Masters di Avalon Forum dei Masters del gioco on-line Isola di Avalon

Candidata Master Apprendista {.Euridice.} =>esaminatore THUKE [SOSPESO]

  • Messaggi
  • =Ahrlya=
    00 07/03/2011 17:00
    PERSONAGGI

    Pg: Enyde
    Razza: Umano
    Congrega di Appartenenza: Cavalieri del Caos - Cacciatrice
    Clan di Appartenenza: NORDICO

    PUNTEGGI (al momento della richiesta)
    KARMA: 10278
    SALUTE: 400
    MENTE: 400
    FORZA: 400
    POTENZA: 0
    RESISTENZA: 0
    AGILITA': 0

    Pg: Ahrlya
    Razza: Umano
    Congrega di Appartenenza: Contrabbandieri - Tutrice del Contrabbando
    Clan di Appartenenza: Mediterraneo

    PUNTEGGI
    KARMA: 3290
    SALUTE: 400
    MENTE: 400
    FORZA: 400
    POTENZA: 0
    RESISTENZA: 0
    AGILITA': 0


    ~Esperienza in altri GdR on line~
    Ho provato diversi GDR on line, ma Avalon resta il primo amore e alla fine torno sempre qui..


    ~Motivazione~
    La stessa di quando ho fatto l'esame da descrittivo: la voglia di mettermi alla prova e di stimolare la mia fantasia e quella degli altri.
    Con un po di impegno penso di poter riuscire anche in questo esame.

    ~Link esame da Descrittivo~

    Attendo con pazienza.. Sperando in un esaminatore magnanimo :P

    Euridice

  • ==leia==
    00 07/03/2011 20:09
    PRONTI VIA
    Ormai mi prendo il ruolo di cerbero di avalon.

    Siccome hai già l'esame da descrittivo superato, passiamo direttamente alla prova di duello.

    Ho voglia di qualcosa di sfizioso... [SM=g27828]

    Lascio a te la libertà di scegliere le razze dei due duellanti, di cui puoi fare una scheda breve, senza dilungarti troppo.

    L'importante è che siano in forma umanoide (niente krinos o animorphs mutati).

    L'armamento però lo scelgo io.

    SFIDANTE A: Alabarda (quella dell mercato come riferimento)
    SFIDANTE B: Coppia di pugnali (quelli del mercato da 14 denari o giù di lì)

    entrambi gli sfidanti hanno un'armatura di cuoio completa, robustezza +2, identica. Niente elmo.

    Le skill dei due players sono a tuo piacimento (puoi chiedere ai players che duelleranno per te di usare le loro o imporne di nuove tu ad hoc per il duello.)

    Quando avrai ultimato la prova postala qui sotto.

    Buona fortuna.
  • =Ahrlya=
    00 07/03/2011 22:55
    Oh mio Cerbero.. [SM=g27823]
    Mi metto subito all'opera!

    Euridice

  • =Ahrlya=
    00 27/04/2011 00:53

    ~Location~ Ho scelto come location un'arena circolare, dal diametro di 20 mt, in terra battuta e con pubblico in delirio

    ~Riassunto~ Finale di un torneo. Gamash contro Liandrin, al centro dell'arena, decisi a vincere il titolo di campione ed essere acclamati dalla folla. Un duello deciso dal fato (nel vero senso della parola) che sceglie come vincitore Gamash.

    ~Commento~ Mi sono divertita.. anche se avevo l'ansia! Volevo ringraziare di cuore i due player che si sono offerti alla causa, sono stati gentilissimi (soprattutto Mat che mi ha dato la spinta per fare l'esame proprio stasera).

    Spero che possa essere piacevole da leggere e di non aver scritto troppe boiate!

