00 16/07/2011 10:57
A metà degli anni sessanta, all'angolo del 23 e L, Vedado, gelateria Coppelia è stato aperto. E 'iniziato con un menu di oltre cinquanta sapori, diverse specialità e piatti in cui l'eroe era sempre gelato e apertura fino a tarda notte. I funzionari si è vantato che Cuba aveva il miglior gelato del mondo, al punto da chiamarla "la cattedrale di gelato."

Tuttavia, come per quasi tutte le strutture del governo nel nostro paese socialista, Coppelia cominciò presto a soccombere all'apatia. Il numero dei sapori e specialità declinò rapidamente, e il trattamento poveri il pubblico è diventato la regola. Inoltre, il sito è stato un vero riflesso degli stadi e dei dolori del processo rivoluzionario.

I primi anni del decennio degli anni settanta, con un sacco di soldi in circolazione in strada, e un allarmante mancanza di beni materiali, visto lunghe file di Coppelia. Dopo tre o quattro ore di attesa, finalmente, la gente poteva mangiare e spendere i loro soldi. Poi negli anni novanta, con l'arrivo del periodo speciale, la corruzione assume la sala crema centro di ghiaccio. Gruppo di teppisti controllato le code, e molte persone hanno dovuto pagare quei ragazzi a sedersi al tavolo. Allo stesso modo, e agli occhi della gente in fila, vasche da dipendenti di gelati venduti a prezzi esorbitanti.

Gli amministratori non durano in Coppelia, vengono cambiate spesso. Oggi un funzionario licenziato per corruzione, e presto scopre che anch'essa è sostituito.

L'estate inizia quando la gente consuma più gelati non sembra promettente per Coppelia. Di solito c'è solo uno o due gusti, e quasi sempre in fragola scarseggia e cioccolato, che la gente preferisce. A volte mancano le cupcakes, la torta e altri dolci con gelato di accompagnamento.

Eppure, è molto probabile che quando il caldo ei bambini sono in vacanza, sempre più code al gelato. Non molti luoghi si possono portare i loro bambini che non hanno pesos convertibili


seba o seba, vedi come si fa' a guadagnare facilmente, e tu che avevi le gelaterie le hai vendute.
proponiti tu a capo della gelateria Coppelia
...
LAS PROSTITUTAS CUBANAS SON LAS MÁS CULTAS DEL MUNDO" Fidel Castro.