00 27/06/2011 10:47
[IMG]http://i52.tinypic.com/16hu6f5.jpg[/IMG]


Lunedi, June 27, 2011 | By Hugo José Fernandez

L'AVANA, Cuba, giugno ha commentato sempre a livello popolare dell'Avana è relativamente facile da pulire scheda criminale storia di ogni persona, non importa quanto macchiato lo fa. Basta scorrere qualche biglietto lasciato da alcuni individui con l'influenza o contatti appropriati. Si tratta di una pratica, forse per chiedere aiuto, è visto qui come qualcosa di comune.

Molto di più può sembrare strano che sia anche possibile e perfino invertire l'operazione in corso, o che sporca l'aggiunta di un record penali storia che in realtà non hanno, sempre con il disegno di legge attraverso.

E perché qualcuno dovrebbe pagare per salire sul suo caso con l'accusa di violazione di legge non ha mai commesso? Più comune, la risposta è elementare con noi, in modo che la questione potrebbe essere preso come ingenuo.

Non so se questo è l'unico paese al mondo che i registri giudiziari servire come credenziali per ottenere un diritto umano che generalmente negati alle persone, o almeno rimandare loro e nasconde. Non mi sorprenderebbe se lo fosse, dato che è l'unico paese in cui tutto, assolutamente, è soggetta alla politica, o meglio il dogma politico di una dittatura.

Parlo, naturalmente, il diritto di viaggiare liberamente a dove si vuole e quando vuole, a patto di avere abbastanza soldi per pagare il biglietto.

A Cuba, se sei stato un prigioniero politico, se si appartiene a un partito di opposizione illegale, o, in mancanza, trovare i documenti dimostrano come avete fatto qualsiasi sciocchezza che la dittatura designato come contatore in grado di fornire documenti ufficiali di volare via, più lontano e meglio è. Ma, si, devi andare, senza un biglietto di ritorno.

Questo è uno dei molti che praticano l'abiezione regime di umiliare chiunque gli si oppone in un dichiarato e attivo. Ed è anche un doppio gioco da parte sua, perché mentre i combattenti veri annulla la democrazia pacifica, l'esilio, proviene anche da loro, la vita inacidimento, traumi, perché impedisce loro di tornare alla loro terra.

Tuttavia, molti avversari hanno avuto altra scelta se non avvalersi del giogo. E hanno detto non solo con la generosa ospitalità di alcuni paesi, ma anche con il supporto materiale di organizzazioni che facilitano il processo di esilio, sia per simpatie umanitari o politici.

Con quello che non avesse quei paesi e organizzazioni è la possibilità che alcuni ladri scoperti qui a sostegno della barriera che cercavano di sfuggire l'isola con il percorso più breve, cioè pagando per la sinistra a fare la loro record personale è a testimonianza per loro accreditamento come combattenti contro la dittatura, senza aver mai gettato una pelle.

Assunto male come quello che di solito è un rimedio di agilità mentale che imparano a sviluppare dal basso in risposta ai semi che danno loro quanto sopra, si tende ad essere condiscendente a quelli nelle nostre circostanze per fare in aria eludere il diavolo al di sotto del livello.

Ma tale indulgenza non si ferma a distinguere i confini tra male e malvagità. Ed è un oltraggio per sfruttare il sacrificio di oppositori pacifici, beffardo modo della sua causa, usando il denaro sporco per comprare un dissidente che non hanno avuto il coraggio di fare come Dio comanda.

Essi sono come ossiuri, parassiti che vivono nell'intestino della dittatura, l'alimentazione escrescenze e depositando le loro uova infette. E 'un'altra variante del nostro uomo nuovo che ha pubblicizzato sia il regime. Per riconoscere la sua abbastanza vicino per sperimentare un prurito fastidioso nel culo.

LAS PROSTITUTAS CUBANAS SON LAS MÁS CULTAS DEL MUNDO" Fidel Castro.