00 7/26/2011 5:58 PM
Pelle, volume e vuoto: via per sempre dalla 'saremo come il Che, il cubano giovani gonfiare i muscoli a guardare come Terminator
Oggi più di un modo vecchio si rinnova furore sopra l'influenza di clip di film e video, l'aumento del bodybuilding è un sintomo a L'Avana. Una sorta di annunciazione. Aerazione escrescenze di post-rivoluzionario volte.

Se lungi dal voler essere come il Che, i giovani della nostra generazione ora sforzarsi di essere come Terminator , alias Arnold Schwarzenegger, o almeno apparire come lui, nessuno sembra prendere posizione tra la violenza e dottrinario guerriglia feroce e gratuita e aberrante di Hollywood.


Yadaniselis Martinez concorrente. (AP)
La sua predilezione in questo settore come altrove, non invadere l'epidermide. Vogliono essere muscolare per essere belle. Periodo. Non hanno neanche voglia di essere forte. Anche se potessero, avrebbero gonfiare i bicipiti senza andare in palestra, che richiede un sacrificio e un record che non va con loro e non possono assumere l'obiettivo estranee alla sua bellezza.

Non farsi filosofare pedante nella quinta tappa per il gatto, ma anche molto difficile vedere quello che abbiamo messo davanti agli occhi. Questo il vitalismo nietzschiano quasi i nostri grandi ragazzi ora ha un solo obiettivo: lo specchio. E rivela chiaramente la stanchezza esistenziale, che è di default.

Adone o contestare il cinghiale, o sostenitori della logica del cazzo diamo loro: una cassa più soffiato, più duro e spaventoso. Ho gusto che dà loro stare tranquillo e decorato stessi gioia.

Il risultato di tutte le inibizioni, spazzolare il maschilismo nella sua cima più irrazionale, che è il dispotismo come politica di Stato, la pienezza del muscolo che non possiede la forma ora la risposta meno aggressiva. E 'solo pigrizia e l'inflazione dal loro ricordo l'unica cosa che interessa: se stessi.


George Fisher, 65Kg campione, National Bodybuilding Championships, L'Avana, 2011. (AP) sarebbero divisi dalle risate quando mi sono ricordato che qualche parola obsoleta in cui Fidel Castro ha chiesto dure spalle larghe e le braccia per difendere la rivoluzione.


E sicuramente non meno dovrebbe trovare divertente che stanno mettendo il grido nel cielo sopra la casa con il suo nuovo hobby, oltre gonfio come rospi al sole e sudore, senza gettare un pisello, si apre l'appetito.[IMG]http://i52.tinypic.com/208tjsj.jpg[/IMG]

Comunque, quello che rimedio. Si tratta di vendemmia: una sorta di cyborg, mezzo di persone, metà macchina. L'unica possibilità che abbiamo avuto a disposizione per perpetuare il nome della famiglia. Inoltre, abbiamo voluto o no, è stato il nostro modo per dare forma umana per l'eredità, vale a dire all'indomani della utopia: il mondo, i fronzoli, il vuoto dentro e fuori variegato. Una parvenza del nostro vino, che rimane il nostro e acida, ma non il vino, ma scoppiettante pelle vento, e il volume vuoto.

[IMG]http://i56.tinypic.com/2d1v9eb.jpg[/IMG]


LAS PROSTITUTAS CUBANAS SON LAS MÁS CULTAS DEL MUNDO" Fidel Castro.