    Attendo l'esito con Ansia

    ---REGISTRAZIONE---



    [ATTENDERE]

    Lo scenario e` quello dei piu` classici. Siamo in un'arena che pullula di spettatori curiosi ed entusiasti per questa attesissima finale di torneo. I duellanti maggiormente quotati sono caduti tutti sotto i colpi dei due finalisti: Gamash e >>
    Liandrin. Un uomo ed una donna che oggi sono pronti a sfidarsi, a mettere in gioco anche la loro stessa vita in cambio di un fugace attimo di gloria. L’arena e` circolare, dal diametro di 20mt, in terra battuta. Lungo il diametro ad un mt >>
    una dall’altra quasi un centinaio di fiaccole la illuminano. Dagli spalti grida di incoraggiamento per ognuno dei due sfidanti, entrambi al centro dell’arena, uno frontale all’altro, a 8 mt di distanza.

    [GDR PLAY. TURNI LIANDRIN - GAMASH ]


    LIANDRIN Se avesse delle emozioni come i comuni mortali, ora l’urlo esultante della folla la caricherebbe come una molla e al tempo stesso la spaventerebbe. Qualcuno scommetterà si di lei stanotte, qualcuno contro. Ma lei non è come tutti gli altri mentre>>
    LIANDRIN con le mani estrae i due pugnali dalla cintola non troppo stretta che le cinge la vita. Prima la mano destra estrae dal fianco sinistro il pugnale di semplice fattura acquistato al mercato. La mano destra segue con grazia (altro non >>
    LIANDRIN potrebbe fare) il braccio destro che si piega e si allarga ad arco fin sopra la sua spalla destra. La mano destra ferma e salda sopra il pugnale, lo stringe come la manopola di una moto. L’impugnatura verso il pollice, la lama verso l’esterno. >>
    LIANDRIN La posizione dell’arma appena di poco sopra l’orecchio destro ma scostata dal capo di almeno 30 cm. La mano sinistra al contempo va a sfilare dal cinto il pugnale gemello e di simmetrica fattura, che però verrà portato allungando il braccio >>
    LIANDRIN sinistro davanti a lei. Il braccio sinistro non completamente teso ma flesso pronto per scattare più basso della linea degli occhi adesi alla figura del suo avversario. Dritto sulla linea del cuore. Le gambe flesse con il piede sinistro avanzato>>
    LIANDRIN che le garantiscono aderenza al terreno pronta sia a scattare in attacco che a difendersi. Guarda Gamash. Non sorride. Non incita. Nulla traspare dal suo volto come nulla traspare dal suo corpo perfettamente inguainato nella corazza di cuoio rosso.

    GAMASH non sarà l'aver una donna davanti a far esitare gamash, il torneo sarà suo. L'alabarda sarebbe impugnata nel seguente modo. la mano destra tiene l'asta quasi in fondo, a 20 cm dalla fine, il pollice che indica verso la lama e le altr dita strette>>
    GAMASH >>saldamente intorno all'asta. la mano mancina è distanziata dalla destra di circa 80 cm, sì da superare appena l'ampiezza delle spalle, pollice che indica quello della mano destra (o il fondo dell'alabarda) e altre dita ben serrate sull'asta. >>
    GAMASH >>dalla mano mancina avanzata alla lama intercorrerebbero quindi 150 cm. Senza dar tempo alla donna di pensare Gamash scatterebbe in diagonale alla sua destra cercando di percorrere 4 metri, fermandosi a circa 4 metri da Liandrin, piede sinistro>>
    GAMASH >>avanzato e alavarda rivolta orizzontalmente, parallela al terreno, in modo che l'alabarda indichi Liandrin. Se fosse riuscito in ciò Gamash prenderebbe ad oscillare l'alabarda da destra a sinistra, il filo della lama rivolto verso la sua destra>>
    GAMASH >>sì che la lama dell'alabarda percorra davanti a Gamash una sorta di ''U'' nell'aria...



    [ATTENDERE CON PAZIENZA]

