00 28/07/2011 10:57
Cara Livia, ho letto la tua lettera e ti ringrazio per le tue parole di conforto che certo aiutano molto sopratutto se a dirle è una mamma che ha passato lo stesso dolore. Capirai certo che è molto dura i giorni passano vanno avanti e io un domani non lo vedo, non riesco a vedere niente davanti a me, non riesco a programmare niente, davanti a me solo un grande vuoto, niente mi da interesse, vai avanti perchè sono qui sulla Terra e i giorni scorrono, tutti senza un significato. Niente senza di Lei senza la mia piccola Miriam ha senso.
E' vero come mi dici non è venuta per distruggerci ma è dura, non farlo ormai la nostra vita era tutta improntata su di lei
Questo lo prendiamo per Miriam.....
Questo lo facciamo per Miriam.... e così per tutto
e il mio pensiero adesso e che per Miriam non sono stata capace di fare niente... non ho potuto fare niente...proteggerLa, salvarLa.
Spero un giorno di essere forte come Te Livia e vedere e sentire con il cuore le cose che mi hai detto.
Ti ringrazio per il grande conforto che mi hai dato mi fa molto piacere leggere queste lettere la tua e quella delle altre mamme speciali sempre tutte vicine e pronte a dare un po' di conforto e di aiuto . Grazie immensamente a Te e a tutte Voi.(siete ormai parte della mia vita)
Un forte abbraccio e un grande bacio [SM=g7430]