Officina della poesia "Nicola Imbraguglio" Laboratorio poetico

Australia: autorizzato lavaggio auto in topless

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Nihil.
    Sesso: Maschile
    00 28/05/2011 23:47
    Australia: un servizio di lavaggio auto operato da ragazze in topless, a Brisbane in Australia, ha ottenuto il nulla osta delle autorità.
    Non viola la legge, ne' le norme di restrizione sull'uso di acqua imposte dalla siccità . L'imprenditore Warren Armstrong ha aperto il servizio 'Bubbles and Babes', che offre per la somma di 35euro un lavaggio auto eseguito da una ragazza in topless, oppure uno da 60euro eseguito da una completamente nuda, combinato con un piccolo spettacolo porno dal vivo.


    Interessante anche la motivazione della sentenza: in una società liberale ogni cittadino ha diritto di vendere ciò che ritiene più opportuno, compreso il proprio corpo. che ne dite?


    "Il poeta è puro acciaio, duro come una selce" Novalis

    No Copyright: copia, remixa, diffondi.






  • OFFLINE
    keryan @
    Sesso: Femminile
    00 29/05/2011 20:48
    ...dico che l'auto del mio fidanzato la lavo io [SM=g9320]



    a parte la battuta, credo che la vera libertà non sia poter vendere il proprio corpo ma poter vivere senza svenderlo

    inoltre sono per la settorizzazione delle attività, se vuoi lavare la macchina lavi la macchina se vuoi andare a controllare se il tuo uccello funziona ancora vai in un locale di lap dance

    e per finire...che due palle con 'ste ragazze nude che fanno la qualsiasi, che noia che barba che noia che barba




    Marilena


    _______________________________________________

  • OFFLINE
    Nihil.
    Sesso: Maschile
    00 31/05/2011 17:57
    Anche a me sfugge l'utilità di questo servizio, ma capisco il presupposto da cui parte: il sesso rende più appetibile un'attività che di per sé è neutra e in larga parte non necessaria. C'è un altra cosa che secondo me vale la pena di far notare: l'erotizzazione massiccia di qualsiasi attività e prodotto sta portando ad un progressivo calo dell'interesse sessuale, che secondo l'ultima stima che ho letto annovera un bel 25% di maschi che provano un senso di disinteresse e perfino di fastidio nei confronti del sesso a causa della sua sovraesposizione. Nonostante i luoghi comuni tanto cari ai pubblicitari e ai moralisti, un maschio sano non è un toro da monta in perenne arrapamento, ma uno che risponde agli stimoli sessuali se sono delimitati a determinate occasioni e offerti in un certo modo.


    "Il poeta è puro acciaio, duro come una selce" Novalis

    No Copyright: copia, remixa, diffondi.