00 10/07/2011 23:47
Re:
Y2Seifer!!!!, 07/07/2011 08.56:

Seifer Arkin viene intervistato da un pecoroso giornalista nel backstage dell'arena.

"SCHIFOOOOOOOOOOOOSIIIIIIIIIIIIIIII, SIETE UN PUBBLICO SCHIFOOOOOOOOOOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...capisci schifoso intervistatore, Bisbylandia è il posto peggiore che possa esistere sulla faccia della terra, comandato dal peggiore individuo che ha usato i suoi poteri per usurpare un posto che non è il suo.



K.on
Justice: "Ma come, patetica copia da strapazzo di Judy Garland? Non hai detto che tu hai fatto la storia del wrestling e poi ti sei dato al cinema? Allora come mai il pubblico di qualunque arena ti fischia a morte? Lo sai perché, Seifer? Perché non ti sei mai guadagnato il loro RISPETTO. Sei un bambino capriccioso che frigna perché il pubblico lo fischia e tu lo insulti a sua volta, come il patetico poppante che sei. Guadagnati il loro rispetto come ho fatto io, tratta i tuoi fan per quello che sono, i tuoi più essenziali alleati e vedrai che..."
(Justice viene interrotto dalla vuvuzela di Mr.Styles che gli ruba il microfono)
Mr. Styles: "WOWWWW!!! What a match... What a night!! I futuri FWF Tag Team Champions Z e Justice hanno impresso il loro marchio indelebile nel torneo. Ora sembrano gareggiare alla pari con gli altri team del loro gruppo ma... non é così... Z e Justice non sono alla pari degli altri... WOW... sono infinitamente superiori... UUUHH... immaginate... la tagliente lama della giustizia... un proiettile dritto in testa... Chi può salvarsi da due forze della natura? Chi può sperare di battere un duo così perfetto?... WHO IN THE HELL CAN STOP THE CONNECTION?"
(Justice si riprende il microfono).
Justice: "Siamo nello stesso gruppo, Bela Lugosi dei mentecatti. Seifer, é molto probabile che ci incontreremo faccia a faccia e, a quel punto, ti insegnerò un paio di nozioni fondamentali sul "rispetto." E poi, ehi, se non dovessimo affrontarci nel torneo possiamo sempre organizzare un match one on one, dopo che Bisby ti avrà fatto fare una dozzina di giri del ring prendendoti a calci nel fondoschiena.
Mi hai dato dell'ipocrita, chiacchierone di celluloide... e adesso, ti dimosterò, molto duramente, che alle mie parole seguono sempre dei fatti concreti. BECAUSE IT NEEDS JUSTICE TO CHANGE THE WORLD."
Justice si allontana, mentre Mr Styles lo guarda con un ampio sorriso, dopodiche ansima ed esulta come un muflone tibetano in calore e riprende il microfono.
Mr. Styles: "WOW... WOW... WOW... WHO IN THE HELL CAN STOP THE CONNECTION? NOBODY CAN STOP THE CONNECTION..."
(la regia taglia sapientemente il collegamento).
k.off