimento...
  • OFFLINE
    Renesmee.
    Post: 50
    Sesso: Femminile
    00 20/10/2011 00:09
    Siori e siori aggiornamento!!!

    Ormai siamo al surrealtragicomico... Passo qualche giorno, dopo la multa di cui narravo nel post sopra, andando al lavoro in bicicletta, complice il caldo e le belle giornate. Poi capita qualche giorno in cui ho appuntamenti appena dopo l'orario di lavoro e vado in macchina, così arrivo puntuale (brava ragazza). Parcheggio nello stesso posto (dove d'altra parte mentre io biciclettavo parcheggiavano tutti gli altri). 3,4,5 volte. Tutto normale. Un po' pedalo, un po' guido e i giorni si susseguono senza multe... FINO A CHE...

    Era un lunedì di ottobre...

    Vabbè, piove, vado in macchina. Parcheggio. Là.
    Tutto in ordine.
    Esco all'una e...
    NON SONO MICA VENUTI A MONTARE UN CARTELLO DI DISCO ORARIO E HAN FATTO LA MULTA A TUTTA LA FILA?!?

    Non posso dire altro che... (fp)

    Sì... Ci starebbe bene per "figli di..." ma intendevo (facepalm)
  • OFFLINE
    - Eudaimon -
    Post: 15
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 20/10/2011 11:58
    pure io ho avuto a che fare coi vigili, ma in un altro ambito...
    ho passato due anni a segnalargli il mio vicino del piano di sopra che suona pianoforte non per 1, non per 2 bensì per 4 e dico 4 ore al giorno DI MEDIA (mentre la legge in materia dice ESPLICITAMENTE che si può suonare solo se non ci si fa sentire dai vicini).
    Anni passati a chiamarli buttati nel cesso. E' finita che ora da mesi quando loro suonano, io attivo le casse dello stereo montato appositamente, almeno copro il rumore del piano, in più... visto che la legge non funziona,... io in qualche maniera mi devo pure "sfogare"... dico solo che grazie al fatto che vado di norma a dormire molto tardi la notte, ho la possibilità di sfogarmi come si deve, almeno quello. Vuoi suonare tutto il giorno rompendo i c******i a tutti? Non pretendere di dormire tranquillo la notte hehe

    MORALE:
    in vita mia non ho mai visto (dico sul serio) un vigile fare qualcosa di utile. Quando li chiami non fanno nulla o fanno cazzate, quando dirigono il traffico lo fanno peggio dei semafori che devono rimpiazzare anche se FUNZIONANTI, fanno multe a caso come da voi descritto... quindi... a che servono??? Tutti a casa, visto che li paghiamo noi!
  • OFFLINE
    Renesmee.
    Post: 50
    Sesso: Femminile
    00 22/10/2011 18:43
    Anche io ho avuto un vicino di casa, per un anno, che suonava il piano... Ma era bravissimo e non vedevo l'ora che iniziasse quando stavo in casa, lo trovavo molto rilassante. E sempre meglio del mio coinquilino che suonava la tromba! (Fortunatamente ci si cimentava di rado) Ahahahahah!

    Non so ovviamente come suoni il tuo vicino, ma credo che il pianoforte sia lo strumento meno fastidioso da sentire... Pensa se avesse voluto imparare la batteria o la cornamusa! XD

    Aggiugo: non si dovrebbero chiamare i caramba per cose simili?
    [Modificato da Renesmee. 22/10/2011 18:44]
  • OFFLINE
    - Eudaimon -
    Post: 15
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 27/10/2011 13:29
    eh, il mio invece suona da cani... nonostante le ore che ci mette...
    ci credi che suona un solo brano per quasi un anno di fila? E dopo un anno, fa sempre gli stessi errori! Insopportabile.

    All'inizio, quando ero ancora inesperto su quale """forza dell'ordine""" chiamare, mi indirizzavano sempre ai vigili.
    Addirittura i vigili mi dicevano di chiamare altri, ma solo perchè neppure loro sapevano di avere un ufficio apposito per questo genere di cose.

    Il momento migliore è stato quando una coppia di vigili è venuta a casa mia per parlarmi, dopo un po' di chiacchiere inutili mi han detto che loro non potevano farci niente e per mostrarmelo, mi hanno fatto vedere la legge apposita su internet. E qui arriva il momento più incredibile della storia: regolamento condominiale, paragrafo sui rumori molesti, sottoparagrafo sugli strumenti musicali; ricordo ancora la frase che mi hanno fatto leggere: "l'inquilino E' TENUTO ad adottare ogni accorgimento possibile per non arrecare disturbo ai vicini"

    Ora
    dal momento che ho fatto le elementari, so che il verbo "è tenuto" esprime obbligo.
    Il vigile, a questa obiezione, ha detto che "non la interpretava così"
    Morale: il vigile si è eretto a giudice, ha interpretato la legge (invece di applicarla) e mi ha lasciato con un palmo di naso.
    Risultato: il vicino pianista non vuole nemmeno usare la sordina (alla faccia degli obblighi), figuriamoci insonorizzare il pavimento, così i vigili non facendogli nessuna multa (puntavo a fargliene fare qualche decina, invece nemmeno una) hanno lasciato la situazione così: lui rompe le balle di giorno col piano, io *purtroppo* non lo faccio dormire di notte (gli ululati notturni mi segnalano che le mie tattiche funzionano :D ).
    La cosa tragicomica è che 'sto tizio non lavora e non fa nulla nella vita, sta solo a casa a suonare il più forte possibile (non per lavoro)
  • OFFLINE
    akela72
    Post: 99
    Città: MENTANA
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    00 12/11/2011 10:09
    Beato lui! Ma come vive? va a caccia di notte e si veste con le pelli degli animali uccisi (magari facendogli ascoltare la sua musica)?
  • OFFLINE
    - Eudaimon -
    Post: 15
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 16/11/2011 21:47
    è un pensionato, ha tutto il tempo che vuole da qui fino alla fine del mondo. AAAAAAARRGH!
  • OFFLINE
    jeyjey85mi
    Post: 2
    Città: MILANO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    00 02/10/2012 09:06
    oltre il danno anche la beffa
    salve gente,
    invece tempo fa mia madre aveva chiamato la polizia locale (è così che si chiama ora) perchè aveva trovato la macchina tamponata con un danno di più di 1000 euro e, dato che abbiamo delle telecamere mobili sulla strada, magari avevano registrato qualcosa.
    sta di fatto che quando sono arrivati, le hanno dato la multa perchè la macchina era parcheggiata con le gomme leggermente sul cordolo del marciapiede. (faccio notare che su tutto il viale parcheggiano così)

    quindi non ho parole