    Entrambi i duellanti si studiano prima di compiere qualsivoglia mossa. Liandrin preferisce aspettare, evidentemente, che sia l’avversario a fare la prima mossa, limitandosi solo ad estrarre i pugnali, portandosi in posizione di guardia, tendo >>
    tendo ben saldo il pugnale nella mano dx, ma con meno accortenza quello nella sx . Quest’ultimo, se la donna non sta attenta potrebbe con molta probabilita` sfuggirle di mano [//Come impugni il sx?] . Intanto, Gamash non si crea troppi problemi >>
    e tenta l’avanzata verso Liandrin, coprendo effettivamente 4 degli 8 metri che lo separano dalla donna. Anch’egli, terminata la sua avanzata, si mette in guardia rispetto al suo avversario. DISTANZA GAMASH-LIANDRIN 4 MT. VEDE IL FIANCO DX >>
    DELL’AVVERSARIA, CHE HA LA PUNTA DELL’ALABARDA PUNTATA (scusate il gioco di parole) CONTRO. CONSIDERANDO I 150 CM DELLA LAMA LA DISTANZA EFFETTIVA TRA LA PUNTA DELL’ALABARDA E LIANDRIN E` DI 2,5 MT. LIANDRIN HA IL PUGNALE DX ALL'ALTEZZA DEL >>
    MEDESIMO ORECCHIO, DISTANTE 30 CM DAL VISO, IL PUGNALE SX PIU` IN BASSO, ALL'ALTEZZA DEGLI OCCHI.

    CORREZIONE: Gamash vede il fianco SX di Liandrin, andando lui alla sua Dx, non alla DX dell'avversaria. Perdono.

    [GDR PLAY. STESSI TURNI.]


    LIANDRIN Sorriderebbe se lo reputasse duopo. Sussurrerebbe “Vieni piccolo grande uomo” se fosse spinta da mortali desideri di vittoria e supremazia. Ma è solo lei nella sua interezza scevra di amare dolci emozioni. La mano sinistra stretta saldamente sul >>
    LIANDRIN pugnale esattamente come la mano destra cioè come se stringesse l’acceleratore di una moto: con il pollice verso l’impugnatura e l’esterno della mano verso la lama. Scatta anch’essa in avanti ma lateralmente alla sua destra cioè verso il fianco >>
    LIANDRIN sinistro di lui immaginando che la torsione verso quel lato possa essere più difficoltosa dato il piede sinistro di lui avanzato e le mani entrambe sull’asta dell’alabarda. Mentre inizia la corsa porterebbe il pugnale sinistro leggermente più in >>
    LIANDRIN basso all’altezza della cintura a coprire quel lato di lei, inoltre torcerebbe appena la mano destra mettendo il pugnale destro in una posizione più verticale con la lama leggermente rivolta verso il basso. La sua corsa si arresterebbe comunque >>
    LIANDRIN ad una distanza di sicurezza dalla punta dell’alabarda di Gamash che Liandrin stima essere circa 3 mt. Si fermerebbe di scatto, a piena potenza con il piede sinistro avanzato, il destro retrocesso di 30 cm pronto a spingere in avanti e le gambe >>
    LIANDRIN flesse che agevolerebbero la spinta.

    GAMASH Liandrin scatterebbe alla sua sinistra. E gamash, la imiterebbe. Rapido cercherebbe di muovere verso la sua sinistra, arrestando l'oscillare dell'alabarda e reggendola in modo che la parte finale passi sotto l'ascella destra, sì da non impattare>>
    GAMASH >>contro il corpo e da non intralciare la corsa. Gamash cercherebbe di mantenere l'asta parallela al terreno, punta verso Liandrin. Se giunsesse dopo lo spostamento diagonale verso sinistra (di lui) a 260 cm dal fianco sinistro di lei, fermerebbe>>
    GAMASH >>la corsa in modo che il piede destro la blocchi di botto, sì che il piede stesso sopravanzi di 50 cm il sinistro arretrato. La mano destra arretrata sarebbe, insieme al brusco arresto, la molla che cercherebbe di lanciare un affondo verso >>
    GAMASH >>l'addome di Liandrin, usando l'ombelico di lei come bersaglio ipotetico. questo affinchè anche eventuali tentativi di spazzata della donna possano deviare l'alabarda al massimo in un'altra zona del corpo. La mano sinistra accompagnerebbe >>
    GAMASH >>l'affondo guidando l'alabarda, il busto ruoterebbe appena in senso antiorario per accompagnare l'affondo.



