Parliamo di Cuba? Il forum di Cuba Pratica

pedofili che operavano a Cuba i bambini abusati

  • Messaggi
  • OFFLINE
    islagerona.
    Post: 355
    Registrato il: 27/03/2010
    Utente Senior
    00 09/06/2011 17:12
    giro di pedofili che operavano a Cuba i bambini abusati
    Le autorità spagnole trovato immagini di atti sessuali con bambini detenuti da un giro di pedofili omosessuali guidato da un insegnante in pensione di 78 anni, che operavano da due decenni fa a Cuba e in altri paesi.


    Gli uomini sono solo identificati nella stampa spagnola con le sue iniziali: Benito NA, John HH, OL e Benedetto SM Lorenzo, ma .......... avuto pieno accesso alle loro identità.

    Il presunto leader, Benito Ramon Navarro Artiles, è in carcere sull'isola di Gran Canaria dal mese di ottobre, mentre Lorenzo Antonio Lorenzo Ortega, Benedetto Marrero Suárez e Juan del Pino Herrera Hernández, professore di Claret Scuola di Gran Canaria, stato rilasciato su cauzione. I quattro sospetti sono canarini.

    Fonti vicine alle indagini ...... uno dei dettagli più raccapriccianti della storia, accennata nella relazione della Canaria penale: tra le foto sequestrate sono le immagini di atti sessuali, compresi i neonati di mesi erano nudi. Non è chiaro quale paese di essere stati abusati.

    La rete è stata rilevata quando il pensionato, Benito Ramon Navarro Artiles, ha preso un flash drive per una città centro commerciale Telde, sull'isola di Gran Canaria, per sviluppare le fotografie. dipendenti stabilimento, riferito alla polizia nazionale per rendersi conto che la memoria aveva numerose immagini di sesso con minori.

    ricercatori spagnoli trovato nella casa del sospetto materiale pornografico per riempire i ricordi di 70 computer e ha concluso che tutte le vittime che vivono all'estero.

    Data l'entità dei crimini, il procuratore delegati stranieri a Las Palmas, Teseida Garcia, ha chiesto alla Corte Nazionale di indagare sul caso.

    Garcia ha detto che i quattro uomini che hanno commesso questi atti riconosciuto per molti anni, e ha detto che "le persone con cui hanno fatto sesso, sia a Cuba e in Marocco e, probabilmente, in tutti i paesi hanno visitato gli imputati erano sotto età, come chiaramente nelle immagini in molti di essi non è pienamente sviluppato ".

    Regali in cambio di sesso

    Pedro Guerra, giornalista per La Provincia ha seguito il caso da quando è stato scoperto nel mese di ottobre, ha detto un CaféFuerte richiesta dell'accusa che è "presso la High Court avrebbe autorità su un caso in cui le vittime risiedono all'estero, e potrebbe cercare di rintracciarli ".

    Oltre agli uomini Cuba e Marocco viaggiato in Thailandia e Indonesia.

    I pedofili gli avrebbe dato i loro vestiti delle vittime, fotocamere e lettori MP3. "In effetti, nel furgone di uno degli imputati, Benito NA, sequestrato vari dispositivi MP3 e formati abbigliamento piccoli", ha affermato il rapporto della procura.

    Il presunto capo della rete è stata in contatto con una persona di Cuba, identificato come William. "In particolare," il procuratore ha detto, "Cuba sarebbe il proprietario di una casa in cui ha organizzato orge con minorenni".

    La casa era conosciuto come "The Academy" e Guillermo Navarro Artiles spiegato a "il rischio di organizzare queste feste che come lui ei suoi amici, facendo riferimento a degli altri convenuti (..) Nelle foto si può chiaramente vedere Benedetto ha tratto le immagini come i ragazzi, alcuni dei quali chiaramente minorenne o pubescente ", ha aggiunto.

    Ivette MARTINEZ LEYVA





    LAS PROSTITUTAS CUBANAS SON LAS MÁS CULTAS DEL MUNDO" Fidel Castro.
  • OFFLINE
    islagerona.
    Post: 355
    Registrato il: 27/03/2010
    Utente Senior
    00 09/06/2011 17:16

    Fu Fidel Castro al reconocer que existía la prostitución en el batey, tuvo el descaro de ponerlas en venta como las más educadas del mundo, espero que Raúl anuncie que los bebés cubiches tienen los fondillitos más tiernos del planeta




    LAS PROSTITUTAS CUBANAS SON LAS MÁS CULTAS DEL MUNDO" Fidel Castro Ruz.







    [Modificato da islagerona. 09/06/2011 17:16]
    LAS PROSTITUTAS CUBANAS SON LAS MÁS CULTAS DEL MUNDO" Fidel Castro.