00 25/06/2007 16:01
Re:
)Iniziato(, 25/06/2007 15:20:

si si la signora mi ha lasciato il numero di telefono e mi ha chiesto di andare a prendere da lei una tisana per fare qualche parola...

Per quanto riguarda il sole, io lo prendo alla grande anche per molte ore di seguito senza mai usare protezione e non mi brucio mai,...chiaramente non è sempre stato così anzi una volta mi bruciavo subito, ma cambiando alimentazione, insomma cibandomi correttamente posso stare a prendere il sole tutto il giorno!!
Mio padre per fare un 'altro esempio non ha mai preso il sole, da quando ha capito l'importanza del cibo anche lui sta tutto il dì sotto il sole e non si è mai bruciato.
Ripeto Zero creme cremine zero di tutto![SM=x52243]



Il sole e' vita, e' energia, e' fonte di calore spirituale e fisico, tutti gli animali lo prendono e non si ustionano, soltanto l'uomo (che e' diventato geneticamente modificato con tutte le tossine che ha in corpo) si ustiona.

Ovviamente io e te iniziato siamo delle mosche bianche quindi non posso che dire di prendere il sole con moderazione perche' senza protezione ci si brucia.

Prima anche io mi bruciavo subito, ora invece passo ore ed ore al sole e ne traggo solo beneficio, anche il sole delle 12 alle 14 non mi da alcun fastidio.

Prima per abbronzarmi ci mettevo dei mesi, ora la pelle oltre che nn avere scottature prende subito un bel colorito che rimane e nn va via facilmente.

Spero che nn ci sia invidia da parte di nessuno per quello che scriviamo, perche' se si ha un po' di buona volonta ci puo' arrivare chiunque.