    [ATTENDERE CON PAZIENZA]

    Liandrin finalmente parte all’attacco, o almeno prova a mettere in atto una sorta di strategia d’attacco. Impugna bene il pugnale sx, abbassando anche la posizione dello stesso, spostandosi lateralmente verso la sua dx, vedendo cosi` il >>
    fianco sx di Gamash che non si fa trovare impreparato. L’uomo infatti, intercettando quelli che sono i movimenti della sua avversaria, parte con la sua controffensiva. Si muove anch’egli verso il suo lato sx, diagonalmente verso Liandrin,>>
    curandosi di posizionare l’alabarda in modo tale da non intralciarlo in quella breve corsa (lasciandola parallela al terreno). Corsa che termina con un movimento brusco del piede dx, si da bloccare l’avanzata e al contempo creare la spinta >>
    a caricare un affondo diretto verso l’addome della donna. LIANDRIN HA LA PUNTA DELL’ALABARDA CHE LE SI AVVICINA AD UNA VELOCITA` IMPRESSIONATE ACCORCIANDO ATTIMO DOPO ATTIMO LA DISTANZA INIZIALE DI 2,10 MT (distanza che >>
    vi era prima del caricamento dell’affondo. 2,60 mt distanza tra Gamash e Liandrin - 50cm giacche` Gamash avanza di 50 cm con il piede dx accorciando la distanza ulteriormente = 2,10 mt) DRITTA VERSO IL SUO ADDOME. Intanto la folla e` piu` carica >
    Quell’arena e` una bolgia.. e` piu` si avvicina la punta dell’alabarda a Liandrin piu` il pubblico si carica.

    [ GDR PLAY. TURNI PRECEDENTI]

    Correggo..[SOLO LIANDRIN POI RESPONSO]


    LIANDRIN La folla inneggia alla sua morte ma lei è serena perché la morte stanotte potrebbe giocare lo scherzo dei tarocchi: la rinascita. Gli occhi fermi sulla punta dell’alabarda, occhi che la vedono cercare di penetrare il suo ventre quindi torce il >>
    LIANDRIN busto da destra verso sinistra portando il piede sinistro dietro il destro e poi ancora il destro dietro il sinistro allontanandosi di altri 50 cm buoni in due passi. La torsione del busto aiutata dalla rotazione del braccio sinistro all’indietro>>
    LIANDRIN vedrebbe l’alabarda sfilare senza toccarla. Di nuovo in posizione di guardia con le gambe flesse e il piede sinistro avanzato rispetto al destro. Spera invece che la carica del suo avversario sia abbastanza potente da portarlo al suo fianco. >>
    LIANDRIN Se la punta dell’alabarda la superasse lei porterebbe una spazzata con la mano sinistra all’asta dell’alabarda cercando di bloccarne l’azione con il forte del pugnale sinistro e al contempo si muoverebbe con la mano destra per portare un montante>>
    LIANDRIN //mi scuso fendente non montante
    LIANDRIN al collo del suo avversario lato destro spingendo con il piede destro per cercare potenza nell’oscillazione del corpo in avanti.



    [ATTENDERE CON PAZIENZA]

    La donna prova a reagire in qualche modo all’attacco deciso di Gamash, spostandosi lateralmente di circa 50cm. Il movimento le riesce bene, infatti riesce ad evitare di essere perforata dalla punta dell’alabarda, con molto dispiacere di parte >>
    del pubblico che sbuffa e sbraita perche` sperava gia` di vederla dissanguata e con un bel buco al centro dell’addome. Pazienza. Tuttavia, sono i movimenti successivi che non hanno un buon esito, o almeno non quello sperato dalla donna. >>
    [//Ti sposti di 50cm, ok.. ma la tua distanza tra l’alabarda e Gamash? Qual’e`? Non c’e`..o almeno non e` specificata]. Il fendente, quindi, che Liandrin indirizzava al collo del suo avversario, non fendera` le di lui carni, ma solo l’aria, >>
    lo stesso vale per la spazzata che la donna cerca verso l’arma. Liandrin si trova adesso con il pugnale dx all’altezza del medesimo fianco (proprio davanti al bacino) e con il sx decisamente piu` alto, all’altezza della spalla dx, in diagonale >>
    davanti al corpo (la spazzata non riesce quindi spazzi l’aria). Avendo colpito a vuoto Liandrin si trova ora leggermente sbilanciata in avanti. DISTANZA GAMASH-LIANDRIN 2MT. LIANDRIN E` LATERALE ALL’ASTA DELL’ALABARDA,DISTANTE 90CM >>
    DALLA STESSA CON IL FILO DELL'ASCIA RIVOLTO VERSO L'ADDOME (Gamash l'ha rivolta verso dx turni fa. Essendo Liandrin verso il lato dx dell'alabarda se la trova davanti).

