Terre dell'Est - Compagnia Mercantile delle Terre Orientali

Corte di Zanna dorata

  • Messaggi
  • Yvonne90
    00 21/06/2011 22:47
    [IMG]http://i54.tinypic.com/v7gmdu.jpg[/IMG]


    Proprietario: Sir Tabris, lady Lodien
    Oggetto : spilla
    Prezzo : 15480 denari cad.
    Quantità : 2
    Peso : medio
    Dimensioni : 5x5 cm
    Materiali : oro, ambra, topazio
    Descrizione : sontuose spille di forma romboidale, con ornamenti in spessi filamenti d'oro con pietre d'ambra e topazio incastonate, lavorate e levigate, di varie dimensioni. A differire dalla simmetria della disposizione dell'ambra, la pietra più grande e più bassa lascia il posto ad una incisione nell'oro, raffigurante il simbolo della Corte di Zanna Dorata, il leone. La chiusura è disponibile mediante una spilla da balia saldata sul retro dell'oggetto, mediante due aghi mobili per meglio sostenerne il peso.

    A cura di lady Clio

  • Yvonne90
    00 21/06/2011 23:01
    [IMG]http://i51.tinypic.com/j14rpv.jpg[/IMG]


    Proprietari : Sir Lefther
    Oggetto : mantello per Cavalieri
    Prezzo : 1800 denari cad.
    Quantità : 2
    Peso : leggero
    Materiali : velluto, cotone, oro
    Descrizione : mantello in color porpora, a ruota e senza cappuccio. Capace di coprire interamente dalle spalle alle ginocchia, lascia ampia possibilità di manovra. Per dare la parvenza di lucentezza nell'abito, è stato utilizzato uno strato di velluto sottile trattato con del collante vegetale per renderlo impermeabile durante la stagione invernale. Al fine di garantire una certa freschezza durante la stagione temperata, oltre all'ampiezza del mantello è stato creato un sottostrato interno in cotone, materiale più povero ma leggero e traspirante. Sulla parte esterna, in corrispondenza del versante frontale, è stato ricamato a filo blu un leone stilizzato a fauci aperte, effige della Corte di Zanna dorata. Come semplice chiusura è stato applicato un gancio in ferro su entrambi i lembi in prossimità del collo dell'abito.

    A cura di lady Clio

    [Modificato da Yvonne90 30/09/2011 19:53]
  • Yvonne90
    00 20/07/2011 21:59
    [IMG]http://i56.tinypic.com/2m4prnm.jpg[/IMG]


    Proprietario : Sir Malik
    Oggetto : mantello per Soldati della Guardia
    Prezzo : 1800 denari cad.
    Quantità : 1
    Peso : leggero
    Materiali : velluto, cotone, oro
    Descrizione : mantello in color porpora, a ruota e senza cappuccio. Capace di coprire interamente dalle spalle alle ginocchia, lascia ampia possibilità di manovra. Per dare la parvenza di lucentezza nell'abito, è stato utilizzato uno strato di velluto sottile trattato con del collante vegetale per renderlo impermeabile durante la stagione invernale. Al fine di garantire una certa freschezza durante la stagione temperata, oltre all'ampiezza del mantello è stato creato un sottostrato interno in cotone, materiale più povero ma leggero e traspirante. Sulla parte esterna, in corrispondenza del versante frontale, è stato ricamato a filo dorato un leone stilizzato a fauci aperte, effige della Corte di Zanna dorata. Come semplice chiusura è stato applicato un gancio in ferro su entrambi i lembi in prossimità del collo dell'abito.

    A cura di lady Clio

  • Yvonne90
    00 30/09/2011 19:57
    [IMG]http://i53.tinypic.com/21ooily.jpg[/IMG]


    Proprietario : Sir Zethras
    Oggetto : mantello per Capitano della Guardia
    Prezzo : 1800 denari cad.
    Quantità : 1
    Peso : leggero
    Materiali : velluto, cotone, oro
    Descrizione : mantello in color porpora, a ruota e senza cappuccio. Capace di coprire interamente dalle spalle alle ginocchia, lascia ampia possibilità di manovra. Per dare la parvenza di lucentezza nell'abito, è stato utilizzato uno strato di velluto sottile trattato con del collante vegetale per renderlo impermeabile durante la stagione invernale. Al fine di garantire una certa freschezza durante la stagione temperata, oltre all'ampiezza del mantello è stato creato un sottostrato interno in cotone, materiale più povero ma leggero e traspirante. Sulla parte esterna, in corrispondenza del versante frontale, è stato ricamato a filo nero un leone stilizzato a fauci aperte, effige della Corte di Zanna dorata. Come semplice chiusura è stato applicato un gancio in ferro su entrambi i lembi in prossimità del collo dell'abito.

    A cura di lady Clio