00 19/04/2011 08:38
Più dello stesso
L'Avana, Cuba, aprile - Sabato 15 aprile tra il rumore svegliò camion, colpi di artiglieria, inni e una marcia, che ha evidenziato la presenza dei tre bracci che compongono la Forza Marina Militare cubana.

Nel pomeriggio, Raul Castro, in un discorso presentato a 997 delegati in rappresentanza di circa 800 000 membri del Partito Comunista di Cuba (PCC), ha lasciato aperto il VI Congresso di questa organizzazione.

Nella sua relazione, Castro ha delineato un quadro fosco di quanto era accaduto nel paese negli ultimi cinquant'anni, e le prospettive altrettanto cupo di fronte alla nazione, almeno per cinque anni.

Come ha detto Castro agli incontri prima dell'evento, effettuata sulla città, i 291 proposte originali sono stati estesi per i 311 delegati che verranno esaminati durante la riunione, precisando che alcune proposte sono state escluse per essere in contraddizione "con il essenza del socialismo ".

Castro ha continuato a dire che i titoli che sono più attirato l'interesse durante gli incontri con la popolazione sono: l'eliminazione del libro razione, la politica dei prezzi, trasporto passeggeri, l'istruzione, l'unione monetaria e per quanto riguarda i servizi sanitari . Questi sono i temi su cui le discussioni si concentreranno atteso sesto congresso, vale a dire le conseguenze saranno affrontati, ma non le cause che li ha originati.

Alcuni analisti sono di interesse per le dichiarazioni di Castro a dimenticare che si è conclusa su accordi successivi congressi del CPC, senza richiedere la loro attuazione richiede quale risulta che egli ha rispettato quello che è stato approvato nel corso del Congresso e anche in passato. Egli ha anche notato l'eccessiva centralizzazione nefasta, che ha paralizzato il processo decisionale negli apparati amministrativi della nazione.

La relazione non affronta le questioni di merito, tutto è attribuita al cattivo funzionamento delle strutture economiche e amministrative dello Stato, eliminando in tal modo queste circostanze connesse con l'applicazione di una valida, proprio perché la sua essenza innaturale, e quindi Sembra quindi che tra gli accordi sono:

Più di Fidel Castro da tutte le accuse.

L'elezione di volti nuovi in ​​diverse strutture del Comitato Centrale.

Alcune timide riforme economiche e strutturali.

Alcuni aggiustamenti della politica per garantire l'irreversibilità del regime di Castro.

E il risultato finale: più dello stesso.

LAS PROSTITUTAS CUBANAS SON LAS MÁS CULTAS DEL MUNDO" Fidel Castro.