    [GDR PLAY. SOLO GAMASH]



    GAMASH La dama scivola via come una serpe. Tanto peggio. Senza modificare posizione dei piedi e distanze Gamash cercherebbe di ruotare il busto verso la sua sinistra, per il rapido caricamento del colpo che pare essere già in parte pronto. Ossia un >>
    GAMASH >>tondo dritto di mano mancina (da sinistra a destra di lui) volto a colpire la zona dell'addome fra sterno ed ombelico della donna, non con la punta ma con la lama questa volta. Gamash cercherebbe, non modificando piedi o braccia, di risultare>>
    GAMASH >>molto veloce nello scagliare il suo colpo, in modo da ottenere o di colpire con il tondo o, nel caso la donna schivasse, di far proseguire l'arco del tondo stesso verso la destra di lui, in modo da garantirsi una buona difesa mettendo la punta >>
    GAMASH >>dell'alabarda fra sè e la donna. Se il caricamento fosse riuscito, ratto ruoterebbe allora il busto da sinistra a destra scaricando infine il tondo, seguendo poi l'esito del suo assalto con lo sguardo.


    [AZIONE VALIDA - VAI LIANDRIN E POI RESPONSO]


    LIANDRIN Mentre Gamash torce il busto alla sua sinistra per caricare il colpo, già protesa in avanti si spinge con il piede destro caricando il suo avversario. La distanza le sembra abbastanza ridotta da potere coprire la lunghezza della lama dell’alabarda>
    LIANDRIN ed entrare nel raggio d’azione dell’asta al riparo dal filo tagliente della dell’arma. Scatta quindi in avanti volendo percorrere almeno 1 mt del metro e cinquanta della lunghezza dell’asta fermandosi ora ben salda sul piede destro, abbattendolo >>
    LIANDRIN al suolo per conferire tanta più potenza quanta glie ne consente il suo corpo. La mano destra in posizione ribassata dalla precedente azione si alzerebbe di scatto portando in alto leggermente all’infuori a destra la lama del suo pugnale che >>
    LIANDRIN anche se risultasse un colpo debole avrebbe il solo intento di sbilanciare l’avversario usando la sua stessa asta come leva. Questo verrebbe messo in opera cercando di colpire l’asta dell’alabarda con il movimento del braccio/mano destra ad arco >>
    LIANDRIN mentre la mano sinistra già alta sempre dalla precedente azione, verrebbe aiutata da una breve torsione del busto all’indietro da sx verso dx per scagliare al collo lato suo destro e quindi sx dell’avversario uno sgualembro diritto di mancina. >>
    LIANDRIN Se l’azione le riuscisse, sarebbe quindi al riparo dalla lama seppur nel raggio di azione dell’asta da cui tenta di difendersi e abbastanza vicina al corpo di lui per consentire al suo pugnale di penetrare nella carotide.



    [ATTENDERE CON PAZIENZA.. IL MASTER STA MEDITANDO]
    TIRATE I DADI..


    GAMASH ha ottenuto: 69

    LIANDRIN ha ottenuto: 10



    GRAZIE..


