Luigi's Mansion 2 HD Vieni ad acchiappare i fantasmi con noi su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Avvertimento al saggio

  • Posts
  • OFFLINE
    mistermoog
    Post: 6,887
    Registered in: 10/1/2006
    Gender: Male
    Astral +
    Master User
    Autostoppista galattico
    00 5/31/2011 11:24 AM
    Ciao, questo è un forum, qui potrai dire tutto quello che vuoi, sia che si tratti di viaggio astrale sia che si tratti della formica nel tuo giardino. Quando entri tra queste stanze virtuali non dimenticare che dietro alle letterine che leggi e a quelle che scrivi ci sono delle persone reali. Per questo, auspichiamo che tu sia, già fuori da questo forum, in equilibrio con te stesso. Equilibrio che deve sostenerti anche qui, equilibrio che dovrà sostenerti anche quando potresti farti prendere da una discussione particolarmente intensa. Auspichiamo che tu qui non possa trovare soluzioni per la tua vita, auspichiamo che tu qui non le stia neppure cercando. E per tanto, dovessi trovare molto convincenti delle parole altrui, non entusiasmarti fino all'euforia, sono solo parole. E pertanto, dovessero alcune discussioni sconfortarti, non angustiarti, non arrabbiarti, non andare in collera, perché sono solo parole. Lascia decantare, lascia che risuoni ciò che ti serve ed elimina tutto il resto.
    Se non sei pronto a questo, se in un forum cerchi quello che non hai già nella vita reale, se intendi dare a un forum una simile responsabilità allora non entrare qui. Anzi, spegni il computer e vai al mare o in montagna. O mescolati tra la folla e comincia a metterti in gioco là. Poi torna se vuoi.










    Ah, tutto accade una volta soltanto,
    ma una volta, sì, deve accadere.
    Per valle o monte, per prato o per campo
    devo svanire, per sempre tacere
    be water my friend

  • OFFLINE
    andrea997
    Post: 5,553
    Registered in: 7/5/2005
    Gender: Male
    Astral +
    Master User
    l'antibimbominkia
    00 5/31/2011 11:30 AM
    l' "avvertimento al saggio" è parte integrante del regolamento del forum e quindi, utente, se ritieni di continuare a scrivere, vuol dire che hai preso atto di ciò che hai letto e anche se non del tutto d'accordo, ti prendi la responsabilità (verso te stesso) di cercare di tenere a mente queste parole.

    cordialmente.


    A cavallo dei Fotoni

    Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!