00 14/07/2011 10:57
Cara Anna benvenuta in questo forum che ,anche se non lo auguriamo a nessuno di entrarci, è pieno di mamme speciali che ti daranno sostegno se tu lo vorrai. Io sono Sara, la mia storia è simile alla tua, anche Angelica non cresceva, solo che io all'eco della 30esima sett ho scoperto che non c'era più il battito.. non c'è stato nulla da fare, forse se avessi fatto un eco anche solo una sett prima mi sarei trovata nella tua situazione, avrebbero fatto nascere la piccola e avrei dovuto sperare tanto.. ma Angelica è morta nella mia pancia.. il 13 aprile.
Non ci sono tante parole per consolarti, adesso devi solo cercare di sfogare tutto il dolore, fregatene di tutti e fai quello che ti senti di fare, se hai voglia di piangere fallo, non ti trattenere.. mai.
Ci saranno persone che cercheranno di sminuire il dolore, mentre il dolore è grande e noi lo sappiamo, non si può sminuire la morte di un figlio, deve solo piano piano cercare di diventare un dono, è difficile ma è l'unica via possibile. Credo non serva a nulla pensare al perchè è successo a noi.. è successo punto e basta, la tua piccola miriam era lì per voi e anche se in un modo che non potevi immaginare è ancora lì per voi, vi guarda sempre e vi darà la forza per continuare a vivere, lo dovete fare per lei, voi adesso siete genitori. Da adesso avrete un angioletto in cielo tutto per voi, coraggio Anna, dirò ad Angelica di dare il benvenuto alla piccola Miriam... o forse stanno già giocando insieme.. lassù.. [SM=g6146]