    L’idea di Liandrin sarebbe anche interessante, ma il fato stanotte sembra esserle avverso [// diciamocelo.. i dadi e` meglio che non li tiri..] e le concede solo in minima parte quello che lei vorrebbe fare. Difatti la donna cerca di infilarsi >>
    tra l’asta e il suo avversario, ma e` lui ad avere la meglio [// Per uno sfigato con i dadi, ne abbiamo un altro decisamente fortunato] infatti il filo della lama impatta perfettamente contro il fianco dx della donna, lacerando la corazza >>
    in cuoio e la carne della donna, che ora inizia a perdere sangue per la gioia di chi osserva dagli spalti che ora inizia a gridare a gran voce il nome di Gamash, alzandosi in piedi, applaudendo, spaccando bottiglie di vino per l'eccitazione.>>
    Un pubblico decisamente sanguinario e anche un po maschilista. Per l'impatto Liandrin cadra` inevitabilmente al suolo, sbattendo con il fianco sx. L'alabarda di Gamash, accompagna la caduta della donna, restando ancora nella carne di Liandrin >>
    Che sente di aver perso il duello, ma non la vita. DISTANZE LIANDRIN-GAMASH, SEMPRE 2MT (lunghezza dell'asta) FRONTALI (ora che Lia e` a terra e Gamash ne ha seguito i movimenti con l'alabarda). La ferita di Liandrin e` profonda fino all'osso >>
    e lunga 15cm, e l'impatto al suolo le provochera` un ematoma abbastanza esteso che si riassorbira` in circa 3 giorni (-15 ps) . [GDR PLAY. GAMASH - LIANDRIN]



    GAMASH necessariamente l'alabarda dovrebbe trovarsi inclinata verso il basso, avendo seguito Liandrin nella sua caduta. A gamash non resterebbe che cercar di chiudere il duello con un gesto relativamente semplice. Ferme le braccia, cercherebbe di fare>>
    GAMASH >>rapidamente un passo indietro di 40 cm portanto il piede destro avanzato dietro al sinistro. questo per disimpegnare l'alabarda facendo sì che la stessa allarghi uscendo la ferita aperta. nell'arretramento alzerebbe anche le braccia affinchè>>
    GAMASH >>il gomito destro venga a trovarsi ad altezza dell'orecchia destra, quella sinistra ad altezza costato (sempre a destra sua), in modo che l'alabarda si trovi inclinata di circa 45° verso il basso, lama in basso e finale in alto. Ed ecco che >>
    GAMASH >>se tutto questo fosse riuscito rapido il piede destro tornerebbe avanti al sinistro di 40 cm con un passo pesante che darebbe slancio ad un affondo (diagonale però, a scendere di 45° verso il basso davanti a lui) che mirerebbe all'ombelico >>
    GAMASH >>della donna. La pesantezza del passo, unita al brusco distendersi delle due braccia (destro che spinge, sinistro che guida) dovrebbero garantire potenza e velocità all'affondo che dovrebbe inchiodare la nemica al suolo.

    LIANDRIN La lama dell’alabarda è talmente affilata che quasi non la sente entrare. Il pensiero che riesce a compitare prima di cadere è che deve avere valutato male le distanze o la lunghezza della lama dell’arma del suo avversario >>
    LIANDRIN (//o che i dadi hanno come sempre un dio diverso dal mio…). Il dolore sopraggiunge quando il suo fianco sinistro batte il duro suolo dell’arena e poco le importa se il pubblico ludibrio è accecato da un nome che non è il suo, perché forse un >>
    LIANDRIN ultimo anelito di fortuna si affaccia in quella che sicuramente non può essere che una sconfitta ma sicuramente sudata: l’alabarda infatti viene estratta dal suo corpo e ciò che la teneva inchiodata al suolo viene rimosso. Tenta quindi un tutto >>
    LIANDRIN per tutto e cerca di rotolare sul suo fianco sinistro in direzione del suo avversario. Il movimento se avesse successo sarebbe piuttosto semplice. Quel metro e mezzo di lunghezza dell’alabarda sarebbe la diagonale di un triangolo alla cui base >>
    LIANDRIN lei si trova distesa e quindi con una stima seppur offuscata dal dolore, rotolando e portandosi sul fianco destro dovrebbe portarsi ad una distanza di circa 30 cm dalla appendici inferiori di Gamash, lasciando che la polvere e il sudiciume le >>
    LIANDRIN insozzi la ferita aperta e già mortale, con il braccio destro ad arco, ancora con il pugnale destro saldamente incoccato nella mano destra, cercherebbe di colpire l’interno della coscia sinistra avanzata dal suo avversario togliendosi al contempo>>
    LIANDRIN dalla ferocia della lama, che a questa ora della notte sarebbe più una benedizione che altro.



    [ATTENDERE CON PAZIENZA]

    La donna non si arrende e cerca ancora una volta di colpire il suo avversario. Intanto Gamash e` pronto a sferrare il suo colpo letale verso Liandrin, che nel frattempo prova a rotolare verso di lui. Il sangue fuoriesce copioso dalla ferita >>
    sul fianco, imbrattando il terreno dell’arena (-20 ps sanguinamento) . Liandrin rotola in effetti, ma non abbastanza velocemente come vorrebbe o come crede. Il dolore la rallenta molto, e rotolare proprio sul fianco squarciato non e` stata certo>>
    una mossa delle migliori.. Si trova infatti prona, con la faccia nel terreno, provando a rotolare ancora,ma si sa, anche per un solo attimo di gloria si farebbe di tutto.. Ma quello che fa Liandrin non e` altro che cambiare il punto d’affondo >>
    dell’alabarda, perche` il movimento di Gamash e` decisamente piu` veloce di quello della donna. L’alabarda affonda ,infatti, non nell’addome all’altezza dell’ombelico, bensi` nella schiena della donna.. ad un altezza tra la seconda per >>
    avere un idea dell’altezza del colpo, penetrando nella carne del fianco dx gia` contuso (-50 pt salute). Probabilmente la donna sentira` un dolore terribile, e stavolta avvertira` la lama che le trapassa la carne, perdendo i sensi a causa del >>
    ad abbandonare il suo corpo (-20 ps sanguinamento). Non ci sono dubbi.. Gamash ha vinto! Il pubblico e` in delirio! E` lui il Campione del torneo!

    [GDR END!]
  • ==leia==
    00 27/04/2011 08:51
    ok
    Per me la prova è bastevole, porto il tuo esame in consulta ufficiali.
  • ==leia==
    00 28/04/2011 23:49
    Facciamo ancora una prova, più precisa per quanto concerne skill e equipaggiamenti.

    Capua, epoca di Roma Imperiale.

    Nell'arena si affrontano 3 persone, due contro uno.

    Da una parte Theokoles, l'ombra della morte.

    Umano di fattezze orribili, e di statura decisamente fuori dalla norma, si narra infatti che sia dotato di forza e poteri soprannaturali. E' altissimo (oltre 190 cm) e così grande da sembrare una montagna.

    PARAMETRI FISICI:

    forza: +4
    resistenza: +4
    agilità: 0

    SKILL:
    esperienza in armi da guerra leggere +3
    ambidestria +3

    Contro di lui vengono opposti 2 guerrieri, entrambi umani ma, per quanto validi, assolutamente normali:


    GUERRIERO A: Spartacus, il Trace (altezza: 171 cm)

    forza: +1
    resistenza: +1
    agilità: +2

    SKILL:
    esperienza in armi da guerra leggere +1
    corsa +3
    artista della fuga +1

    GUERRIERO B: Crisso, il Gallo (altezza 180 cm)

    forza:+3
    resistenza: +1
    agilità: 0

    SKILL:
    esperienza in armi da guerra leggere +2
    ambidestria + 2


    Equipaggiamenti:

    THEOKOLES: due spade lunghe, gemelle. Niente corazze, solo un cencio attorno alla vita e pesanti stivali ferrati.

    SPARTACUS: scudo medio. Gladio (equiparabile ad una spada corta). Elmo con celata a griglia (quello tipico dei gladiatori romani). Armatura di cuoio

    CRISSO: scudo a torre. Gladio. Elmo con celata a griglia. Petto nudo. Il bracco che porta la spada (il destro) è protetto dalla mano alla spalla (compresa) da una sezione d'armatura metallica. Le gambe sono protette dal ginocchio al piede in stivali di cuoio e metallo.

    L'arena è la classica, sabbia battuta come fondo, ampio diametro. Folla delle grandi occasioni, clima caldo afoso.

    Buon mastering.


  • =Ahrlya=
    00 28/04/2011 23:53
    Re:
    ==leia==, 28/04/2011 23.49:


    Buon mastering.




    E grazie.